Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
Flasha un firmware diverso dalla build che avevi!
Ultima prova!
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
Mi inchino al cospetto dei Professori di questo forum!! in particolare di Command0....ho seguito il tuo consiglio, ho flashato la ROM del sito cinese ed ho resuscitato il telefono. Poi ho riflashato la ROM del sito italiano, che comunque continuava ad essere in cinese e piena di applicazioni cinesi (unica cosa strana, perchè quando l'ho flashata la prima volta era in italiano). Comunque da recovery ho ripristinato il backup che avevo fatto e tutto è tornato come prima. Mi hai fatto risparmiare oltre che un po' di soldi, che investirò in batteria aggiuntiva e cover colorata, soprattutto giorni di rodimento epatico. GRAZIE
P.S. Se passi da Lecce, dove sono io, troverai un amico sincero.
-
R: Zopo zp950 phablet
Quote:
Ambrily
Confermo, neanche a me trova l'app fotocamera, ma se vado su Informazioni mi rimanda a GALLERIA.
Prova a terminare quella...
PS. command0 scusa, non volevo certo creare l'ennesimo allarme, ma cercavo di capire se c'erano stati cambiamenti che avessero potuto causare il disguido. :)
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Fatto ma non va'....
inviato dal mio cin ciu'li' zp950 con tapatalk
-
Sai credo che prima di contattare Udine
sia meglio provare con un flash!Se hai problemi con flashtool attendi la zombythay :thumbup:
-
Quote:
command0
Sai credo che prima di contattare Udine
Credo sia meglio provare con un flash!Se hai problemi con flashtool attendi la zombythay :thumbup:
Il flash non sono riuscito nemmeno a farlo aspetto la zombythay e poi vediamo
-
ragazzi vi faccio una domanda un pò fuori posto ma spero che mi rispondiate comunque, comprando dal sito .com quante probabilità ci sono di beccare la dogana??? grazie infinite
-
Quote:
alex93ta
ragazzi vi faccio una domanda un pò fuori posto ma spero che mi rispondiate comunque, comprando dal sito .com quante probabilità ci sono di beccare la dogana??? grazie infinite
salve, il sito.com non mi sembra sia conveniente rispetto a zopomobile.it poiché al prezzo devi aggiungere le spese di spedizione, invece sul sito italiano le spese sono comprese nel prezzo + garanzia italiana + eccellente servizio di assistenza ed in ++ sono molto cortesi
a me è arrivato questa mattina, dopo averlo tenuto sotto carica fino a poco fa lo sto testando e più tardi o domani al massimo posterò l'unboxing e le prime impressioni
saluti
-
grazie mille rivolus per avermi risposto, siccome non vedo l'ora di averlo anch'io stavo vedendo se prenderlo li, sono mesi che metto soldi da parte e sono arrivato solo a 190 euro finora ecco il perchè della mia domandi. grazie, buona serata
-
Scoperto Il problema della fotocamera.. toccando la fotocamera dietro torna ha vedersi, sicuramente e' un problema di contatti un po' strana la cosa
-
Per chi volesse una preview la prima versione della thayzomby e pronta.
E la prima versione ma dalle prove si sta rivelando stabile e velocissima :)
-
Quote:
thay
Per chi volesse una preview la prima versione della
thayzomby e pronta.
E la prima versione ma dalle prove si sta rivelando stabile e velocissima :)
ma l'orologio non si puo avere con i numeri? comunque è sempre meglio!! si vede! :-)