Visualizzazione stampabile
-
Ecco, adesso, chissà perché questo messaggio è partito. Allora aggiungo le altre info:
Ho provato a installare superSU, come mi avevano suggerito, ma mi ha dato picche. Mobileuncletool, qualsiasi operazione faccia, continua a dirmi che prima devo rootare il telefono.
A questo punto se non entro in recovery però non posso fare partire il tool per il root. Giusto?
Il mio pc ha win7 e la build del telefonino è Zopo zp950 20121219-175501
Il kernel 3. 4. 0 user @ linux-user)) # 1 SMP PREEMPT Wed Dec 19 17:54:00 CST 2012
Ovviamente ho seguito la tua guida in prima pagina.
-
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Grande winning ottimo lavoro.... Cmq stavo cercando il modo con botton savior di impostare i tasti in basso al solito posto. Dici che si può? O magari c'è un altra App..
Inviato dal mio ZP950EU usando
Androidiani App
Si si può basta settare nel setting button savior l'opzione center....
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
-
Certo si ho impostato tutto a piacimento con le icone in stile ics, ma ora mi chiedevo se era possibile utilizzare i tasti virtuali tipo nexus, voglio dire che appaiono quando si tocca lo schermo è rimangano qualche secondo senza tappare sulla freccia..
Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App
-
Sì potrebbe provare a seguire questa guida... Dovrebbe abilitare i tasti virtuali tipo nexus. http://www.androidng.com/enable-virt...on-android-ics
-
scusate se cambio discorso. ma i punteggi antutu sono da prendere in considerazione per valutare la differenza tra il dualcore e il quadcore?
Inviato dal mio note
-
Sì sono importanti, però io penso che non cambi molto tra uno è l'altro se non per il fatto che con il quad pui girare e visualizzare i video a 1080 invece che a 720..però penso che nell'usabilita giornaliera non ci siano differenze... Magari il quad é più veloce nei giochi ma io col mio finora non ho mai avuto problemi di lentezza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
markowenfc
Ecco, adesso, chissà perché questo messaggio è partito. Allora aggiungo le altre info:
Ho provato a installare superSU, come mi avevano suggerito, ma mi ha dato picche. Mobileuncletool, qualsiasi operazione faccia, continua a dirmi che prima devo rootare il telefono.
A questo punto se non entro in recovery però non posso fare partire il tool per il root. Giusto?
Il mio pc ha win7 e la build del telefonino è Zopo zp950 20121219-175501
Il kernel 3. 4. 0 user @ linux-user)) # 1 SMP PREEMPT Wed Dec 19 17:54:00 CST 2012
Ovviamente ho seguito la tua guida in prima pagina.
Sbagli qualcosa nella procedura oppure i file scaricati sono corrotti
shot from N7100
-
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Sì sono importanti, però io penso che non cambi molto tra uno è l'altro se non per il fatto che con il quad pui girare e visualizzare i video a 1080 invece che a 720..però penso che nell'usabilita giornaliera non ci siano differenze... Magari il quad é più veloce nei giochi ma io col mio finora non ho mai avuto problemi di lentezza...
Inviato dal mio ZP950EU usando
Androidiani App
ma tra i due nei voti c e un abisso. 6000 contro 12000!!!
Inviato dal mio note
-
Sì certo però di App che hanno bisogno di quattro core c'è ne sono ben poche.. Che cosa serve tutta sta potenza mica deve decollare il telefono.... È più che altro una mossa pubblicitaria dei Brand più in voga e di conseguenza tutti gli altri gli vanno dietro... Tra un po nemmeno nei pc sono così necessari i quattro core..
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Sbagli qualcosa nella procedura oppure i file scaricati sono corrotti
shot from N7100
Grazie per la risposta.
Non credo di aver sbagliato qualcosa nella procedura. Ai file corrotti ci avevo pensato pure io, e mi pare di averla fatta una prova cambiando i file. Comunque adesso riprovo. Secondo te dovrei riscaricare sia il flashtool che il file con la recovery?