CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 115 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 273 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2722
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

R: Zopo zp950 phablet

Quote Originariamente inviato da silvestrino Visualizza il messaggio
    aggiungo la mia piccola esperienza personale riguardo al confronto grandi marche versus zopo: il mio note si é bloccato all' improvviso 30 giorni fa, mandato in assistenza restituito con la dicitura riparato ed in realtà con le stesse problematiche, rimandato in assistenza ( dopo avere informato il call center che mi ha aperto una pratica e assicurato che avrebbe monitorato la situazione) ritornato con stesso identico guasto e perdipiù senza cover, mah. a questo puntochiamo il call center e dopo 40 minuti di telefonata ( ovviamente a mie spese) con un operatore gentile ma non di madrelingua italiana mi informano che posso "provare" a chiedere la sostituzione ma devo aspettare 49 ore e richiamare, dopo 2 giorni richiamo e dopo la solita mezzora al telefono (sempre a mie spese) mi dicono che mi faranno sapere, passano 3 giorni e mi chiamano per dirmi che la pratica é al vaglio dell' "ufficio sostituzioni" alla mia domanda quanto tempo devo aspettare mi rispondono: as soon is possible, sono passati 5 giorni e nessuna notizia, ora mi attiverò con l' associazione consumatori ed eventualmente con il giudice di pace. 10 giorni fa ordino uno zopone visto che il customer care per la samsung é un optional e posso dire che i ragazzi di udine oltre che professionali e precisi si sono dimostrati molto gentili visto che li ho chiamati 2 volte per mia manifesta "niubbaggine".
    ovviamente il mio é un caso singolo e certamente sarò stato sfortunato ma di sicuro la samsung da me non vede + 1 euro, 600 euro per 5 mesi di funzionamento mi sembrano francamente eccessivi per non parlare del tempo e del denaro perso per avere una risposta che non arriva anzi riflettendoci meglio é arrivata: se ne fregano
    aggiungo che io non sono un grande esperto ma dal mio punto di vista con lo zopone faccio le stesse cose del note avendo speso un terzo
    E tutti si lamentano che zopomobile dopo 1 giorno di attesa non risponde!
    Su questo c'è da meditare....

Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

2.  
    CoC
    CoC non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

zopo 5 stelle!

Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di rubealan

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    E tutti si lamentano che zopomobile dopo 1 giorno di attesa non risponde!
    Su questo c'è da meditare....

Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    ma infatti...cioè io non ho mai trovato un azienda che risponde così celermente ai problemi e alle domande...sicuramente il mio prossimo smartphone sarà un altro zopo!!
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    ma infatti...cioè io non ho mai trovato un azienda che risponde così celermente ai problemi e alle domande...sicuramente il mio prossimo smartphone sarà un altro zopo!!
    in un settore dove le "prestazioni" dei prodotti sono assimilabili le vere differenze sono date dal rapporto qualità-prezzo e dal customer care, io stavo per acquistare un note 2, dopo l' eperienza pessima con l' assistenza samsung non solo ho comprato lo zopone ma visto il livello del prodotto e la cura del cliente dimostrate lo consiglierò a chiunque conosco ( già cominciata la rivoluzione, 2 miei colleghi lo acquisteranno a breve ) e continuerò a farlo finché l' atteggiamento commerciale della zopo rimarrà questo

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    beh! ma stiamo parlando di un telefono che costa 3 volte di piu', e per me non ha niente di piu' di quello che posso fare con lo zopo 950, sullo zopo per ora mi gira tutto alla perfezione guardo i video alla perfezione, e uno schermo ancora piu' grande del note2, quindi non ci penso proprio a spendere 600 per un note 2. E' inutile dire il note 2 e' il note2, dopo aver comprato lo zopo 950 le grandi marche per me che fino ad oggi avevo speso solo per loro iniziando da galaxy ace, LG 3D, galaxy s2, galaxy s3, galaxy note , da oggi posso pure fallire se continuano con quei prezzi, dato che con lo zopo 950 faccio le stesse cose ad un terzo del prezzo, potete dirmi quello che volete ma la realta' e' questa con lo zopo950 posso fare tutto quello che faccio con un top di gamma da 700€, ma ho uno schermo piu' grande di tutti e per me super definito, non noto nessuna differenza ad occhio nudo quando vedo un filmato una foto o un applicazione su un S3 e sullo zopo950. C'e' forse solo una cosa che per status fa' piu figo forse avere il note 2 o iphone 5 che lo zopo 950, ma non si mai, tanto e' che i miei colleghi iniziano a comprare lo zopo950.......
    ciao ,non pensavo di provocare una catastrofe nucleare con una semplice osservazione oltre tutto non solo a zopo ma a marche anche ben conosciute ,comunque non si puo' paragonare lo schermo dello zp950 a note2 ,daiiii!!!! oltre tutto manca usb host (a volte molto utile) sulla epen sono d'accordo non serve a nulla (almeno per me),io chiudo

