Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rivolus
l'importante è che non ci abbandoni l'assistenza zopoitalia in caso di problemi ;)
per gli aggiornamenti pazienza .... con la rom stock mi trovo benissimo ho installato un tema ed uno sfondo che trovo piacevoli, un'app che gestisce bene le risorse del telefono e girano bene anche le apps che scarico a man bassa dal play store ed amazon (ho problemi di accumulo compulsivo :) ), anche io voglio tenere questo meraviglioso device il più possibile: non me ne separo mai e lo coccolo come un cucciolo
Allora l'abbiamo presa proprio nello stesso modo, la "zoponite", eh? XD
Concordo su tutto, anche io mi trovo benissimo con il telefono così com'è, è solo che le premesse erano leggermente diverse, almeno per quanto riguarda aggiornamenti vari.
Continuo a sperare nell'assistenza! :)
-
Buongiorno, stamani il mio zopo 32 gb non vuole avviarsi. Erano due settimane che lo vedevo lento e stamani continua a dirmi che il processo system non risponde.
Continua a d avviarsi ma poi dopo la musichetta si ferma. vorrei fare un hard reset o mi consigliate altro?
Le scritte sono in cinese premendo power+volume, sapete darmi un 3d dove spiega meglio?
-
Guarda il mio va tutto bene tranne il gps , vi mette circa 15min ad agganciare
-
Quote:
kabaciba
Guarda il mio va tutto bene tranne il gps , vi mette circa 15min ad agganciare
Prova ad installare GPS Status dal play store...io ho risolto alla grande...adesso in circa 30 secondi fixa il gps!! :D
-
Quote:
saraceno
Buongiorno, stamani il mio zopo 32 gb non vuole avviarsi. Erano due settimane che lo vedevo lento e stamani continua a dirmi che il processo system non risponde.
Continua a d avviarsi ma poi dopo la musichetta si ferma. vorrei fare un hard reset o mi consigliate altro?
Le scritte sono in cinese premendo power+volume, sapete darmi un 3d dove spiega meglio?
Anche io stesso problema recovery con scritte cinesi che non fanno niente anche se selezionate. Qualcuno sa come risolvere? Io avevo su la zombi thay.
-
Ma perché avete messo su versioni non UFFICIALI di android sul ns gioiellino?
Non che le versioni MODDING sono malvage......... ma sono sempre propenso per le versioni UFFICIALI !!!
:-(
-
Quote:
winning
Anche io stesso problema recovery con scritte cinesi che non fanno niente anche se selezionate. Qualcuno sa come risolvere? Io avevo su la zombi thay.
ciao, qualche mese fa ho avuto un problema simile (vedi pag. 266) che ho risolto abbinando alla guida in prima pagina di thay la guida di lostman (non ho più il link) per mettere la recovery e reinstallando poi la rom originale; purtroppo non ricordo la procedura che è andata a buon fine dato che ho provato varie combinazioni e varianti di quanto suggerito, l'unica cosa che mi viene in mente è che per risolvere ho dovuto usare un pc con windows xp ché con windows 7 ci sono problemi di compatibilità
-
Quote:
rivolus
ciao, qualche mese fa ho avuto un problema simile (vedi pag. 266) che ho risolto abbinando alla guida in prima pagina di thay la guida di lostman (non ho più il link) per mettere la recovery e reinstallando poi la rom originale; purtroppo non ricordo la procedura che è andata a buon fine dato che ho provato varie combinazioni e varianti di quanto suggerito, l'unica cosa che mi viene in mente è che per risolvere ho dovuto usare un pc con windows xp ché con windows 7 ci sono problemi di compatibilità
Immaginavo che serviva windows xp, ho sempre avuto problemi con lo zopo e windows 7 e 8. Speeiamo di riuscire a risolvere in qualche modo. ....
-
Se non sbaglio bisogna usare la versione di windows a 32 bit .... Voi quale state usando?
-
Quote:
xyxy
Se non sbaglio bisogna usare la versione di windows a 32 bit .... Voi quale state usando?
con win xp 32 bit è filato tutto liscio, con win 7 sia 32 che 64 bit fallivo la procedura