Visualizzazione stampabile
-
Il firmware va installato come update dopo avere flashato il .......attendere nuovo link
Che vi dica che le varie sezioni non sono tutte caricate e' ovvio visto che non intacca la recovery
Questo significa che chi ha installato il firm di gennaio ed ha gia installato la recovery la mantiene.Ovviamente chi avesse gia il firm di gennaio basta che flasha il firm update postato da Commando .......attendere nuovo link
-
Thai allora ricapitoliamo..ho il firmware di dicembre preso dal sito italiano (l unico disponibile). Flasho il file che hai postato con il troll premendo download (solita procedura) ,poi procedo con l zip di commando cliccando per su update... premetto che non ho messo la recovery..correggimi se ho sbagliato qualche paesaggio..
-
R: Zopo zp950 phablet
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Thai allora ricapitoliamo..ho il firmware di dicembre preso dal sito italiano (l unico disponibile). Flasho il file che hai postato con il troll premendo download (solita procedura) ,poi procedo con l zip di commando cliccando per su update... premetto che non ho messo la recovery..correggimi se ho sbagliato qualche paesaggio..
Si se hai il firm 2012 devi flashare il 1 file poi il 2 .In entrambi i casi dopo avere caricato lo scatter premi download in flashtool come da manuale e collega il telefono spento
-
io ho il firmware di fabbrica del 19/12 ... da quanto ho capito debbo fare tutto da capo con il link che hai messo 2 post sopra.... giusto?
-
Non c' verso di far andare flash tool. Io che ho la recovery posso flashare appunto da recovery (install zip) prima l'aggiornamento di gennaio e poi quest'ultimo uscito?
-
Quote:
rubealan
io ho il firmware di fabbrica del 19/12 ... da quanto ho capito debbo fare tutto da capo con il link che hai messo 2 post sopra.... giusto?
Esatto.Il flash con flashtool dura un minuto anche meno poi al 1 boot invece ci mette un po a configurare il tutto lascia agire e non spegnere il telefono
Viste le difficolta di alcuni e disponibile a breve un update flashabile da qualsiasi condizioni stay tuned :)
Edito i download precedenti attendete il nuovo file unico
-
Quote:
command0
Ho appena finito di scaricare: ma questo l'aggiornamento del 7/1/2013 gi presente sul sito cinese e che avevo gi scaricato
-
Non la stessa cosa credimi...segui i consigli di thay ,ti ritroverai con una nuova Build!!
-
No, controllandolo attentamente diverso, almeno in alcuni file!
-
Per chi vuole testare il Fantastico Display dello Zp950 ed gustare la grafica 3D, consiglio di installare questa Apk dal playstore https://play.google.com/store/apps/d...es.EpicCitadel
:)