Baby Droid

Smartphone
    ZP950

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti
    Ho preso anche io lo Zopone ed installato la ROM Zopo ZP950 Thay_Zomby V1***.
    Il tethering non ne vuole sapere di funzionare: provato USB, WiFi, Bluetooth con diversi PC e nulla, si collega alla rete ma nessun accesso ad internet.
    La sim wind ha l'opzione dati e sul mio android precedente il tethering funzionava.
    Qualcuno mi aiuta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ciao ,non pensavo di provocare una catastrofe nucleare con una semplice osservazione oltre tutto non solo a zopo ma a marche anche ben conosciute ,comunque non si puo' paragonare lo schermo dello zp950 a note2 ,daiiii!!!! oltre tutto manca usb host (a volte molto utile) sulla epen sono d'accordo non serve a nulla (almeno per me),io chiudo
    nessuna catastofe nucleare anzi i forum servono a conoscere esperiemze ed opinioni diverse per acquisire maggiore conoscenza ( fatti non foste per viver come bruti )
    sulle differenze dello schermo ad esempio non le trovo cosi evidenti, ma é probabile che sia colpa mia dato che , purtroppo non ho più 10/10, ma anche se ci fossero differenze non giusticherebbero il triplo del prezzo imho naturalmente, sulla pen completamente d' accordo mai usata

Senior Droid L'avatar di winning

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    nessuna catastrofe siamo qui per parlare. Io ho solo detto che lo schermo zopo 950 e' gia' ottimo e che quando vedo un video su youtube, o un video fatto dalla fotocamera, o una foto, o un gioco o un' applicazione la vedo perfetta, se poi fosse anche che il note 2 ha il nero un po' piu' nero non mi giustifica certo 3 volte il prezzo. Dai su sullo zopo 950 puoi fare tutto e utilizzare qualsiasi identica applicazione che usi su un note 2 ma con il vantaggio dello schermo piu' grande, quindi dove sta' il senso di spendere 600€ se non quello di poter dire ho un note2 ? per il resto e per me non ha senso spenderli e mai piu' li spendero'......

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato winning per il post:

Ambrily (23-02-13),silvestrino (22-02-13)

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,299 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierpabass Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho preso anche io lo Zopone ed installato la ROM Zopo ZP950 Thay_Zomby V1***.
    Il tethering non ne vuole sapere di funzionare: provato USB, WiFi, Bluetooth con diversi PC e nulla, si collega alla rete ma nessun accesso ad internet.
    La sim wind ha l'opzione dati e sul mio android precedente il tethering funzionava.
    Qualcuno mi aiuta?
    Se leggi qualche post dietro vedrai che I'll problema e di android4.1 e del tuo gestore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Senza innescare flame, ma a voler fare un ragionamento a tutto tondo, una "pecca" dello zopo è la scelta del processore mkt, che sembra di fatto precludere a qualunque CM o AOSP
    Diversamebte, altre scelte basate sul altre cpu portano oggi quegli smartphone ad usare JB 4.1 (vedi cpu qualcom con zte balde e sucessori)

Stante la scelta della cpu, dello zopo non si può dire altrettanto, vista la scelta della cpy MKT
    A onor del vero va detto che alcatel ha rilasciato il source per il suo OD 977, basato anche lui su MT9577, e che quindi non si tratta di un dictat proveniente dalla MKT, ma delle scelte che ongi produttore di cellulari fa, per controllare o diffondere i suoi prodotti.

Come dicevo, il ragionamento è fatto senza innescare flame, non si tratta di un difetto ma di una feature desiderabile su un prodotto di concorrenza ai vari Samsung,HTC, ...
    ma considerando che ciò che permette ad un prodotto di diffondersi, e di durare nel tempo, è la possiblità di essere continuamente sottoposto ad aggiustamenti di codice,
    La possibilità di gestire il codice enfatizza queste caratteristiche, sia perchè la casa madre oltre un certo tempo non può spendere su un modello, (mentre i developper si) e anche perchè questo permette la "gemmazione" di progetti diversi, con gusti e caratteristiche diverse....

Non so se si possa sperare in tal senso in una decisione della Zopo....
    Se qualcuno sa qualcosa... ce lo dica :-)

Pagina 172 di 273 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio