Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ambrily
Certo che si può fare! ;)
Entra nelle impostazioni dell'app fotocamera e poi tappa sui tre quadratini che trovi in basso. Là puoi impostare tutto su alta qualità (come avevo suggerito di fare qualche post fa ;))!
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
azz... io non ce l'ho quella opzione, io ho il firmware del 19.12.2012, tu? non vorrei che allora sono costretto a fare l'aggiornamento? ma dato che ora ho il telefono che va' una bomba , non e' che con l'aggiornamento a un nuovo firmware puo' causarmi i problemi di schermo che ha avuto qualcuno?.....
-
Quote:
command0
Ciao Winning indica gentilmente il tuo firmware grazie......cosi potrai confrontarti meglio!Può essere una limitazione della tua build...........
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
infatti io ho il firmware del 19.12.2012 build ZP950 2012219-175501. Come dicevo qui sopra se aggiorno rischio qualcosa? perche' non so' di preciso come si fa' l'aggiornamento e in piu' ho solo PC con windows8....
scusate io nelle impostazioni dei tre quadratini ho queste scelte in ordine:
ZSD
REGISTRA LOCALITA'
SEQUENZA SCATTI 40>
ESPOSIZIONE <0>
AUTOSCATTO
NITIDEZZA ALTA
TONALITA' MEDIA
SATURAZIONE ALTA
LUMINOSITA' ALTA
CONTRASTO ALTA
DIMENSIONE FOTO 8MPX
ISO 100
MISURAZIONE AE CENTRALE
ANTISFARFALLIO 50HZ
RIPRISTINA PREDEFINITE
-
R: Zopo zp950 phablet
Quote:
winning
infatti io ho il firmware del 19.12.2012 build ZP950 2012219-175501. Come dicevo qui sopra se aggiorno rischio qualcosa? perche' non so' di preciso come si fa' l'aggiornamento e in piu' ho solo PC con windows8....
scusate io nelle impostazioni dei tre quadratini ho queste scelte in ordine:
ZSD
REGISTRA LOCALITA'
SEQUENZA SCATTI 40>
ESPOSIZIONE <0>
AUTOSCATTO
NITIDEZZA ALTA
TONALITA' MEDIA
SATURAZIONE ALTA
LUMINOSITA' ALTA
CONTRASTO ALTA
DIMENSIONE FOTO 8MPX
ISO 100
MISURAZIONE AE CENTRALE
ANTISFARFALLIO 50HZ
RIPRISTINA PREDEFINITE
Ah ma quindi hai le opzioni... no no ho le stesse anch'io, non stare a flashare se ti funziona tutto bene!
Impostandole tutte sul massimo cmq le mie foto superano i due mega... :/
-
Ma l opzione zsd a cosa serve?
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ambrily
Ah ma quindi hai le opzioni... no no ho le stesse anch'io, non stare a flashare se ti funziona tutto bene!
Impostandole tutte sul massimo cmq le mie foto superano i due mega... :/
ma e' strana sta' cosa, da che puo' dipendere? non sara' che il mio anche se settato u 8mpx non prende la selezione ed e' come se le facesse piu' basse?
-
Quote:
serexna
Ma l opzione zsd a cosa serve?
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
Credo sia una impostazione dello zoom, ma non so dirti di preciso, sorry.
Quote:
winning
ma e' strana sta' cosa, da che puo' dipendere? non sara' che il mio anche se settato u 8mpx non prende la selezione ed e' come se le facesse piu' basse?
Boooohhh. È strano sì... anche rubealan (lo cito sempre perché ci siamo già confrontati su questo) ha il tuo stesso problema, pur col mio fw, identico. :what:
Invece una cosa che vorrei chiedere io è questa: ma la fotocamera anteriore non dovrebbe essere una 2 mp???
Prima guardando le impostazioni ho notato che la risoluzione massima che permette di impostare è di 3 mp! :confused:
-
eccomi nuovamente 5 minuti di prove e ho capito l'arcano:D, cambiando 2 impostazioni da quelle qui sotto postate ovvero l'opzione ISO da 100 a 400 e mettendo MISURAZIONE AE su MEDIA invece di centrale ora le foto sono di 1,70mb, ancora piu' definite di prima ottimo. In pratica mettendo le opzioni come qui sotto ora sono quasi il doppio di peso le foto.....adirittura alcune anche di 2,50mb...
ZSD
REGISTRA LOCALITA'
SEQUENZA SCATTI 40>
ESPOSIZIONE <0>
AUTOSCATTO
NITIDEZZA ALTA
TONALITA' MEDIA
SATURAZIONE ALTA
LUMINOSITA' ALTA
CONTRASTO ALTA
DIMENSIONE FOTO 8MPX
ISO 400
MISURAZIONE AE MEDIA
ANTISFARFALLIO 50HZ
RIPRISTINA PREDEFINITE
-
Quote:
Prima guardando le impostazioni ho notato che la risoluzione massima che permette di impostare è di 3 mp! :confused:
È vero non l avevo notato... Ma saranno reali quei 3megapixel? Se così fosse, sto zopo é una sorpresa dopo l altra:-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
serexna
È vero non l avevo notato... Ma saranno reali quei 3megapixel? Se così fosse, sto zopo é una sorpresa dopo l altra:-)
hai letto il post sopra a tuo le impostazioni che ho usato per avere le foto di peso superiore? in che senso 3MPX a me mi setta 8MPX
-
Intendevo la fotocamera anteriore:D... No quella posteriore a me ha sempre "reso" bene... Foto sempre sui 3,50mega ma devo ammettere che con le tue impostazioni, le foto al chiuso sono più nitide.