CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 270 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    commando io ho preso 2 zp 900 e un zp 950 ora aspetto il quadcore ne vorrei prenderne poi ancora 2
    devo dire che la qualità è ottima su entrambi i prodotti
    l unica cosa probabilmente con la versione android 4.1.2 dello zp 950 da qualche problema di tethering oltre al problema del sensore di luminosità
    invece lo zp 900 non ha nessun tipo di problema anche se ha la versione 4.0.4
    io ho trovato in un forum la guida x provare usare wifi tether
    l unica cosa e che non ho capito come fare il root
    ho installato l ultima versione quella del 14 gennaio 20130114-212851

  2.  
  3. #752
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da credendario Visualizza il messaggio
    commando io ho preso 2 zp 900 e un zp 950 ora aspetto il quadcore ne vorrei prenderne poi ancora 2
    devo dire che la qualità è ottima su entrambi i prodotti
    l unica cosa probabilmente con la versione android 4.1.2 dello zp 950 da qualche problema di tethering oltre al problema del sensore di luminosità
    invece lo zp 900 non ha nessun tipo di problema anche se ha la versione 4.0.4
    io ho trovato in un forum la guida x provare usare wifi tether
    l unica cosa e che non ho capito come fare il root
    ho installato l ultima versione quella del 14 gennaio 20130114-212851
    ciao ,per fare il root ce una guida alla pagina 1,e facilissimo ,installi i driver ,lanci il tools ,fai la cwm ,e pi prendi lo zip root e lo metti nella micro sd ,vai in cwm con tasto volume +e accensione e lanci il zip con dentro il file del root

  4. #753
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per favore si può fare chiarezza sulle versioni? Quella disponibile e ultima sul sito cinese è del 7/1/13 poi....? sono scaricabili solo via OTA perchè quella del 7/1/13 ha, diciamo, un'applicazione che lo permette? sulla mia del 19/12/12 c'è un "uptade system" che però dice sempre "no update". Allora bisogna per forza aggiornare alla 7/1/13 per poi avere gli altri aggiornamenti di cui si parla in questi ultimi post? Oppure l'ultimo di cui parla Thay si potrà scaricare liberamente col computer?

  5. #754
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Piacerebbe saperlo anche a me saper dove sono tutte ste versioni, sul sito c'è solo quella del 20/12/12..


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App

  6. #755
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    Per favore si può fare chiarezza sulle versioni? Quella disponibile e ultima sul sito cinese è del 7/1/13 poi....? sono scaricabili solo via OTA perchè quella del 7/1/13 ha, diciamo, un'applicazione che lo permette? sulla mia del 19/12/12 c'è un "uptade system" che però dice sempre "no update". Allora bisogna per forza aggiornare alla 7/1/13 per poi avere gli altri aggiornamenti di cui si parla in questi ultimi post? Oppure l'ultimo di cui parla Thay si potrà scaricare liberamente col computer?

    Se passi alla 7 gennaio il sistem update ti rivelerà gli agg disponibili. Ma ti consiglio di rimanere al 7 o al 17 gennaio e non effettuare gli ultimi agg ,finché non si arriva ad una stabile....
    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

  7. #756
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da credendario Visualizza il messaggio
    commando io ho preso 2 zp 900 e un zp 950 ora aspetto il quadcore ne vorrei prenderne poi ancora 2
    devo dire che la qualità è ottima su entrambi i prodotti
    l unica cosa probabilmente con la versione android 4.1.2 dello zp 950 da qualche problema di tethering oltre al problema del sensore di luminosità
    invece lo zp 900 non ha nessun tipo di problema anche se ha la versione 4.0.4
    io ho trovato in un forum la guida x provare usare wifi tether
    l unica cosa e che non ho capito come fare il root
    ho installato l ultima versione quella del 14 gennaio 20130114-212851
    Ciao riguardo alle varie problematiche dello zp950 molte di queste sono da attribuire al OS 4.1.2 se ti fai un giro in rete capirai che anche i modelli piu' blasonati hanno problemi legati a tale sistema operativo,dobbiamo attendere che mamma Google rilasci il prima possibile le Patch,tutti problemi riscontrati sullo zp950 sono al vaglio dei Tecnici Zopo.
    Per il root stà per essere rilasciata una rom pre-root che dona qualche miglioramento.
    Ultima modifica di command0; 29-01-13 alle 22:15

  8. #757
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maria84 Visualizza il messaggio
    Fai così: scarica questo file messo gentilmente da Ghost45:

    Scompattalo nella SD card, riavvia il telefono e voilà!
    La directory dove si trovano le suonerie è : system/media/audio e qui si trovano alarm, notification e ringtones e qui io ci ho messo i file audio che preferisco e che mi ritrovo sempre anche quando scompaiono le altre suonerie che tra parentesi non mi piacciono. L'unica cosa è che per arrivare in quella directory e vedere le suonerie (che sono sempre presenti anche quando sembra che scompaiano) ci vuole root explorer, il file manager già incluso non va bene. A me le suonerie scompaiono e ricompaiono senza un apparente motivo (poco male).

  9. #758
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da credendario Visualizza il messaggio
    commando io ho preso 2 zp 900 e un zp 950 ora aspetto il quadcore ne vorrei prenderne poi ancora 2
    devo dire che la qualità è ottima su entrambi i prodotti
    l unica cosa probabilmente con la versione android 4.1.2 dello zp 950 da qualche problema di tethering oltre al problema del sensore di luminosità
    invece lo zp 900 non ha nessun tipo di problema anche se ha la versione 4.0.4
    io ho trovato in un forum la guida x provare usare wifi tether
    l unica cosa e che non ho capito come fare il root
    ho installato l ultima versione quella del 14 gennaio 20130114-212851
    Sto testando il nuovo firm,un po di pazienza e verra rilasciato x tutti,gia rooted wifi tethering skype logout e sensore prox fixati

  10. #759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ciao ,per fare il root ce una guida alla pagina 1,e facilissimo ,installi i driver ,lanci il tools ,fai la cwm ,e pi prendi lo zip root e lo metti nella micro sd ,vai in cwm con tasto volume +e accensione e lanci il zip con dentro il file del root
    allora io ho provato ma nel flashtool quando spunto solo recovery non mi viene come in foto mi manca un passaggio eppure ho flashato la rom quindi i driver sono giusti
    mettendo il file nella sd mi da dopo un attimo aborted

  11. #760
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cxcam Visualizza il messaggio
    Se passi alla 7 gennaio il sistem update ti rivelerà gli agg disponibili. Ma ti consiglio di rimanere al 7 o al 17 gennaio e non effettuare gli ultimi agg ,finché non si arriva ad una stabile....
    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
    Con questo stai confermando che gli aggiornamenti avverranno solo via OTA? vabbè immagino che non hai la sfera di cristallo...comunque per ora starò alla finestra a seguirvi, tanto quella del 7 gennaio l'ho già scaricata e avete detto in altri post che poi in fondo non porta grandi migliorie.

Pagina 76 di 270 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy