Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CoC
Sono fregato ragazzi, mi sono bruciato la nave bar ... conoscete qualche sistema per ripristinarla? Grazie!
Inviato dal mio ZP950 usando
Androidiani App
Sembra che Full Screen Toggle V2, oltre che a toglierla, dovrebbe servire anche a ripristinarla. Potresti provare. Il link all'applicazione lo ha postato winning un paio di pagine fa.
A proposito di Full Screen Toggle V2, anche io ho rimosso la navigation bar, e come winning sto usando button savior e gmd. Ho notato però che mi manca il tastino nella tastiera per chiuderla. Non ne sono sicuro al 100%, ma mi sembra che prima l'avessi.
Winning, tu l'hai notato pure?
-
eccomi! fatto tutto come descritto eliminata in system ecc,reinstallata scelto la mia gmal ma ogni volta che cerco di aprirla dice l'applicazione google play store si e bloccata in modo anomalo ,che faccio ?
-
Quote:
markowenfc
Sembra che Full Screen Toggle V2, oltre che a toglierla, dovrebbe servire anche a ripristinarla. Potresti provare. Il link all'applicazione lo ha postato winning un paio di pagine fa.
L'hai detto, fratello, dovrebbe ... :( ... ho scaricato ed installato esattamente quella indicata da te (post di winning). Tolta in un seconfo (fantastico!) ma niente ripristino (dramma!) ... tutto questo vuol dire ripristinare il 950 da zero? spero di no :( --.--
-
Non credo.
Secondo me dai file del backup si può ancora recuperare. Ma io non so davvero come. Probabilmente Thay, o qualcuno che conosce bene Jelly Bean ti potrà rispondere.
Detto questo, io senza barra di navigazione non mi sto trovando male.
Ho installato Nova launcher, button savier e gmd, li ho settati come mi sembrava meglio, e in questi due giorni mi sono trovato abbastanza comodo.
-
Quote:
ishyphoto
quando lo copi in system app non lo devi installare...devi solo copiarlo, poi settare i permessi così : read write, read, read, e ravviare...e lo troverai installato, non si scappa se segui questa procedura lo installi per forza :)
fatto tutto come hai descritto ,ora e tutto ok,grazie
-
Ciao Marko mi sa che hai ragione anche io nella tastiera non ho più il tantino per chiuderla, pero strisciando verso il basso sparisce...
Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App
-
Infatti. Chissà poi come mai... Io non ho settato quel gesto in nessuna app. Deve essere una cosa di android. Comunque, alla fin fine, comodo.
Tu con il tasto menù come fai? All'inizio mi ero un po' allarmato, poi ho visto che potevo usare quello di button savior.
Però con button savior devi fare due tap invece che uno.
Va be', stupidaggini...
-
Quote:
Originariamente inviato da markowenfc
A proposito di Full Screen Toggle V2, anche io ho rimosso la navigation bar, e come winning sto usando button savior e gmd. Ho notato però che mi manca il tastino nella tastiera per chiuderla. Non ne sono sicuro al 100%, ma mi sembra che prima l'avessi.
Winning, tu l'hai notato pure?
Io neanche ho il tastino per chiuderla, ma non mi sembra di averlo mai avuto. Comunque io faccio back von le tre dita e la tastiera se ne va;-)
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da CoC
Quote:
Originariamente inviato da markowenfc
L'hai detto, fratello, dovrebbe ... :( ... ho scaricato ed installato esattamente quella indicata da te (post di winning). Tolta in un seconfo (fantastico!) ma niente ripristino (dramma!) ... tutto questo vuol dire ripristinare il 950 da zero? spero di no :( --.--
Ma scusa io al mio collega l'ho tolta e rimessa 3 volte oggi senza nessun problema, ma tu hai il root? Ogni volta che premi per togliere o rimetterla devi fare reboot del telefono.....
-
disintalla il programma, reboot e la barra torna.