Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Si posso preparare un pacchettino da flashare in recovery oggi sono fuori sede se qualcuno mi mette in upload la camera apk e gallery apk della stock posso farlo anche da qui senza problemi
potrei farlo io...
come faccio a scompattare la rom originale per estrarre i file? dovrei scompattare system.img ma come??
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Si posso preparare un pacchettino da flashare in recovery oggi sono fuori sede se qualcuno mi mette in upload la camera apk e gallery apk della stock posso farlo anche da qui senza problemi
Sarebbe spettacolare questa cosa.....
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ghost45
Gent.mo Winning,
e' semplice il significato e l'accoppiamento tra i due dispositivi che si interfacciano per scambiarsi dei dati!
ciao
OK, però li si dice che non funziona, a me il mio zopo però si interfaccia con il bluetooth della macchina senza problemi....
-
R: Zopo zp950 phablet
Quote:
winning
OK, però li si dice che non funziona, a me il mio zopo però si interfaccia con il bluetooth della macchina senza problemi....
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando
Androidiani App
Anche a me il bluetooth funziona bene, ma non ho mai provato con un auricolare ad essere sincera.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Ragazzi..io uso LG camera e mi trovo alla grande..
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
-
Grazie per le delucidazioni e fronte tutto mi sono deciso..... lo prendo!!!!!
SI si ma dove? consigli? suggerimenti?
-
Quote:
sbrock
Grazie per le delucidazioni e fronte tutto mi sono deciso..... lo prendo!!!!!
SI si ma dove? consigli? suggerimenti?
Io ti consiglierei di sicuro il negozio italiano ufficiale (zopomobile . it): è vero che costa di più prendendolo da là, ma hai la spedizione dall'Italia e soprattutto una assistenza ottima pre-per-post acquisto. :)
-
Quote:
Ambrily
Io ti consiglierei di sicuro il negozio italiano ufficiale (zopomobile . it): è vero che costa di più prendendolo da là, ma hai la spedizione dall'Italia e soprattutto una assistenza ottima pre-per-post acquisto. :)
quoto ambrily stessa esperienza positiva:) e quando succede giusto ribadirlo
-
Quote:
silvestrino
quoto ambrily stessa esperienza positiva:) e quando succede giusto ribadirlo
Quoto molto seri e spedizione immediata. Consigliati
Inviato dal mio HTC Butterfly con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Ambrily
Ma perche costa di più io ne ho già presi 2 dal sito ufficiale italiano e con lo sconto li ho pagati meno di altri siti e arrivano in 1 giorno.