Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkpila
Provato oggi. 1 minuto e 1/2 ed era in fix
questo e' un tempo veramente ragionevole...
un buon gps con i file di assistenza gia' scaricati e validi per diversi giorni, dovrebbe sempre fare il fix in uno max 2 minuti
e se perde momentaneamente il segnale, dovrebbe ritrovarlo subito
-
per l'utente che aveva problemi con la batteria:
Ho risposto più volte, citando il tuo messaggio, ma ogni volta i miei messaggi vengono messi in attesa di moderazione. Va bene...Come far passare la voglia di cercare di dare una mano
-
salve, volevo regalare il 950+ a mio fratello..ho visto che per il fratellino minore, il 850hd è uscita il nuovo rom 4.2..invece per questo cell non si sa ancora niente?..è supporato come il fartellino, oppure un pò meno?
Grazie
-
Quote:
paolo555
tre minuti in terrazzo sono veramente tanti considerando che gia' ieri sera avevi fatto il fix
non voglio neanche sapere quanto ci avrebbe messo dentro casa vicino una finestra....il mio e' da stamattina alle 9.00 che cerca di agganciare i satelliti ...niente da fare
il nexus 7 aggancia anche dentro casa a 1-2 metri dalla finestra
questo mio comunque deve essere particolarmente sfortunato
oggi lo provo in autostrada e poi lunedi' lo rimando alla zopo
ho chiesto il recesso, sono stati disponibilissimi
mi dispoace perche' la qualita' costruttiva e' buona, il telefono e' bellissimo, lo schermo veramente molto buono
la fotocamera a volte fa foto spettacolari, altre fanno un po' schifo, ma sicuramente bisognerebbe regolare i settaggi
la batteria al momento non mi pronuncio, ma il fatto che necessiti di 5 ore per caricarsi, mi sembra veramentre troppo
il segnale del wifi e' un po' scarso
real racing 3 e' ingiocabile
A questo punto direi che, se fossi in te me lo farei cambiare con un altro.
Il mio ZP950 non ha alcun problema con il GPS (provato), la fotocamera è la migliore che abbia mai visto in un cellulare cinese, il Wifi prende più o meno ovunque, e (grazie per avermelo fatto scoprire) ho scaricato real racing 3. Fichissimo! Oggi ci ho giocato mezz'ora buona con lo ZP950 e andava piuttosto bene.
Ergo mi sa che il tuo esemplare ha davvero qualche problema.
-
Quote:
darkpila
A questo punto direi che, se fossi in te me lo farei cambiare con un altro.
Il mio ZP950 non ha alcun problema con il GPS (provato), la fotocamera è la migliore che abbia mai visto in un cellulare cinese, il Wifi prende più o meno ovunque, e (grazie per avermelo fatto scoprire) ho scaricato real racing 3. Fichissimo! Oggi ci ho giocato mezz'ora buona con lo ZP950 e andava piuttosto bene.
Ergo mi sa che il tuo esemplare ha davvero qualche problema.
quoto credo che lo zopo 950 di paolo555 abbia dei problemi, io real racing 3 lo gioco tranquillamente senza problemi, il wifi prende una tacca sotto il massimo anche nell'appartamento dei miei genitori che e' un piano sotto al mio dentro un palazzo, e il gps anche nessun problema.......
-
per favore, sto cercando le pellicole protettive e ne ho trovate compatibili con lo zopo 950 e 950 leader max
potrei chiedervi se vanno bene anche per il 950+ ?? grazie
-
Quote:
myabc
per favore, sto cercando le pellicole protettive e ne ho trovate compatibili con lo zopo 950 e 950 leader max
potrei chiedervi se vanno bene anche per il 950+ ?? grazie
Sì, i due terminali sono identici...
-
grazie miri ovviamente uguali al 950+... ho capito bene? e poi: anche la batteria????
-
Quote:
myabc
grazie miri ovviamente uguali al 950+... ho capito bene? e poi: anche la batteria????
Esattamente! Ho preso lo ZP950 per me e poi ho regalato a mio cugino lo ZP950 Plus: cover, batteria e pellicole sono le stesse per entrambi i modelli.
-
niente da fare, ci risiamo... l'unico venditore che aveva le pellicole a tre strati, non gli funziona paypal! che sfortuna, ne conoscete qualche altro? grazie