Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
X la luminosita e la prima cosa a cui mettero mano vediamo se si riesce a migliorare a livello di sistema puro :)
Potrei amarti per questo :)
-
Quote:
darkpila
Windows 8 rompe. Devi fare un restart tenendo premuto lo shift quando scegli il restart. Dalla schermata azzurra che ti si apre, scegli poi le opzioni avanzate e dopo il reboot scegli l'opzione 7 che ti permette di installare i driver senza firma digitale
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
gia' fatto , ma e' uguale non li installa purtroppo continua a dire in inglese i driver non sono supportati dal tuo sistema.
-
Quote:
rubealan
io alla fine ho fatto così:
ho installato mobileuncletools...
poi ho scaricato la recovery dalla prima pagina del thread e l'ho rinominata in recovery.img
ho inserito il file recovery.img sull'sd...
poi da mobileuncletools ho installato la recovery mi pare con update recovery...
poi ho scaricato i due files : la rom zombie di thay e l'update e li ho inseriti nella sd
sono entrato in recovery, ho fatto un nandroid backup e sempre da recovery ho installato prima la rom zombie e poi l'update...
ho fatto reboot e voilà, tutto ok!
ho fatto tutto senza pc perchè anche io avevo problemi con i driver... cmq se vuoi ti spiego meglio passo passo come installare la recovery tramite unclemobiletools... :D
mi sa' che e' la miglior cosa :), se hai la possibilita' di farmi una guida......
-
-
Quote:
winning
gia' fatto , ma e' uguale non li installa purtroppo continua a dire in inglese i driver non sono supportati dal tuo sistema.
Io ho seguito questa guida e tutto è andato a posto mtk6577 | delsandroid
-
Quote:
valyw.
Ragazzi scusate qualcuno di voi utilizza nova launcher? Mi spariscono le icone dei widgets dal menu, vedo solo dei quadratoni grigi col relativo nome...
Inviato dal mio ZP950EU usando
Androidiani App
ciao ,io lo uso e un launcher fantastico ,mai avuto il tuo problema
-
Ragazzi,
su un sito italiano ho trovato la prenotazione dello zopo950 e nuovo zopo910 quadcore!! Ormai ci siamo!!
Non c'è ancora il prezzo ma solo il corrispettivo da pagare x la prenotazione!!
Sono proprio curioso!!
Secondo voi su che prezzo si aggireranno?
-
R: Zopo zp950 phablet
Quote:
CiccioTaralluccio
Ragazzi,
su un sito italiano ho trovato la prenotazione dello zopo950 e nuovo zopo910 quadcore!! Ormai ci siamo!!
Non c'è ancora il prezzo ma solo il corrispettivo da pagare x la prenotazione!!
Sono proprio curioso!!
Secondo voi su che prezzo si aggireranno?
Un giga di ram... :thumbdown:Mi sembra un pò assurdo spendere 30.99 per una prenotazione di un prodotto di cui non si sa ne prezzo ne data di arrivo.
Inviato dal mio Nexus 7
-
Concordo pienamente! Effettivamente si poteva sperare in un 2 gb di ram!
Staremo a vedere!
Inviato dal mio tostapane
-
1 allegato(i)
Allegato 47649
Ecco le caratteristiche:
ZOPO ZP910 - 5.3 Inch Screen MTK MT6589 Quad-core 3G GPS
- 5.3 inch QHD screen, 960*540 pixel display
- Android 4.1 OS
- 1GB RAM + 4GB ROM
- CPU: 1.2GHz MTK MT6589 quad-core, GPU: Power VR SGX544
- Support 3G network: GSM 850/900/1800/1900 & WCDMA 850/2100 MHz