Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho una domanda.
Premetto che i miei unici interventi sulla ROM stock rootata da ZOPO IT sono stati:
1. Installazione della CWM_thay
2. Partizionamento a 2,5GB con "MTK 657X Data Repartition Tool"
Perchè adesso non va più la funzionalità "Avvio Rapido"?
Nel senso che l'opzione è disponibile ed attivabile dal menu "Impostazioni -> Accessibilità", ma selezionarla o meno non affect minimamente il comportamento dell'accensione. Prima, invece, l'accensione durava un battito di ciglia.
Info dispositivo:
Versione banda di base -> MAUI.11AMD.W12.22.SP.V21.P1, 2012/12/17 15:51
Versione kernel -> 3.4.0 userATlinux-user)) #1 SMP PREEMPT Mon Jan 14 21:27:22 CST 2013
Numero Build -> ZP950 20130109-175128
Grazie
-
Ho lo zp900 e talvolta,del tutto casualmente, quando ho le due SIM attive (una dati e l'altra voce) la linea voce risulta irraggiungibile se qualcuno mi chiama.Cosi subito dopo mi arriva l'sms di avvertimento di chiamata persa.Quindi i tel Zopo qualche problema di gestione delle due SIM lo hanno.
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
-
mio modesto parere ,se zopo faceva uscire lo zp950+4 core, senza aver messo in commercio due mesi prima un zp950 dual core ,ci faceva piu bella figura ,a me sembra una presa per il sedere dei clienti zopo ,oltre tutto tra il prezzo del mio preso un mesetto fa e il 4 core e di sole 10€,pazienza! per ora me lo tengo poi vedro' il da farsi
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelrm
Ho lo zp900 e talvolta,del tutto casualmente, quando ho le due SIM attive (una dati e l'altra voce) la linea voce risulta irraggiungibile se qualcuno mi chiama.Cosi subito dopo mi arriva l'sms di avvertimento di chiamata persa.Quindi i tel Zopo qualche problema di gestione delle due SIM lo hanno.
Inviato dal mio ZP900 usando
Androidiani App
Uso il telefono citato da 6 mesi x lavor,mai perso una telefonata.Devi disattivare servizio dati in mobilita' preferito altrimenti quando il telefono sta scaricando dati risulta irraggiungibile ovviamente come su tutti i DSDS
Quote:
STREAK17
mio modesto parere ,se zopo faceva uscire lo zp950+4 core, senza aver messo in commercio due mesi prima un zp950 dual core ,ci faceva piu bella figura ,a me sembra una presa per il sedere dei clienti zopo ,oltre tutto tra il prezzo del mio preso un mesetto fa e il 4 core e di sole 10€,pazienza! per ora me lo tengo poi vedro' il da farsi
Il mondo della telefonia e' un continuo evolvere,in asia poi le cose corrono il doppio che qui da noi.In definitiva comunque non lamentarti,il chip la piattaforma 2core al momento e' super collaudata velocissima e non sfigura di certo confrontata con nessuna applicazione disponibile.In definitiva i nuovi quad ed octa core al momento non sono realmente nulla di nuovo sotto questo aspetto.Il vero boost su questa piattaforma ce stato con la piattaforma 6575 poi sempre piu' migliorata con le successive revision...e gli sviluppi ovviamente vanno avanti ;)
-
[QUOTE=thay;3422943]Uso il telefono citato da 6 mesi x lavor,mai perso una telefonata.Devi disattivare servizio dati in mobilita' preferito altrimenti quando il telefono sta scaricando dati risulta irraggiungibile ovviamente come su tutti i DSDS
"disattivare servizio dati in mobilità preferito": puoi spiegare a me e a chi non lo sapesse come si fa? Ho provato a cercare tale opzione sul telefono, ma non l'ho trovata.
Grazie
-
infatti come si fa a disabilitarlo non l'ho capito nemmeno io.
Attendiamo info dal gentilissimo Thay
-
Impostazioni - altro - reti mobili - servizio dati in mob..... disabilitare la spunta
-
Quote:
thay
Impostazioni - altro - reti mobili - servizio dati in mob..... disabilitare la spunta
Ok! credo che di default sia senza spunta visto che l'ho trovato così. Quindi mi sembra di capire che se ci mettiamo la spunta, la velocità di navigazione aumenta, ma siamo "isolati" dalla rete telefonica, giusto?
-
Quote:
marty65
Ok! credo che di default sia senza spunta visto che l'ho trovato così. Quindi mi sembra di capire che se ci mettiamo la spunta, la velocità di navigazione aumenta, ma siamo "isolati" dalla rete telefonica, giusto?
Semplicemente quando il modulo sim impegnato in traffico dati e' attivo risulta irraggiungibile lato telefonico se l'opzione e attiva.Lascia disattivo e non hai problemi
-
Ma risulta irraggiungibile su entrambe le sim o solo su quella dati?
Supponiamo per esempio che uno abbia una sim tim e una usim tre che lascia attiva a livello dati per avere ad esempio la navigazione,nessuna delle due linee voce riceve?