Si, ma non va flash tool, nč su seven nč su Xp (dove prima ero riuscito a flashare la recovery) mi sa che che devo rimanere come sono adesso.
Si, ma non va flash tool, nč su seven nč su Xp (dove prima ero riuscito a flashare la recovery) mi sa che che devo rimanere come sono adesso.
ragazzi io ho installato la nuova rom
č dalle 18:30 che la sto provando ma purtroppo il tethering continua a non funzionare soluzioni?
Mi sembra di non essere il solo ad avere problemi con flashtool, quindi sarebbe opportuno trovare un'alternativa per aggiornare, altrimenti tutto questo vostro lavoro rimane per pochi fortunati.
P.S. non vorrei rovinare la porta USB a forza di stacca-riattacca!!!!
oohlalal!!installato finalmente l'agg..non mi dite adesso che a breve ne uscirā uno nuovo!!
Dopo aver reinstallato i driver, sta andando flashtool. Intanto aggiorno alla 7/1/13 ufficiale.....
Ragazzi una Rettifica!! estrarre il file zp950zopomobileshopupdate.zip troverete un file sys.Ext4 rinominatelo system.img e procedete col flash!!
Fare Questa procedura altrimenti il Flash non andra a buon fine....
l'aggiornamento dura circa 5 minuti
Build 20130128
io ho aggiornato alle 18:30 e mi č andato a buon fine senza rinominare nulla l unica cosa che non va č il tethering