Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cxcam
No é il problema dei tasti ma e proprio il circuito al interno che non funziona. Infatti ho provato a staccare i tasti e pigiato manualmente i bottoni dentro ma niente ho un dell inutilizzabile per ora non posso spegnerlo
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT con Tapatalk 2
Mandalo in assistenza, tra l'altro da qualche giorno ho notato sul sito Italia una avviso in grande che danno 2 anni di garanzia sui CELL. Acquistati da loro ( quando l' ho comprato io veniva dato un anno: vedi lunghe discussioni precedenti)
Inviato dal mio ZP950THAY_ZOMBY2 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cxcam
No é il problema dei tasti ma e proprio il circuito al interno che non funziona. Infatti ho provato a staccare i tasti e pigiato manualmente i bottoni dentro ma niente ho un dell inutilizzabile per ora non posso spegnerlo
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT con Tapatalk 2
Mandalo in assistenza, tra l'altro da qualche giorno ho notato sul sito Italia una avviso in grande che danno 2 anni di garanzia sui CELL. Acquistati da loro ( quando l' ho comprato io veniva dato un anno: vedi lunghe discussioni precedenti)
Inviato dal mio ZP950THAY_ZOMBY2 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti, vorrei sapere se c'è tanta differenza di prestazioni a livello di supporto di giochi 3D tra il normale zp950 e zp950+.
Qualcuno magari può dirmi come girano i giochi pesanti sul 950 (esempio:dead trigger) ne sarei davvero grato!:)
-
ciao medrona, posso chiederti un consiglio? tra lo zopo zp950 leader max e lo s7589 note III che mi consigli? e soprattutto dove mi conviene acquistare? secondo te mi posso fidare dei rivenditori di ebay,....tipo comra e vai o compra subito? ti ringrazio anticipatamente
-
Quote:
sideremia78
ciao medrona, posso chiederti un consiglio? tra lo zopo zp950 leader max e lo s7589 note III che mi consigli? e soprattutto dove mi conviene acquistare? secondo te mi posso fidare dei rivenditori di ebay,....tipo comra e vai o compra subito? ti ringrazio anticipatamente
Conosco solo lo zopo950 +....Zopo ha una discreta rete di vendita...vedi tu
-
-
Salve,
Ho da ieri questo telefono e devo dire che mi sembra ottimo (x quello che costa).
Sono arrivato a pagina 120 quando ho deciso di prendere questo telefono e ho letto dei vari BUG o altro, a me funziona tutto discretamente, GPS compreso. L'unica cosa su cui stenta é ahimè il wifi. Ho la 20130114-212851.
Non me la sento di rileggermi tutto...c'é qualcuno che mi può dare una dritta.
Grazie
-
ma dopo i firmware di gennaio non abbiamo piu niente di fresco !!! mi pare che c'era uno del 28 gennaio ma non si trova??
-
Ho provato a settare l'impostazione paese WiFi in EU13 ma nulla,naviga 1 secondo poi bisogna riavviare router :-(
-
Ho provato con Flashtool ad aggiornare ultimo firmware sul sito italiano....quando faccio download mi dice che non può scrivere il file nella cartella ANDROID il file .ini,ma se vado ad aprirlo con notepad si apre e si modifica..
Aiuto :confused: