Visualizzazione stampabile
-
Devi riflashare un firmware originale con flash tool altrimenti non riparte...
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Avviso a tutti..
come detto da thay nel thread ZP910:
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Ragazzi se c'è qualcuno che ha tempo x seguire il 3d posti pure io purtroppo ultimamente mi sto sciroppando 10 - 11 ore di officina più un altra oretta di macchina...di questi tempi ovviamente non si può rifiutare nulla.Non ho poi materialmente la possibilità di testare il materiale in quanto l amico con il zp910 e via x la stagione estiva.Se c'è qualcuno che ha voglia di seguire il 3d e ben venuto e trasliamo altrimenti si continua normalmente qui :)
Io aggiungo:
Come lo è stato per altri modelli Zopo da poco inseriti in questa sezione, ( vedi Zopo ZP980 e C2 ) se qualcuno avesse voglia e disponibilità, e visto che ora ci sono gli spazi e la struttura per farlo, si può:
1- Creare un nuovo thread , parlando solo del dispositivo e sue problematiche
2- Creare in sezione Modding , Guide apposite
Quindi dividere le discussioni Normale e Modding , cosi da avere meno discussioni deframmentate e precise..
Può anche rimanere tutto cosi...
-
Quote:
valyw.
Devi riflashare un firmware originale con flash tool altrimenti non riparte...
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Io l'ho flashato il firmware originale ma non parte ugualmente. Quando carico il firmware ho tutti i flag tranne che in recovery è giusto?
-
ciao prova con flashtool metti il firmware ufficiale spunta tutte le caselle clicca su firmware upgrade a me il telefono non partiva facendo così è ripartito il mio è uno zopo zp 950 dual core
-
come mai in prima pagina non c'è piu la rom di thay??
-
Quote:
djnando
come mai in prima pagina non c'è piu la rom di thay??
Appunto per la motivazione di un paio di post dietro dove thay spiega.. e mi ha comunicato di rimuovere in quanto obsoleta..
-
Quote:
Gynlemon
Avviso a tutti..
come detto da thay nel thread ZP910:
Io aggiungo:
Come lo è stato per altri modelli Zopo da poco inseriti in questa sezione, ( vedi Zopo ZP980 e C2 ) se qualcuno avesse voglia e disponibilità, e visto che ora ci sono gli spazi e la struttura per farlo, si può:
1- Creare un nuovo thread , parlando solo del dispositivo e sue problematiche
2- Creare in sezione Modding , Guide apposite
Quindi dividere le discussioni Normale e Modding , cosi da avere meno discussioni deframmentate e precise..
Può anche rimanere tutto cosi...
Posso aprirla io la sezione sul modding, e la seguiro per quanto possibile..visto che sto sviluppando la MIUI per lo zopo zp 950, aprendo una sezione modding magari qualcuno puo darmi una mano, con gli smali e altrti problemi di compilazione..
-
Quote:
Gynlemon
Appunto per la motivazione di un paio di post dietro dove thay spiega.. e mi ha comunicato di rimuovere in quanto obsoleta..
Scusa la mia ignoranza, ma per far diventare obsoleta la Thay V2 non dovrebbe essere uscita una rom più attuale?
Se è così potreste indicare dove reperire questa nuova rom?
Grazie!
-
Ciao la ROM ha problemi con alcuni aggiornamenti a apk dal playstore inoltre e oramai basata sul vecchio firmware.Sul tel della mia signora Monto attualmente l ultimo firmware scaricabile dal sito cinese e viaggia senza problemi. Attualmente non ho tempo fisico causa lavoro x lavorare su una nuova .Ci sono comunque altri utenti che stanno provando a compilare del materiale come avrai letto nel 3d.
-
Quote:
thay
Ciao la ROM ha problemi con alcuni aggiornamenti a apk dal playstore inoltre e oramai basata sul vecchio firmware.Sul tel della mia signora Monto attualmente l ultimo firmware scaricabile dal sito cinese e viaggia senza problemi. Attualmente non ho tempo fisico causa lavoro x lavorare su una nuova .Ci sono comunque altri utenti che stanno provando a compilare del materiale come avrai letto nel 3d.
Ciao Thay mi passi il link del sito cinese?
P.S. Grazie