Scusa ma mi dovresti spiegare questa cosa della luminosita' , perche' io non ho mai notato nulla di strano, al chiuso o all'aperto la luminosita' mi sembra uguale. Non ho toccato li dove si setta la luminosità.
Visualizzazione stampabile
Ok scusate mi sono accorto che lo tenevo al massimo della luminosità. Ho messo in auto ed ho fatto questa prova adesso in casa: messo lo schermo sotto una lampada da tavolo la luminosità e' aumentata in modo evidente ed e' tornata bassa quando mi sono allontanato. A voi le conclusioni
Ho riprovato adesso sotto al lampadario ma nulla..
Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App
Non confondiamoci quella del 28 é un Firmware ufficiale prettamente per l'Europa..le rom sono altra cosa!
Per chi é interessato date un occhiata sullo store ITALIANO .it prezzi ribbassati e voucher sconto
www.facebook..com/zopomobile.Italia
Inviato dal mio ZP950EU con Tapatalk 2
Scusa commando ma non ho ancora capito bene da dove arrivano tutte queste versioni..! cmq il sensore funzionante mi manca.. azz
Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App
Ciao a tutti,
da felice possessore dello zopone vi volevo ringraziare per avermi tenuto aggiornato in questi giorni di attesa con informazioni e tutorial. Devo dire che avevate ragione circa la qualità costruttiva e della fluidità. Non ho ancora avuto modo di testare bene la ricettività ma mi sembra buona. Ha veramente un cacchio di schermo: è un piacere per gli occhi. Prima di questo avevo uno schermo da 3,5" e sullo zopastro è veramente un piacere sia leggere che navigare. Ottimo. Devo rincgraziare anche quelli della Zopo che sono staiti di una professionalità eccezionale. Spedizione, comunicazioni, servizio veramente ottimi. Bravi. Questo è il miglior modo di farsi pubblicità.
Un saluto.
ordinato ora proprio in questo momento, mi avete fatto prendere la scimmia, io ho un note e mia moglie oggi si e' messa in testa che lo voleva anche lei, e dato che amo i smartphone con i schermi giganti, gli ho dato il mio note e io mi prendo lo zopo:).........
Gent.mi del Forum,
potreste ripostare il link per il firmware del 28-01-2013!
Qualcuno ha provato l'hotspot con tim young con questo firmware del 28-01?
E skype? l'avete provato se chiude il programma..all'uscita?
Grazie
Ghost45:cool:
Ho notato come ad altri in qualche post indietro che la WI- FI non e stabile.ogni tanto mi si disco nette dalla rete. Faro altre verifiche.