Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cxcam
Con battery calibration arrivo a 20-30% di batteria a fine giornata 24h ottimo :D
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT con Tapatalk 2
ma e' un'applicazione ? se si la scarico subito.....
-
Quote:
thay
Vi pregherei di tornare in tema e sinceramente sono molto stanco di ripetermi su queste cose visto che il mio (poco) tempo libero gradirei usarlo in maniera piu costruttiva
Sulla garanzia se ne e gia discusso e 2 anni chi non ha capito o e limitato o non vuole comprender
fine ot per cortesia discutiamo di qualcosa di costruttivo ve lo chiedo veramente come favore sto lavorando (e una passione ma il suo tempo se lo prende) trascurando molte altre cose sullo studio di questi mtk quindi un aiutino almeno in questo senso e molto gradito
grazie
e io ti ringrazio per la tua passione e per il lavoro che ci hai dato e che ci darai con nuove features. Quando uno si dedica ad una cosa per passione e la condivide non c'e' altro da fare che ringraziare....
-
Ciao a tutti vi faccio una domanda, per il hotspot avete risolto qualcosa?
-
R: Zopo zp950 phablet
Quote:
winning
ma e' un'applicazione ? se si la scarico subito.....
Sì è un'app semplicissima da usare, tra l'altro. :)
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Ciao Thay, immagino quanto sacrificio, impegno e passione tu ci investa in questo forum. E' giusto non andare OT, però non dire che chi non ha capito è limitato o non vuol comprendere, anche perchè le ritengo delle offese visto che la stessa zopo afferma che la garanzia è di un anno (me lo ha confermato su facebook, basta andare a leggere). e con questo chiudo l'OT. e mettiamoci una pietra sopra
-
domanda: esiste un tool (o magari una mod) per aumentare la saturazione dei colori?
-
scusate ragazzi, io ho un problemone coi satelliti, ci mette una vita a fare il fix sul navi mi visualizza sempre la scritta, ricerca gps in corso. tutto attivato assistenza gps EPO e A-GPS scaricato gps fix ma nada?? potete darmi una mano? grazie
-
Quote:
cicog
scusate ragazzi, io ho un problemone coi satelliti, ci mette una vita a fare il fix sul navi mi visualizza sempre la scritta, ricerca gps in corso. tutto attivato assistenza gps EPO e A-GPS scaricato gps fix ma nada?? potete darmi una mano? grazie
Prova a fare il fix con questa apk https://play.google.com/store/apps/d...roidlab.gpsfix
Fai il fix solo una volta!
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
-
potreste dirmi se avete risolto il problema del'hotspot? se si come?
-
Quote:
command0
:thumbup::) perfetto grazie 5 " al fix!!! Mi sapredti dire xchè il navigon, MODERATO. NO. WAREZ ......, su note funziona perfettamente e sul 950 continua uscire "verificato errore, verificare collegamento internet o alla rete"
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2