CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 91 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 273 primaprima ... 161211251259260261262263271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 2722
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di marty65

Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cxcam Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi, da molto che non rispondo/seguo questo thread poich con il mio zopo 950 sono rimasto fermo nel modding ect. ( mi limito a chiamare e a internet) , passata l'era phablet, il cell dopo un p di tempo risulta ingombrante ma ci non toglie che sia un ottimo hardware per qualit / Prezzo,
    ma ora il problema un altro ,onde evitare di buttarlo direttamente, qualcuno in grado di fornirmi delle info in pi riguardo l'hardware del device?
    ( ho gi contattato l'assistenza e ci vogliono una 20ina di giorni )
    il problema che sono saltati tutti i tasti di lato ( vol +- power) ma non funziona neanche il chip che c' all'interno!,
    quindi chiedevo delle maggiori informazioni riguardo i vari chip che monta e nel eventuale acquisto??
    Non si capisce cosa vuoi fare: cambiare i chip o cos'altro. Anche a me e' saltato il tasto power, l'ho richiesto e stanno per spedirmelo, provvedero' io alla sostituzione. A me lo schermo grande va bene ormai non potrei tornare ai 4 pollici!

Inviato dal mio ZP950THAY_ZOMBY2 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di Cxcam

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    Non si capisce cosa vuoi fare: cambiare i chip o cos'altro. Anche a me e' saltato il tasto power, l'ho richiesto e stanno per spedirmelo, provvedero' io alla sostituzione. A me lo schermo grande va bene ormai non potrei tornare ai 4 pollici!

No il problema dei tasti ma e proprio il circuito al interno che non funziona. Infatti ho provato a staccare i tasti e pigiato manualmente i bottoni dentro ma niente ho un dell inutilizzabile per ora non posso spegnerlo

Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT con Tapatalk 2

Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

No il problema dei tasti ma e proprio il circuito al interno che non funziona. Infatti ho provato a staccare i tasti e pigiato manualmente i bottoni dentro ma niente ho un dell inutilizzabile per ora non posso spegnerlo

Mandalo in assistenza, tra l'altro da qualche giorno ho notato sul sito Italia una avviso in grande che danno 2 anni di garanzia sui CELL. Acquistati da loro ( quando l' ho comprato io veniva dato un anno: vedi lunghe discussioni precedenti)

Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Mandalo in assistenza, tra l'altro da qualche giorno ho notato sul sito Italia una avviso in grande che danno 2 anni di garanzia sui CELL. Acquistati da loro ( quando l' ho comprato io veniva dato un anno: vedi lunghe discussioni precedenti)

Baby Droid

Localit
    Catania
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next/Zopo Zp980

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei sapere se c' tanta differenza di prestazioni a livello di supporto di giochi 3D tra il normale zp950 e zp950+.
    Qualcuno magari pu dirmi come girano i giochi pesanti sul 950 (esempio:dead trigger) ne sarei davvero grato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ciao medrona, posso chiederti un consiglio? tra lo zopo zp950 leader max e lo s7589 note III che mi consigli? e soprattutto dove mi conviene acquistare? secondo te mi posso fidare dei rivenditori di ebay,....tipo comra e vai o compra subito? ti ringrazio anticipatamente

Androidiano L'avatar di medrona

Localit
    London_UK
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sideremia78 Visualizza il messaggio
    ciao medrona, posso chiederti un consiglio? tra lo zopo zp950 leader max e lo s7589 note III che mi consigli? e soprattutto dove mi conviene acquistare? secondo te mi posso fidare dei rivenditori di ebay,....tipo comra e vai o compra subito? ti ringrazio anticipatamente
    Conosco solo lo zopo950 +....Zopo ha una discreta rete di vendita...vedi tu
    Questo non un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

9. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:

sideremia78 (13-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

grazie per ora

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Salve,

Ho da ieri questo telefono e devo dire che mi sembra ottimo (x quello che costa).
    Sono arrivato a pagina 120 quando ho deciso di prendere questo telefono e ho letto dei vari BUG o altro, a me funziona tutto discretamente, GPS compreso. L'unica cosa su cui stenta ahim il wifi. Ho la 20130114-212851.

Non me la sento di rileggermi tutto...c' qualcuno che mi pu dare una dritta.

Grazie

Androidiano

Localit
    Bisignano
    Smartphone
    MLAIS M52 red note

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ma dopo i firmware di gennaio non abbiamo piu niente di fresco !!! mi pare che c'era uno del 28 gennaio ma non si trova??

Pagina 261 di 273 primaprima ... 161211251259260261262263271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio