Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marty65
l'unica è riflshare perchè in recovery (power vol+) non va tolta la batteria sempre la stessa storia: schermata bianca e omino android in alternativa.
Sempre che tu una recovery ce l'abbia installata :)
Vai di flashtool ed installa la clockwork in 2 minuti hai fatto
-
Quote:
thay
Sempre che tu una recovery ce l'abbia installata :)
Vai di flashtool ed installa la clockwork in 2 minuti hai fatto
spiegami meglio per favore: ho flashato sostituendo la recovery originale con la new recovery qui postata, come avevo fatto prima ed avevo quindi la recovery CWM. Praticamente ho riflashato come avevo fatto alcuni giorni fa con la ROM del sito italiano
-
Quote:
marty65
spiegami meglio per favore: ho flashato sostituendo la recovery originale con la new recovery qui postata, come avevo fatto prima ed avevo quindi la recovery CWM. Praticamente ho riflashato come avevo fatto alcuni giorni fa con la ROM del sito italiano
se hai flashato il firm completo e impossibile che parta in recovery mode probabilmente fai un flash nullo
-
Quote:
thay
se hai flashato il firm completo e impossibile che parta in recovery mode probabilmente fai un flash nullo
Flashtool mi ha detto "download ok", ma in effetti è come se non fosse cambiato nulla. Adesso sta caricando ed è al 9%, ma se provo ad accendere c'è sempre l'omino android che si accende e spegne
-
Quote:
marty65
Flashtool mi ha detto "download ok", ma in effetti è come se non fosse cambiato nulla. Adesso sta caricando ed è al 9%, ma se provo ad accendere c'è sempre l'omino android che si accende e spegne
Non si effettua mai nessun flash con carica residua minore del 50%
carica il telefono e rifai la procedura con flashtool vedrai che torna a posto questi telefoni non si brikkano a meno di flasharci un preloader sbagliato
-
Quote:
marty65
carica il telefono e rifai la procedura con flashtool vedrai che torna a posto questi telefoni non si brikkano a meno di flasharci un preloader sbagliato
-
Quote:
thay
ok per ora grazie
proverò domani. Il ripristino di fabbrica lo avevo fatto attaccato al carica batteria. Mi preoccupa il fatto che anche attaccato al carica batteria non va: spero che sia solo il fatto che la batteria è scarica e non che sia una pia illusione
-
P.S. se fosse brikkato ...ci sarebbe comunque la schermata di carica col simbolo della batteria che si riempie (come fa di norma)?
-
R: Zopo zp950 phablet
Quote:
marty65
P.S. se fosse brikkato ...ci sarebbe comunque la schermata di carica col simbolo della batteria che si riempie (come fa di norma)?
@marty65
Metti in carica tutta la notte e domani riprova a flashare,vedrai che risolvi.
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
-
Buonasera, sono nuovo del forum.
Posseggo da poco unp zopo zp950 grigio.
Il numero di Build è: ZP950 20130109-175128.
Non corrisponde però, a quello dell'ultima rom scaricabile dal sito zopomobile.it.
In realtà ho chiesto alla Zopo Italia, al momento dell'acquisto di aggiornare il tutto, dato che non sono un grande esperto.
Grazie in anticipo per le risposte.