Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, sono un nuovo utente, e' da un po' che vi leggo , ho ordinato lo zp950 (il dual core), spero di rimanerne soddisfatto. vado in giro con un tablet nexus 7, ma con l'arrivo del caldo, avevo bisogno di dimensioni piu' ridotte
per chi ha il zp950 (non il quad), i giochi come real racing 3, come vanno?
avendo 2 sim con internet , una voda e una wind, nel caso su una non ci sia segnale, e' possibile fare lo swap via software o bisogna spostarle fisicamente da uno slot all'altro?
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo555
salve a tutti, sono un nuovo utente, e' da un po' che vi leggo , ho ordinato lo zp950 (il dual core), spero di rimanerne soddisfatto. vado in giro con un tablet nexus 7, ma con l'arrivo del caldo, avevo bisogno di dimensioni piu' ridotte
per chi ha il zp950 (non il quad), i giochi come real racing 3, come vanno?
avendo 2 sim con internet , una voda e una wind, nel caso su una non ci sia segnale, e' possibile fare lo swap via software o bisogna spostarle fisicamente da uno slot all'altro?
grazie!
real racing 3 va alla grande, non puoi switchare le 2 sim, perche solo il primo slot e' umts il secondo e solo gsm quindi non per i dati internet. Lo zopo950 e' uno spettacolo e non sfigura davanti a niente.....
-
volevo porre un quesito, qualcuno sa' o ha usato un penna touch per lo zopo 950? io ho provato un po' di quelle cinesi e quella della cellular line, ma nessuna di queste scrive bene sul nostro zopo. Se qualcuno sa' qualcosa....
-
Quote:
winning
volevo porre un quesito, qualcuno sa' o ha usato un penna touch per lo zopo 950? io ho provato un po' di quelle cinesi e quella della cellular line, ma nessuna di queste scrive bene sul nostro zopo. Se qualcuno sa' qualcosa....
Stessa prova. Quelle cinesi scrivono grosso e a tratti. Ho provato col pennino del NOTE2 di mia moglie e non funziona. E dire che con un display così grande, prendere appunti a mano libera come col Note sarebbe una cosa fantastica. Se qualcuno ha soluzioni funzionanti, faccia un fischio!
-
grazie per le risposte, appena mi arriva vi faro' sapere le mie impressioni
-
Quote:
thay
Avevo postato un update zip da flashare appena riesco te lo passo .Comunque perche non flashare la v2 che ha diversi bugfix e poi installare atom? :)
Volevo ringraziare pubblicamente Thay per il lavoro immenso che sta facendo e che fa quotidianamente per gli "utonti" come me che pian pianino stanno diventando "utenti".
Grazie davvero! :)
Adesso va tutto alla perfezione ed e' una grande soddisfazione per chi, come me, e' nato ai tempi dello zx Spectrum e dura fatica a stare al passo con i tempi!! :)
Lodi lodi lodi a Thay e a tutti coloro che si prodigano per diffondere "il verbo".
-
Ciao a tutti....dopo l'aggiornamento alla thay v2 mi trovo la recovery in cinese....come faccio a farla tornare in ita?
Grazie
-
Quote:
magilla69
Ciao a tutti....dopo l'aggiornamento alla thay v2 mi trovo la recovery in cinese....come faccio a farla tornare in ita?
Grazie
A mio avviso premi la sequenza errata sei in BL mode non recovery.Le ROM non flashano la recovery quindi resta ciò che avevi prima :)
-
ciao ,vorrei installare la thay v2 ,ma prima volendo fare il backup dalla recovery mi da questo errore ,come mai? error while making a backup image of /data!
-
Quote:
STREAK17
ciao ,vorrei installare la thay v2 ,ma prima volendo fare il backup dalla recovery mi da questo errore ,come mai? error while making a backup image of /data!
potrebbe essere che la memoria esterna non ha spazio?....