In giornata si riceverà un aggiornamento firmware Euro,già root e con vari fix...abbiate pazienza!
Per aggiornare seguite la guida in prima pagina...più facile a farlo che a spiegarlo;)
inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk2
Visualizzazione stampabile
In giornata si riceverà un aggiornamento firmware Euro,già root e con vari fix...abbiate pazienza!
Per aggiornare seguite la guida in prima pagina...più facile a farlo che a spiegarlo;)
inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk2
第二代裸眼3D Libero 3D(ZP600)-ZOPO哿™®æ™ºèƒ½æ‰‹æœº-官方网站-æžè‡´è§†è§‰ä½“验
Fatti tradurre il tutto dal browser per es.chrome e trovi la parte download dove ci dono tutti i telefono Zopo
Aggiornamento: ho fatto copia incolla con lo zopo e sono usciti tutti stile geroglifici. Comunque e' zopomobile.com ma ti deve uscire con le scritte in cinese
Aggiornamento: ho fatto copia incolla con lo zopo e sono usciti tutti sti geroglifici comunque e' zopomobile.com ma deve essere in cinese e non quello europeo
Ciao command0, una domanda: essendo il fw già con root, noi della guida in prima pagina dobbiamo seguire tutti i passaggi, anche quelli che riguardano il root appunto, o dobbiamo direttamente passare a flashare?
Inoltre, prima si cambia firmware e poi si installa il tool per la partizione della memoria (renderla 2,5GB come dice sempre in prima pagina) o il contrario?
Non ho ancora il telefono ma voglio portarmi avanti a capire un po' di cose per non fare casini dopo e soprattutto per non dover rompere troppo le scatole. :p
Grazie!!
Invece, agli amici in attesa dello zopone grey dal sito ufficiale vorrei sapere se hanno ricevuto qualche comunicazione di spedizione avvenuta... io nulla. :/
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Mi aiutate per favore?
Non so che fare fra il display che si accende da solo a tratti e quando non si accende :( potete rileggere il mio post precedente e consigliarmi
Se ci fosse qualcosa da fare?
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
Ciao, io non sono un'esperta, ma credo che potresti provare a cambiare il firmware con quello che arriverà oggi in giornata, come diceva command0 qualche post fa. :)
Spero tanto che tu riesca a risolvere questi problemi! :(
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Aggiornamento OTA che dovrebbe arrivare in giornata.
E' normale da Impostazioni-Info sul telefono-Aggiornamenti del sistema ottenere "errore di connessione alla rete" ?