No Niente, purtroppo non ho un problema ad entrarci in recovery, ma è come si perdesse il file recovery con il cwm e mi dà il recovery base ,
mentre se Invio il recovery.img tramite mobileuncle o flashtool Esce la prima volta poi punto e d'accapo!
Visualizzazione stampabile
Strano prova questa versione,usa sempre l'apk di prima http://www.4shared.com/file/7b1Kyz8L...ecovery_2.html
inviato dal mio ZP950 con Tapatalk2
Gent.mo CxCAm,
ho scaricato anch'io l'aggiornamento 14-1-2013 zp950 201330114-212851
di circa 4mb
ma non mi parte !
Quando gli dico di fare l'upgrade immediato.....riavvia e entra in recovery cwm e li' dice che e' un file sconosciuto!
in effetti l'ho riscaricato senza lanciarlo e sono andato a cercarlo dentro le cartelle......in effetti e' un file senza estenzione!
non so voi l'avete fatto?
Forse potrebbe essere un problema che abbiamo istallato cwm?
Grazie
Ghost45:cool:
Gent.mo Commando,
ho upgradato tutto ma Skype risulta molto lento!
Entra dopo un po! sembra funzionare!
MA quando esco si pianta e continua a dire chiusura in corso.... ma non esce!
A voi va?
grazie aspetto vostre!
Ghost45:cool:
Forse quella del market!
vers 3.0.0.6181
:cool:
Ok facciamo un po di chiarezza qui vedo che si sta creando confusione e paranoie.Non flashate alcunche' che non sia ufficiale a meno che non abbiate dimestichezza con il modding e questa e una vostra passione.Per gli utenti standard sconsiglio assolutamente il flash di altro materiale.Non volevo rilasciare ancora recovery e d annessi per 2 semplici motivi.Primo ad oggi non ha senso perche non esiste ancora nulla a livello di modding,tutto e in fase di lavoro.Motivo 2 ..una miriade di utenti che presi dallo spasmodico morbo del flash si apprestano a flashre ogni qualsivoglia file presente in rete.Esperienze passate mi hanno insegnato che queste sono le classiche "abitudini" quindi vi chiedo di avere pazienza il materiale arrivera' e quando ne varra' la pena verra' postato.I tempi di sviluppo tipo per i top device su xda sono di circa 4-6- mesi per avere del buon materiale su device cinesi dove tutto viene proposto e consumato cosi velocemente i tempi sono piu' che dimezzati.La pazienza e la virtu dei forti e chi troppo vuole nulla stringe lo diceva mia nonna che era una gran saggia :cool:
Scusate se faccio una domanda stupida ma da una capra maldestra non vi potete aspettare altro. Vale la pena scaricare l aggiornamento che c'e' sul sito cinese per un utente superniubbo come me ??????? Per di più abituata a fare tutto con Kies o ITunes e quindi gia' in troubles per installarlo " a manu nude"?
Grazie. Abbiate un po' di pietà...:confused:
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2