CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 270 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ursamaior Visualizza il messaggio
    no, mi finisce sulle eventuali schermate aperte di processi che non vengono assassinati e che erano aperti, tipo impostazioni, chiamate, market.
    Prova a uscire da chiamate o messaggi (chiudendo con la freccetta) e lancia il task manager dalla home. Dovresti ritornare in home (a meno che non ci sia altro aperto).
    Non credo francamente che sia un bug.
    Io finora non ne ho rilevato nemmeno uno derivante dalla home di Thay a cui, personalmente, aggiungerei solo il controllo della luminosità manuale con uno slide sulla barra delle notifiche (è una richiesta bella e buona, Thay ).
    Ah no, forse ce n'è uno... mi capita, quando va in standby, che poi non si riprenda dal tasto fisico, e devo premere il pulsante di accensione. Ma non sono sicuro sia la Rom di Thay.
    Per il resto, graficamente, tutta la vita la Rom di Thay.
    farò questa prova... grazie..
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  2.  
  3. #1592
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    X la luminosita e la prima cosa a cui mettero mano vediamo se si riesce a migliorare a livello di sistema puro x I'll resto tutto si puo migliorare ma francamente non ho rilevato bug se non in apk di terze parti che quindi devono venire risolte dallo sviluppatore

  4. #1593
    Baby Droid L'avatar di GildoMan


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Interferenze sul segnale o qualche settaggio mal configurato sul router,il wifi fa splendidamente
    Prova a cambiare canale di trasmissione wifi

    ....grazie Thay...ho fatto un po' di "zapping" ..cambiando canale e adesso va una meraviglia come dicevi.....

  5. #1594
    Senior Droid L'avatar di tornado75


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato qualche utility per regolare il contrasto e colori del display?
    Il bianco tende leggermente alla azzurrino...

    thay puoi fare qualcosa??

    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT con Tapatalk 2

  6. #1595
    Baby Droid L'avatar di GildoMan


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ....ragazzi scusate....ma per lo zp950 ....un caricabatterie da auto....Motorola.....andrebbe bene comunque...o si potrebbero far danni.....e sarebbe meglio uno specifico....??

  7. #1596
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    niente non c'e' modo di installare i driver MTKusb su windows8? anche con firma digitale disabilitata non me li fa' installare, senza questi driver non posso mettere nessuna rom, se qualcuno ha una soluzione...?

  8. #1597
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    niente non c'e' modo di installare i driver MTKusb su windows8? anche con firma digitale disabilitata non me li fa' installare, senza questi driver non posso mettere nessuna rom, se qualcuno ha una soluzione...?
    io alla fine ho fatto così:
    ho installato mobileuncletools...
    poi ho scaricato la recovery dalla prima pagina del thread e l'ho rinominata in recovery.img
    ho inserito il file recovery.img sull'sd...
    poi da mobileuncletools ho installato la recovery mi pare con update recovery...
    poi ho scaricato i due files : la rom zombie di thay e l'update e li ho inseriti nella sd
    sono entrato in recovery, ho fatto un nandroid backup e sempre da recovery ho installato prima la rom zombie e poi l'update...
    ho fatto reboot e voilà, tutto ok!
    ho fatto tutto senza pc perchè anche io avevo problemi con i driver... cmq se vuoi ti spiego meglio passo passo come installare la recovery tramite unclemobiletools...
    Ultima modifica di rubealan; 20-02-13 alle 10:34
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  9. #1598
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    perfetto primo intoppo per la guida a pagina 1 del topic, quando vado ad installare i driver mtk sul PC mi dice che il sistema operativo non e' compatibile, uso windows 8 cosa posso fare ?
    Windows 8 rompe. Devi fare un restart tenendo premuto lo shift quando scegli il restart. Dalla schermata azzurra che ti si apre, scegli poi le opzioni avanzate e dopo il reboot scegli l'opzione 7 che ti permette di installare i driver senza firma digitale

    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

  10. #1599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    uso lo zp950 da qualche giorno ed ho notato una estrema velocità nel collegarsi al sistema BT della mia automobile ma capita che nel periodo di connessione sul telefono appaia il messaggio di richiesta autorizzazione per connessione bluetooth, con relativa piccola icona BT in alto a sx...la chiamata a volte viene effettuata e a volte no...

    Una info: che voi sappiate, nello slot solo GSM funziona una sim della 3?

  11. #1600
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate qualcuno di voi utilizza nova launcher? Mi spariscono le icone dei widgets dal menu, vedo solo dei quadratoni grigi col relativo nome...


    Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App

Pagina 160 di 270 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy