Visualizzazione stampabile
-
ok :) si e' riacceso , quando ho visto quella schermata cinese blu, ho ritolto la batteria e aspettato 5 minuti, l'ho rimessa e ho riacceso normalmente , ed e' ripartito. Ora se con mobileuncletools reinstallo il file recovery.img rischio di creare un problema se in caso fosse gia' installato? o posso reinstallarlo sopra? e poi riprovare a flashare la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
winning
ok :) si e' riacceso , quando ho visto quella schermata cinese blu, ho ritolto la batteria e aspettato 5 minuti, l'ho rimessa e ho riacceso normalmente , ed e' ripartito. Ora se con mobileuncletools reinstallo il file recovery.img rischio di creare un problema se in caso fosse gia' installato? o posso reinstallarlo sopra? e poi riprovare a flashare la rom?
La recovery e sempre li...ma stai pasticciando inutilmente
Datti un obbiettivo e raggiungilo cosi vai poco lontano e rischi di fare danni
-
Quote:
thay
La recovery e sempre li...ma stai pasticciando inutilmente
Datti un obbiettivo e raggiungilo cosi vai poco lontano e rischi di fare danni
ok , ma come mai non mi entra in recovery, se premo volume su piu' power non mi si accende neanche dopo 30 secondi. Come faccio ad entrare in recovery?
-
Re installa con mobileuncletools la recovery..poi ripeti i passaggi...se non riesci a fare il nandroid backup, USA titanium per il backup..
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
-
Quote:
rubealan
Re installa con mobileuncletools la recovery..poi ripeti i passaggi...se non riesci a fare il nandroid backup, USA titanium per il backup..
Inviato dal mio ZP950 usando
Androidiani App
ok reinstallato e rientrato in recovery , ma anche con 700mb liberi mi da' errore di backup, mi sa' che devo avere molto piu' spazio vero?
-
R: Zopo zp950 phablet
Quote:
winning
ok reinstallato e rientrato in recovery , ma anche con 700mb liberi mi da' errore di backup, mi sa' che devo avere molto piu' spazio vero?
Sė, temo che ti serva una microsd pių capiente, mi dispiace... :(
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Mi sa che hai poco spazio..cmq al max segnati le app pių importanti e poi reinstallale...il flash non ti cancella dati da SD tipo foto e video..altrimenti ti serve una SD pių capiente.
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
-
Quote:
winning
Metti la recovery linkata in prima pagina alcune hanno problemi con I nandroid
-
perfetto fatto tutto installati anche i 2 file della rom di Thay , ora devo fare restore dei dati sempre da recovery per ripristinare il backup che ho fatto prima sempre da recovery?
-
Quote:
winning
perfetto fatto tutto installati anche i 2 file della rom di Thay , ora devo fare restore dei dati sempre da recovery per ripristinare il backup che ho fatto prima sempre da recovery?
Io non lo farei odio I backup restore comunque se sei pigro ripristina pure I'll tuo tetanium backup :p