Visualizzazione stampabile
-
hai provato a fare un reset.forse qualche programma che hai installato che ti fa problemi
Inviato dal mio note
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicog
No. Fa rumori nn suona
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Prova ad installare Zedge e imposta qualche suoneria e fai qualche prova...
-
R: Zopo zp950 phablet
Quote:
cicog
No. Fa rumori nn suona
Vedi se hai attivo il bluetooth!
inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2
-
Sempre.
-
Non è che per caso hai messo una suoneria che si trova su una sd lenta, o una suoneria molto definita che il sistema non riesca a caricarla subito?
-
Quote:
cicog
Sempre.
Ciao, scusa, con "sempre" intendi il bluetooth attivo? Se sì, prova a disattivarlo un attimo e vedere se cambia qualcosa... :/
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Quote:
antonioandroid
Non è che per caso hai messo una suoneria che si trova su una sd lenta, o una suoneria molto definita che il sistema non riesca a caricarla subito?
la sua preinpostata
-
Quote:
winning
niente skype l'ho aggiornato all'ultima versione poco fa', ma niente e' l'unico programma che non vuole funzionare sullo zopo950.....
Funziona, ma le nuove versioni si impallano all'avvio o all'uscita, paradossalmente andavano meglio quelle vecchie, metti la 2.8
Quote:
PaoloGreenBot
E' l'ultima, prova pure la versione 2.8.0.920 di skype:
Skype_2.8.0.920.apk
Questa non ha problemi di apertura/chiusura, ma lo sfondo sfarfalla un po' come l'app di ilmeteo.it
-
Io ho questa di skype 2.9.0.315 build 17 e funziona bene... Però ad altri utenti con la mia stessa versione di gennaio non funziona
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
-
Quote:
PaoloGreenBot
Dici la versione 2.0? Serve per non avviare l'app ogni volta, ma va flashata tramite CWM, ed a meno di esigenze particolari mi terrei la prima versione
ervius_tether_natter_v2 - Download - 4shared
P.S.
A meno di un via libera ufficiale non utilizzate assolutamente sul 950+ quadcore le rom ed i tools di sistema pensati per 6577 e 950, rischiate di fare danni.
potete anche estrarre l'apk dall'interno dello zip ed istallarlo come apk standalone, e nn è stato concepito esclusivamente per mtk65XX, usatelo con tutte le cpu che volete!