Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti ragazzi, ho cercato di leggere tutti i commenti ma arrivato a pag60 non ho più gli occhi :S sarei interessatissimo al device, ma volevo chiedere se ha qualche tipo di difetto e se si può risolvere... stavo per comprare lo zp910 quadcore ma in molti hanno riscontrato un bel pò di problemi per la linea (perde il segnale), per il gps e vari altri problemi,(luminosità difettosa, schermo e audio che cazzeggiano ecc)... sicuro risolvibili nel tempo con fix ecc ecc, ma questo zp950 ne presenta di problematiche...
chiedo scusa se magari già se n'è parlato ma leggere 150 e passa pagine di commenti proprio nn ce la faccio :)
ciao.
-
salve a tutti, ho compilato una rom miui direttamente dai loro sorgenti ( non è un porting dunque) ma ovviamente ci sono dei problemi da risolvere, precisamente si devono risolvere i conflitti nei file smali del framework, ce qualcuno che se ne intende o conosce qualcuno che puo aiutarmi? purtroppo questa è la fase piu critica se non si correggono questi conflitti la rom non potra mai funzionare! grazie
-
Aiutooooo!! Tasto power ko, telefono spento,messo sotto carica ma come lo accendo ops?!?! Qualcuno da un metodo alternativo per far partiere il tel senza passare per il tasto power?
Se Provo a togliere le viti per raggiungere il tasto power, spacco tutto?
-
Che sfiga.... Mandalo indietro tanto è in garanzia..
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
ciao volevo sapere se potevo aggiornare il mio zp950 con numero build zp950 20130109-175128 e se posso mettere una rom diversa grazie
grazie valyw ma mi dici dove si scarica la room e come si installa
ho scaricato la rom di thay mi puoi dire come si installa il telefono ha gia il root grazie
-
Essendo risorto il telefono in quanto aveva l'accensione programmata alle 06.00 di mattina, vorrei rimappare i tasti fisici del tel. (il tasto vol. down lo metterei come tasto power). Ho scaricato BUTTONREMAPPER, ma la lista che mi si presenta è molto strana...mi elenca i tasti media play, media pause, media stop....nessuna traccia dei tasti home, power, vol up e down....Qualcuno mi sa aiutare?
-
Per mettere la rom di thay devi avere la recovery... Segui le informazioni in prima pagina..
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
ho messo la root di thay però quando entro su youtube mi da errore non mi fa accedere con i miei dati
e se voglio rimettere una rom ufficiale come devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
miriddin
io seguo sempre con interesse le ottime guide... tuttavia, molte indicazioni erano già atttive e anche dopo aver fatto quanto richiesto il gps continua ad essere in sonno profondo :O .... bah
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackoctober
io seguo sempre con interesse le ottime guide... tuttavia, molte indicazioni erano già atttive e anche dopo aver fatto quanto richiesto il gps continua ad essere in sonno profondo :O .... bah
Infatti....disattiva tutto, RIAVVIA, ripeti la procedura , naturalmente ALL APERTO.
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2