Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miriddin
Mi dispiace se sono stato causa del problema! Si tratta comunque di programmi da usare con una certa attenzione...
Riguardo al messaggio di errore, non vedo specificato alla voce Recovery il percorso da cui caricare il relativo file.
Miriddin ZP950 Tapatalk 2
tranquilli ,non e colpa di nessuno nulla di grave ,sono smanettone e ho avuto anche di peggio con altri palmari
-
Quote:
miriddin
Mi dispiace se sono stato causa del problema! Si tratta comunque di programmi da usare con una certa attenzione...
Riguardo al messaggio di errore, non vedo specificato alla voce Recovery il percorso da cui caricare il relativo file.
esatto! non capisco perchè non mette il percorso ,strano !!!! e giusto questo file cwm :MT6577_Android_scatter_emmc
-
per chi dovesse avere lo stesso problema ,ho risolto cosi:lui mette il percorso solo sulla voce PRELOADER., ma se clicchi su cwm clicchi il percorso del file lo mette anche li in cwm ,ora non vede i driver ,nulla di grave
quello che piu di da rabbia della zopo e che per flashare e sempre un terno al lotto con le usb ,con odin e una tra figata mai un problema ,qui e 10 minuti che ci giro in torno e non ce verso ,premetto che il pc senza batteria lo vede benissimo
-
R: Zopo zp950 phablet
Per inserire il percorso in Recovery oltre a mettere il segno di spunta sulla voce ho dovuto anche cliccare sulla parola Recovery e specificare il file nella finestra che si apre.
-
1 allegato(i)
Quote:
miriddin
Per inserire il percorso in Recovery oltre a mettere il segno di spunta sulla voce ho dovuto anche cliccare sulla parola Recovery e specificare il file nella finestra che si apre.
esatto ,ora ho sempre questo maledetto messaggio (allego foto)e ho provato di tutto mille prese usb ,mille togli metti batteria ,due p...e
Allegato 50353
-
Quote:
STREAK17
esatto ,ora ho sempre questo maledetto messaggio (allego foto)e ho provato di tutto mille prese usb ,mille togli metti batteria ,due p...e
Allegato 50353
Esegui il programma come amministratore (tasto destro sull'icona - esegui come amministratore) e riprova.
-
R: Zopo zp950 phablet
Quote:
STREAK17
Allegato 50353
@STREAK17
il tuo dispositivo ha i permessi di root?
In alternativa puoi installare la recovery con mobileuncler!
inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2
-
Quote:
PaoloGreenBot
Esegui il programma come amministratore (tasto destro sull'icona - esegui come amministratore) e riprova.
ok ,ora che sono rientrato l'ho fatto e partito ma dopo 5 minuti ancora barra rossa ma sul 100 ,che faccio stacco ?
per command0 ,si ho il root se non dovesse andare cosi faccio come mi hai detto,grazie
-
Quote:
STREAK17
ok ,ora che sono rientrato l'ho fatto e partito ma dopo 5 minuti ancora barra rossa ma sul 100 ,che faccio stacco ?
per command0 ,si ho il root se non dovesse andare cosi faccio come mi hai detto,grazie
Ad operazione conclusa si apre una finestrella con un cerchio verde all'interno, al limite riprova, è quasi impossibile brikkarli.
-
Quote:
command0
@STREAK17
il tuo dispositivo ha i permessi di root?
In alternativa puoi installare la recovery con mobileuncler!
inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2
ciao ,ho installato il programma ma mi fa scegliere lui la recovery da un elenco e tutto scritto in cinese a parte il tipo di recovery quale scelgo