La ROM di thay mi ha sistemato anche il problema display ora non ci sono più i fastidiosi sfarfaglii con alcune app vedi il meteo .it .
grandissima ROM consigliata.
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
La ROM di thay mi ha sistemato anche il problema display ora non ci sono più i fastidiosi sfarfaglii con alcune app vedi il meteo .it .
grandissima ROM consigliata.
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
Semplice curiosità: ma le applicazioni tipiche di default, tipo Email, Calendario, Google Talk, sono tutte eliminabili senza conseguenze cancellandole da /System/App e riavviando?
Si a parte quelle con dipendenze,in questo caso vi trovate altre sezioni non funzionanti.E un discorso molto trattato sul forum e ci sono anche elenchi con le apk disinstallabili da system senza creare problemi.In ogni caso basta farsi una copia dell' apk prima di fulminarla oppure utilizzare delle apk dedicate,ce ne sono diverse sul playstore per eliminare freezare e backuppare le apk di sistema .In fondo il modding e' questo buon divertimento![]()
Grazie mille.
Mi sai indicare qualche link dal quale posso apprendere i rudimenti del modding, in particolare quelli in cui si tratta di programmi e programmazione per le Rom?
cia a tutti sono un neo-possessore di uno stupendo zopone, arrivato ieri; drvo dire che al momento sono mooolto soddisfatto avevo un note 1 e sarà l' entusiasmo ma al momento mi senbra meglio; premetto che ho letto tutto il td ma sono un pò duro
vorrei sapere se é possibile risolvere il problema delle suonerie , ho provato il file segnalato a pag 72 ma non ho risolto, grazie in anticipo per l' aiuto
La ROM di thay e' fluidissima..unica cosa, la gestione della fotocamera mi pare senza opzioni...inoltre le foto mi sembrano sempre di massimo 700 KB.. sbaglio qualcosa io?
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one
appena provato: ottimo
question: è possibile nello switch del lockscreen di default sostituire l'accesso alla fotocamera con il selettore on/off della suoneria? in caso non si potesse me ne suggerite uno alternativo free che ha questa funzione? ne ho provati vari ma non hanno lo switcher che serve a me
grazie
Ragazzi ho trovato un sito con delle custom ROM per lo zopo, si chiama needrom...mi chiedevo è affidabile?? raccoglie rom di un po tutte le marche...e ce ne sono 3-4 per lo zopo zp950, una per esempio ha la grafica del note 2 e alcune sue applicazioni, altre hanno elementi della cm10 e cosi via.... qualcuno le ha mai provate o sa se sono affidabili?