CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 270 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    Ricevuto ieri.....avevo chiesto oltre al root che c'e', anche che fosse aggiornato all'ultima release, ma e'quella di dicembre. Poi e'arrivato in cinese comunque sono riuscito ad impostare l'italiano. La mia esperienza a proposito delle impostazioni audio: inizialmente c'erano poi non so come sono sparite tutte le suonerie e rimasta solo una ( forse perché ho cliccato su autoclear? A proposito a che serve?) Quindi per farle tornare ho dovuto fare re set di fabbrica e tutto e' tornato come prima almeno per ora e conserva le impostazioni della suoneria. Per il resto bene ora provò il tethering
    Tra poco le suonerie sparirano di nuovo, almeno anche il mio ha fatto così, anche dopo aver provato Reboot e Factory Reset.
    L'unica soluzione è stata scaricarne qualcuna e metterle sulla scheda SD.

    Per quanto riguarda il tethering confermo, la connessione tra telefono e dispositivo viene effettuata, ma non c'è scambio di dati, almeno con la 20121219 :o

  2.  
  3. #512
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maria84 Visualizza il messaggio
    Tra poco le suonerie sparirano di nuovo, almeno anche il mio ha fatto così, anche dopo aver provato Reboot e Factory Reset.
    L'unica soluzione è stata scaricarne qualcuna e metterle sulla scheda SD.

    Per quanto riguarda il tethering confermo, la connessione tra telefono e dispositivo viene effettuata, ma non c'è scambio di dati, almeno con la 20121219 :o
    Gent.ma Maria,
    ti confermo anch'io che anche con l'ultimo firmware di gennaio 2013 non va!
    Ho fatto parecchie prove e ho notato che l'applicazione funziona ma non scambia i dati!
    Ha un menu' forse con poche caratteristiche!
    Ho visto sia un samsung s2 che gli huawei che ci smanetto in modo continuo e hanno diverse funzioni in piu'!
    Tra cui il settaggio dell'ip fisso in modo molto semplice e anche la funzione di vedere chi e' connesso ed invece qui' non c'è!
    Comunque secondo me potrebbe essere un parametro errato il fatto che non scambia dati e non accede ad internet!
    L'icona della rete wifi sull'altro dispositivo risulta sempre grigia non diventa mai celeste!
    Ho istallato anche diverse applicazioni Hotspot tra cui quella che su Androdiani danno come molto buona:wifi telether for root users,
    ho visto che e' veramente una bella applicazione ma sul nostro dispositivo non va!
    Disabilita sia la rete wifi che Hotspot di serie e ne crea uno suo..con un'icona gialla sua....ma non si vede da nessun dispositivo ..non va proprio sullo Zoppolone!
    Ho contattato sia Thay che Command e Cxcam spero che ci diano una soluzione!
    Ciao
    Ghost45

    PS
    Queste sono le mie melodie (mix samsung s3, Huawei e Zoppolone):
    http://www.4shared.com/rar/FSTX20UC/audio.html
    Decomprimila ed inseriscile con tutta la cartella Audio sulla SD e vai successivamente a selezionarle!
    Ultima modifica di ghost45; 23-01-13 alle 10:31

  4. #513
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao ,visto l'arrivo del gray ero li per li per l'acquisto ,ma leggo che ha qualche problemino questo nuovo zp950,secondo voi vale il prezzo o e meglio aspettare?

  5. #514
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Confermo che WiFi e tethering funzionano. Per le suonerie al momento non sono sparite, ma chiedo cosa le fa sparire perché a me sono scomparse durante la fase di personalizzazione non avevo ricevuto SMS o telefonate ma avevo solo cliccato su autoclear. Comunque poi mi "sono telefonato da solo" e le impostazioni dono rimaste anche stamattina alla riaccensione. Quindi dobbiamo capire cosa fa sto scherzo.

  6. #515
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    Confermo che WiFi e tethering funzionano. Per le suonerie al momento non sono sparite, ma chiedo cosa le fa sparire perché a me sono scomparse durante la fase di personalizzazione non avevo ricevuto SMS o telefonate ma avevo solo cliccato su autoclear. Comunque poi mi "sono telefonato da solo" e le impostazioni dono rimaste anche stamattina alla riaccensione. Quindi dobbiamo capire cosa fa sto scherzo.
    Gent.ma Marty65,
    ci spieghi come sei riuscita a far funzionare l'hotspot?
    Che operatore hai sulla sim dove hai attiva la connessione dati?
    io ho tim young base !
    Grazie
    Ghost45

  7. #516
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Certo! Ho Wind. Attivo la connessione poi attivo il tethering : ho subito trovato la rete su un iPod ho inserito la pass che ho trovato scritta ed ho navigato con l'iPod. Tra l'altro mi sembra di navigare più veloce sul telefono che a casa con l'adsl
    P.S. sono un uomo e pure grandicello di età

  8. #517
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    Certo! Ho Wind. Attivo la connessione poi attivo il tethering : ho subito trovato la rete su un iPod ho inserito la pass che ho trovato scritta ed ho navigato con l'iPod. Tra l'altro mi sembra di navigare più veloce sul telefono che a casa con l'adsl
    P.S. sono un uomo e pure grandicello di età
    Gent.ma Marty,
    lo sai mi stai facendo pensare ....guarda ho fatto tante di quelle prove...connessioni...scambio di parametri che non ce la faccio piu'!
    Dicevo che mi stai facendo pensare una cosa.....non vorrei che abbiamo qualche problemino con i nostri gestori che non permettono l'hotspot su alcuni abbonamenti!
    Devo verificare sul mio cellulare con un'altra sim di qualche amico!
    Vi faccio sapere...
    grazie comunque delle risposte!
    Ghost45

  9. #518
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Forse ci sei...quando io ho attivato sulla mia SIM il collegamento internet la prima cosa che ho chiesto era la possibilità di usare il telefono come modem o hotspot che dir si voglia. So infatti che Tim non dà questa possibilità ed infatti l'ho esclusa dalle mie scelte come anche vodafon

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marty65 per il post:

    command0 (23-01-13),leonxy (23-01-13)

  11. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non sò se sia questione di gestore o meno, ma la stessa SIM (vodafone) che sto usando ora nello Zopone, nel Blackberry che avevo prima non dava nessun problema col Tethering/Hotspot.

    Dubito sia una limitazione del gestore, più facile che sia una questione di software/impostazioni secondo me

  12. #520
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maria84 Visualizza il messaggio
    Non sò se sia questione di gestore o meno, ma la stessa SIM (vodafone) che sto usando ora nello Zopone, nel Blackberry che avevo prima non dava nessun problema col Tethering/Hotspot.

    Dubito sia una limitazione del gestore, più facile che sia una questione di software/impostazioni secondo me
    Gent.ma Maria,
    concordo con te !
    Comunque devo effettuare una prova con un'altra sim di alcuni amici e poi vi faccio sapere!
    Perche' bisogna venirne a capo per TUTTI!
    Grazie a dopo...
    Ghost45

    P.S.
    le hai provate le suonerie?
    Ultima modifica di ghost45; 23-01-13 alle 12:23

Pagina 52 di 270 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy