Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Io non lo farei odio I backup restore comunque se sei pigro ripristina pure I'll tuo tetanium backup :p
allora come dicevo ho fatto tutto installato i 2 file della tua rom, poi come mi ha detto rubealan nella guida ho fatto restore , poi finito ho fatto reboot del telefono, tutto ok , ma mi trovo il telefono uguale e identico a prima , anche nel firmware ho ancora la dicitura vecchia di dicembre 2012, possibile? scusa ma non dovrebbe cambiarmi il telefono la rom?
-
R: Zopo zp950 phablet
Ma azz ovvio se mi fai un restore torni punto d accapo :banghead:
-
Quote:
winning
allora come dicevo ho fatto tutto installato i 2 file della tua rom, poi come mi ha detto rubealan nella guida ho fatto restore , poi finito ho fatto reboot del telefono, tutto ok , ma mi trovo il telefono uguale e identico a prima , anche nel firmware ho ancora la dicitura vecchia di dicembre 2012, possibile? scusa ma non dovrebbe cambiarmi il telefono la rom?
Non avresti dovuto ripristinare il nandroid backup, quello ti ha riportato il telefono alle condizioni di partenza... Non si capiva molto bene cosa intendevi prima, e thay ti ha detto di fare il restore perché (immagino) aveva capito ti riferissi a quello del titanium backup... Adesso, se vuoi mantenere le app e i dati anche dopo aver flashato la rom dronix, i backup li devi fare tramite titanium. Quello che fai da recovery serve per il ripristino (come un ripristino del pc che te lo riporta a prima di una installazione ecc).
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Qualcuno ha messo la ROM di thay e installato YouTube?? A me funziona ma non mi fa accedere al profilo...
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT con Tapatalk 2
-
Quote:
thay
Ma azz ovvio se mi fai un restore torni punto d accapo :banghead:
rotfl ma che cogl...ne che sono , infatti mi sembrava strano e ora che faccio ? devo ripetere tutto o basta installare i tuoi 2 file della rom? tanto il backup della nandroid ormai dovrebbe essere comunque salvato non lo devo ripetere giusto?
-
Chi diceva che dopo aver messo la ROM di Thay aveva problemi col tasto power?
Non credo sia la ROM, oggi il mio tasto Power ha smesso di funzonare...fisicamente... :'(
-
Quote:
winning
rotfl ma che cogl...ne che sono , infatti mi sembrava strano e ora che faccio ? devo ripetere tutto o basta installare i tuoi 2 file della rom? tanto il backup della nandroid ormai dovrebbe essere comunque salvato non lo devo ripetere giusto?
No no non lo devi ripetere, basta che reinstalli la rom di Thay. :)
Prima, se vuoi salvare app e dati, usa Titanium backup. :)
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Quote:
thay
Non e' affatto vero che zp900 e zp950 abbiano stesso hardware,questo e' un luogo comune da sfatare,non hanno nemmeno lo stesso chipset anche se basati su architettura base mtk6577
Scusa thai... puoi essere più preciso ?
Il MTK6577 è un SoC (System on Chip) che coprende sempre (cito con copia incolla dal sito Mediatek) un dual 1GHz Cortex™-A9 ARM, un PowerVR™ Series5 SGX GPU con supporto HD720 ed un MediaTek’s 3G/HSPA modem.
Alias tutti i sistemi basati su mk6577 hanno questa architettura (perchè è un SoC)
E' stato inoltre un drop-in replacement per il MT6575, ( se non erro addirittura pin to pin compatible ). Insomma, usato da tutti i produttori di Smartphone, più o meno nello stesso modo in cui usavano il MT6575.
Cosa intendevi con diverso ? la parte di grafica per il diverso schermo ? Altro ?
Cosa hanno di diverso come HW i due Z900 e Z950, a parte lo schermo e la tastiera fisica ?
-
devo assolutamente ringraziare gli utenti Ambrily ,rubealan e thay che oggi mi hanno dato una mano e mi hanno permesso di installare la rom di THAY, mi hanno risposto per tutto il pomeriggio fino a sera ad ogni mio quesito e titubanza, veramente gentili . Mi hanno permesso dopo un attimo di paura che ho avuto all'inizio quando non mi si accendeva piu' il telefono di recuperarlo e passo passo di installare tutto il contenuto della rom senza l'uso del PC. Che dire ancora Grazie mille spero di potermi sdebitare prima o poi.........
-
Anche tu dei nostri!! :)
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App