CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 270 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il Telefono Se Acquistato sul sito ufficiale è già presente il root installare Superuser successivamente aggiornare super user tramite la chiamata "su binary" e aggiornate il superuser

  2.  
  3. #212
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
    Io ho volutamente lasciato fare il fix senza aiuti per testare il risultato finale,con un aiuto dovrebbe essere tutto piu' veloce.Fai il test con cielo visibile
    Scaricato GPS fix. Ha fatto il suo onesto lavoro in circa 5 minuti (ero in autostrada) ed ora il GPS va che è una scheggia. Grazie Thay !!!

    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi anche io come altri seguendo questa discussione mi sono innamorato dello zopo, l'unica cosa che non mi convince sono i tre tasti che appaio sullo schermoin basso, io li preferirei fuori dallo schermo, è per questo che sono molto indeciso se acquistarlo o se preferire il THL W7. Sostanzialmente la differenza tra i due è solo la fotocamera anteriore e il sistema android che sul THL W7 è 4.0.4
    giusto?????????
    Altra cosa che voi sappiate usciranno altri colori dello zopo? tipo grigio...........
    Grazie in anticipo a tutti

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo3598 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi anche io come altri seguendo questa discussione mi sono innamorato dello zopo, l'unica cosa che non mi convince sono i tre tasti che appaio sullo schermoin basso, io li preferirei fuori dallo schermo, è per questo che sono molto indeciso se acquistarlo o se preferire il THL W7. Sostanzialmente la differenza tra i due è solo la fotocamera anteriore e il sistema android che sul THL W7 è 4.0.4
    giusto?????????
    Altra cosa che voi sappiate usciranno altri colori dello zopo? tipo grigio...........
    Grazie in anticipo a tutti
    sul sito inglese della zopo, gli è stata posta la domanda sullo zopone grigio, e la referente per l'italia tale jessica tang, ha risposto che sarebbe stato disponibile verso metà gennaio, anche io sinceramente sto aspettando quel colore (magnifico) per prenderlo, se ti interessasse, sempre la stessa tang da come fine gennaio inizi di febbraio l'uscita del quad-core, anche se non si sa ancora il prezzo definitivo

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao thay ieri mi e arrivato lo zopo 950 tutto ok molto bello .a parte questo problema
    vorrei chiederti un informazione oggi mi sono accorto che ogni tanto si forma una una banda rossa dello spessore di due tre mm attorno allo schermo e lampeggia .può essere un difetto dello schermo ??? ti ringrazio anticipatamente

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, volevo chiedere gentilmente ai possessori di questo phablet se hanno voglia di fare una recensione completa in modo da capire se fa per me, sono molto interessato alle dimensioni del display
    Grazie a tutti anticipatamente.

  8. #217
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Gent.mo Thay,
    mi domandavo come mai ancora sul sito Zopo non esce un Flashtool per il 950!
    Ora su ordinazione puoi richiedere il servizio di ROOT gratuitamente!
    E quelli che gia' l'hanno comprato?....... aspettano..........!
    Bo! E' veramente deludente ......
    Thay....dacci un segno .........!
    Cominciaci ad illuminare......
    Ghost45

  9. #218
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Gent.mo Thay,
    mi domandavo come mai ancora sul sito Zopo non esce un Flashtool per il 950!
    Ora su ordinazione puoi richiedere il servizio di ROOT gratuitamente!
    E quelli che gia' l'hanno comprato?....... aspettano..........!
    Bo! E' veramente deludente ......
    Thay....dacci un segno .........!
    Cominciaci ad illuminare......
    Ghost45
    La pazienza non e il tuo forte eh
    Scherzi a parte arriva tutto come detto qualche post fa root e recovery faranno presto parte del corredo dello zp950 per la felicita' dei modders.Ad oggi come rom ce praticamente 0 ho provato a modificare un po la stock ma devo dire che di suo questa base ha ben poco da migliorare a parte le ottimizzazioni x gps e altre piccolezze.Per chi chiedeva delle bande rosse no non e' un difetto e presente su tutti gli mtk.Su alcuni firmware basta disabilitare strict mode da opzioni sviluppatore per disabilitarlo.E praticamente un avviso quando un apk sta eseguendo operazioni troppo lunghe su un thread in esecuzione tutto qui

  10. #219
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Anche io sono interessato a questo bestione ma volevo sapere da voi se è veramente così esagerato !quando lo si tiene in tasca o lo si porge all'orecchio per telefonare.. magari avevo pensato che lo zp900 poteva bastare,però l'idea dello schermo HD fa gola..contando che sono alto 1.90 non dovrei svigurare!avanti che mi dite...


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  11. #220
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Anche io sono interessato a questo bestione ma volevo sapere da voi se è veramente così esagerato !quando lo si tiene in tasca o lo si porge all'orecchio per telefonare.. magari avevo pensato che lo zp900 poteva bastare,però l'idea dello schermo HD fa gola..contando che sono alto 1.90 non dovrei svigurare!avanti che mi dite...


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Secondo me non è esagerato. Certo la tasca deve essere "capace" ma se lo tengo in mano io che ho delle zampette taglia s credo che non sfigurerai


    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

Pagina 22 di 270 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy