Visualizzazione stampabile
-
ciao ,premetto che non e uno scherzo,ho fatto qualche giorno fa due foto identiche oggi nel guardarle al pc vedo sto esserino strano,premetto che ho installato la fantastica CAMERA 360 dite che e colpa sua dell'effetto pupazzo?eppure ho riprovato ora a farne di tutti i tipi ma non esce,strana sta cosa non credete? ho anche installato lg camera
http://img600.imageshack.us/img600/7...0212174401.jpg
http://img14.imageshack.us/img14/139...2174401org.jpg
-
R: Zopo zp950 phablet
Ciao. Sì, è una cosa dello stabilizzatore (mi pare) di Camera360. :)
A volte l'app applica filtri e correzioni di suo, neanche io ho ancora imparato bene come usarla... e anche io ero rimasta un filino sconcertata da quel cosino. :D
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmaury
ma l'orologio non si puo avere con i numeri? comunque è sempre meglio!! si vede! :-)
...azz richiesta impossibile .......................rotfl ce anche quello comunque e una rom ve la personalizzate come meglio credete all avvio e settata standard e contiene tutto cio che vi serve per fare il sistema ...vostro
-
Quote:
Ambrily
Ciao. Sì, è una cosa dello stabilizzatore (mi pare) di Camera360. :)
A volte l'app applica filtri e correzioni di suo, neanche io ho ancora imparato bene come usarla... e anche io ero rimasta un filino sconcertata da quel cosino. :D
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh eccoooooooo!!!! peccato! mi sarebbe piaciuto conoscere un extra :)
per thay ,infatti hai ragione al 100% ,andorid e bello per questo ,hai la base e tu lo personalizzi a tuo piacimento ,la proverò con calma,grazie del ottimo lavoro
-
-
Quote:
thay
porca miseria e adesso?:), come si mette questa rom ? io sto' scaricando i file ma poi? devo aspettare una versione finale essendo non proprio esperto?
-
Quote:
winning
ma a me le foto misurano sempre intorno ai 700kb massimo 800kb, tu come fai a farle da 2mb?....
*#*#3646633#*#* sezione hardware e vedi se la camera è impostata formato raw o jpeg. impostala in jpeg vedrai che migliora di molto
-
Quote:
winning
porca miseria e adesso?:), come si mette questa rom ? io sto' scaricando i file ma poi? devo aspettare una versione finale essendo non proprio esperto?
Si flasha come tutte le rom del panorama android ossia da recovery mode
scarica i due file e mettili sulla sd
Installa la recovery clockwork (ce tutto in prima pagina di questo 3d ) accedi premendo power e tasto volume+ seleziona flash zip from sd seleziona il file della rom flasha una volta completato ripeti la cosa per l update zip ..riavvia e goditi la rom
Dalla recovery prima di flashare ti puoi anche fare un nandroid del tuo attuale sistema .Con questo sistema in 2 minuti ritorni alle condizioni attuali senza alcun problema
-
in download...grazie thay :)
-
Quote:
thay
Si flasha come tutte le rom del panorama android ossia da recovery mode
scarica i due file e mettili sulla sd
Installa la recovery clockwork (ce tutto in prima pagina di questo 3d ) accedi premendo power e tasto volume+ seleziona flash zip from sd seleziona il file della rom flasha una volta completato ripeti la cosa per l update zip ..riavvia e goditi la rom
Dalla recovery prima di flashare ti puoi anche fare un nandroid del tuo attuale sistema .Con questo sistema in 2 minuti ritorni alle condizioni attuali senza alcun problema
grazie mille....speriamo di non bruciarmi il mio zopone che ora funziona alla grande;)