Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Ciao la ROM ha problemi con alcuni aggiornamenti a apk dal playstore inoltre e oramai basata sul vecchio firmware.Sul tel della mia signora Monto attualmente l ultimo firmware scaricabile dal sito cinese e viaggia senza problemi. Attualmente non ho tempo fisico causa lavoro x lavorare su una nuova .Ci sono comunque altri utenti che stanno provando a compilare del materiale come avrai letto nel 3d.
Grazie! Io uso ancora la tua V1 con cui mi trovo molto bene. Avendo però avuto ora un problema di riconoscimento della mia sd 64 GB, avrei deciso di provare qualcosa di nuovo e, considerando la tua mancanza di tempo, mi chiedevo se ci fossero altre rom valide...
-
buonasera,
mi è arrivato lo zopo950 ieri. tutto ok e molto bello. 2 dubbi però: la batteria ad un primo test non mi pare così duratura. dal sito e da molti commenti mi aspettavo di più.. impressioni?idee?. skype: mi sono letto un pò di commenti in giro ma non riesco proprio a farlo girare... avete una soluzione?
-
Succede a qualcuno che dopo aver terminato una chiamata lo schermo rimanga nero?
Ho la rom thay v2.
Grazie
-
Salve ragazzi sono indeciso se acquistare questo phablet, volevo farvi 2 domanda: 1) I giochi in 3D come girano? qualcuno di voi ha provato a dead trigger o a gta vice city? 2) Se si avvicina l'occhio al display si intravede la griglia dei pixel? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :D
-
Qualcuno degli amici ha il link del video istruzioni per rimontare il tasto power perso?
Grazie
Inviato dal mio ZP950THAY_ZOMBY2 con Tapatalk 2
-
Io sinceramente l'ho reinserito senza smontarlo...
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
-
Quote:
rubealan
Io sinceramente l'ho reinserito senza smontarlo...
Inviato dal mio ZP950 usando
Androidiani App
Poi rimane in sede?
-
A me si...senza problemi...
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
-
Quote:
rubealan
Ho visto come si aggancia e non ho voluto forzare per non danneggiare le alette. Vabbe' ci provo. Non ricordo se ho salvato il filmato nessuno ha il link? Finora non lo trovo sul web
-
Comunque ho trovato il link guide for replace zp950 volume key - YouTube, dedicato a chi serve, è molto facile....pensavo peggio.