CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 270 primaprima ... 120170210218219220221222230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milancalcio
    Buon giorno a tutti, mi sono letto tutti i post su questo telefono e, pur essendo un Samsungmaniac, ho deciso di acquistarlo perche' avevo necessita' di un DUALSIM serio.
    Ex possessore di Galaxy Note ho un Lg Optimus Vu e un Samsung S Duos che ha una gestione del dualsim imbarazzante e in piu' e' lentissimo.
    Speravo in un Galaxy S4 duos ma pare che sia destinato solo al mercato asiatico e in piu' l'alternativa era il Galaxy Grand Duos Europa che non ha pero' grandi commenti in giro.
    Arrivato ieri mattina, ieri passata la giornata a verificarlo in primis sul lato dualsim e poi sulla velocita' del processore Quadcore.
    Risultato: FANTASTICO
    Mai acquisto tanto azzeccato.
    Non parliamo poi della sensazione di solidita' che ti da' in mano e della manegevolezza nonostante le dimensioni. In piu' permessi di root presenti per cui neanche il problema
    di dover farlo manualmente.
    Avendo provato vari dualsim, a cominciare da NGM, in assoluto la gestione della dualsim e' imbattibile, totalmente personalizzabile e non legata a nulla, neanche alla sim
    dati che, in Galaxy, ti blocca le chiamate in entrata.
    Ciao a tutti

    Ciao e complimenti per l'acquisto, ma temo che tu abbia sbagliato a postare: questo è il thread dello zopone dual core, il quad core si chiama ZP950+. Trovi il thread in questa stessa sezione.

    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ambrily; 21-03-13 alle 21:30

  2.  
  3. #2192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    problema ,anche a voi se cercate di entrare nel market play da questa vidiata?provato sia in wi-fi che 3g,riacceso telnon ce verso
    Screenshot_2013-03-21-13-31-03.jpg

  4. #2193
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17
    problema ,anche a voi se cercate di entrare nel market play da questa vidiata?provato sia in wi-fi che 3g,riacceso telnon ce verso

    Esatto dalle ore 13 di oggi a me e 2 miei colleghi con lo zopo 950 non entra più nel market. E' un problema del market.....


    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  5. #2194
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    Esatto dalle ore 13 di oggi a me e 2 miei colleghi con lo zopo 950 non entra più nel market. E' un problema del market.....


    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
    l ho riscontrato con la rom thay v2, ho sostituito il market della rom con uno preso da google risalente al 22 febbraio, e funziona..quindi puo essere che il market moddato della rom sia stato "bloccato"

  6. #2195
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishyphoto
    Originariamente inviato da winning
    Esatto dalle ore 13 di oggi a me e 2 miei colleghi con lo zopo 950 non entra più nel market. E' un problema del market.....


    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
    l ho riscontrato con la rom thay v2, ho sostituito il market della rom con uno preso da google risalente al 22 febbraio, e funziona..quindi puo essere che il market moddato della rom sia stato "bloccato"

    Ma io ho ancora la v1 di thay. Come si può mettere un altro market. Perche se provo mi dice che non e' possibile .....


    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  7. #2196
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    Ma io ho ancora la v1 di thay. Come si può mettere un altro market. Perche se provo mi dice che non e' possibile .....


    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
    devi usare un file manager che possa entrare nelle cartelle di sistema, tipo root browser lite, vai nella cartella system/app e cancelli il file vending.apk ( è il market ) e riavvi il cell...dopo puoi installare l apk del market da te scaricato ( se non te lo fa fare, copialo con root browser nella cartella da cui hai cancellato quello vecchio )

    edit: ho notato che il play store moddato, risulta avere versione 4.10 o qualcosa del genere...che è una versione ancora in fase di test e non è stata rilasciata pubblicamente, quindi puo darsi che questo market sia riuscito ad aggiornarsi alla nuova versione presentata ieri o oggi mi pare, ma ovviamente non funziona più perche non è ancora pubblica...deduzione mia eh puo darsi che mi sbagli, ma cmq la soluzione per riaverlo funzionante è questa di sostituire l apk
    Ultima modifica di ishyphoto; 21-03-13 alle 15:34

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ishyphoto per il post:

    miriddin (21-03-13)

  9. #2197
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishyphoto Visualizza il messaggio
    devi usare un file manager che possa entrare nelle cartelle di sistema, tipo root browser lite, vai nella cartella system/app e cancelli il file vending.apk ( è il market ) e riavvi il cell...dopo puoi installare l apk del market da te scaricato ( se non te lo fa fare, copialo con root browser nella cartella da cui hai cancellato quello vecchio )

    edit: ho notato che il play store moddato, risulta avere versione 4.10 o qualcosa del genere...che è una versione ancora in fase di test e non è stata rilasciata pubblicamente, quindi puo darsi che questo market sia riuscito ad aggiornarsi alla nuova versione presentata ieri o oggi mi pare, ma ovviamente non funziona più perche non è ancora pubblica...deduzione mia eh puo darsi che mi sbagli, ma cmq la soluzione per riaverlo funzionante è questa di sostituire l apk
    io ho cancellato vendingk.apk da system\app, ma quello scaricato non me lo fa' installare, se lo copio dentro system\app non me lo fa' installare lo stesso. Ora non ho piu' il market, speriamo qualcuno riesce a trovare una soluzione , perche' non vorrei fare un reset di fabbrica e perdere tutto quello installato fino ad ora.....

  10. #2198
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    io ho cancellato vendingk.apk da system\app, ma quello scaricato non me lo fa' installare, se lo copio dentro system\app non me lo fa' installare lo stesso. Ora non ho piu' il market, speriamo qualcuno riesce a trovare una soluzione , perche' non vorrei fare un reset di fabbrica e perdere tutto quello installato fino ad ora.....
    quando lo copi in system app non lo devi installare...devi solo copiarlo, poi settare i permessi così : read write, read, read, e ravviare...e lo troverai installato, non si scappa se segui questa procedura lo installi per forza

  11. #2199
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishyphoto Visualizza il messaggio
    quando lo copi in system app non lo devi installare...devi solo copiarlo, poi settare i permessi così : read write, read, read, e ravviare...e lo troverai installato, non si scappa se segui questa procedura lo installi per forza
    e da dove li dovrei settare i permessi di root?

  12. #2200
    Baby Droid L'avatar di miriddin


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho avuto lo stesso problema, risolto installando la versione del PlayStore indicata: a completamento di quanto detto, l'apps và copiata in System/app rinominandola ovviamente in vending.apk e concedendo le necessarie autorizzazioni. Ho fatto il tutto con File Expert ed ho risolto il problema: grazie per l'indicazione!

    Riguardo al problema con la MicroSD da 64 GB, tutto dipendeva effettivamente dalla formattazione: vedendo che veniva riconosciuta dal pc mi ero limitato a duplicarci sopra il contenuto della mia precedente MicroSD da 32 GB. Ieri ho invece formattato la MicroSD da 64 GB in FAT32 con GUI FAT32 Format e, ricopiato tutto il contenuto, ha cominciato a funzionare senza problemi! ;-)

Pagina 220 di 270 primaprima ... 120170210218219220221222230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy