CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 270 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterX93 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, dove posso acquistare degli accessori per questo phablet?
    vorrei una batteria aggiuntiva (anche maggiorata va bene) oppure una cover-batteria.
    su zopomobile.it non ne ho trovate
    ciao ,io la seconda batteria lo aggiunta al carrello al momento dell'acquisto a 15€,la custodia a libro mi e stata regalata .

  2.  
  3. #912
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    rieccomi ,allora riguardo lo schermo e un problema mio ,girando girando per il web ho cercato di capire che schermo montavo sul HDC e quale sullo ZOPO 950 ,hdc schermo QHD ,ZOPO 950 HD IPS TFT ,premetto che ho un problema gravissimo dalla nascita (per questo rincorro smartphone grandi) questo era ottimo ma non adatto al mio problema visivo ,chi vuole lo metto in vendita

  4. #913
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17
    rieccomi ,allora riguardo lo schermo e un problema mio ,girando girando per il web ho cercato di capire che schermo montavo sul HDC e quale sullo ZOPO 950 ,hdc schermo QHD ,ZOPO 950 HD IPS TFT ,premetto che ho un problema gravissimo dalla nascita (per questo rincorro smartphone grandi) questo era ottimo ma non adatto al mio problema visivo ,chi vuole lo metto in vendita

    Cavoli, mi dispiace davvero tanto.


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App

  5. #914
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambrily Visualizza il messaggio
    Cavoli, mi dispiace davvero tanto.


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
    ti ringrazio per la solidarietà ,sono proprio atterra ,ora che faccio !? volevo prendere il note 2 originale dual sim ma lo vendono solo in cina ,e oltre tutto a menu solo in cinese e inglese ,l'unica e il note 2 italia (che tristezza mono sim )

  6. #915
    Androidiano L'avatar di serexna


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei porvi alcune domande... Grosso modo ho letto il 3d,ma é troppo lungo;-) Grazie a voi ho scoperto questo device, ma essendo un incapace nata, me lo consigliereste? Ho letto che alcuni di voi lamentano l impossibilità del tethering e una scarsa connessione wifi... Nel caso lo comprassi il root sarebbe quasi obbligatorio per installarci Google play? Inoltre ho letto che ad alcuni gli si é staccato il tasto centrale... Spendere 269euro,da Zopo Italia, e avere questi problemi, non mi sembra il caso... :-( Scusate le domande... Spero che qualcuno abbia la voglia di rispondermi... In un altro forum mi hanno risposto che é una brutta imitazione del note... A me non sembra, sul web ho trovato solo commenti positivi.

  7. #916
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serexna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei porvi alcune domande... Grosso modo ho letto il 3d,ma é troppo lungo;-) Grazie a voi ho scoperto questo device, ma essendo un incapace nata, me lo consigliereste? Ho letto che alcuni di voi lamentano l impossibilità del tethering e una scarsa connessione wifi... Nel caso lo comprassi il root sarebbe quasi obbligatorio per installarci Google play? Inoltre ho letto che ad alcuni gli si é staccato il tasto centrale... Spendere 269euro,da Zopo Italia, e avere questi problemi, non mi sembra il caso... :-( Scusate le domande... Spero che qualcuno abbia la voglia di rispondermi... In un altro forum mi hanno risposto che é una brutta imitazione del note... A me non sembra, sul web ho trovato solo commenti positivi.
    cerco di risponderti io precisando però che come te ancora non l'ho acquistato, ma seguo il 3d tipo da quando erano a pagina 5, allora diciamo che i pareri sul wi-fi sono piuttosto discordanti però se dovessi azzardare 1 percentuale direi 70 funzionante bene e il restante 30 che ha poca linea, ma nessuno che lamenti il non funzionamento (il che vuol dire che il problema è dovuto al software e non hardware) , riguardo il tethering beh qui il discorso si fa più complesso perchè un po tutti hanno lamentato un funzionamento veramente scarso, però si è notato in particolare che con la scheda tim i problemi fossero maggiori, mentre con altre sim come wind mi sembra non desse alcun problema di particolare rilevanza, anche su questo problema ci sono vari utenti di questo forum (thay -command0 -ghost45 ) che si stanno prodigando per dare giorno per giorno informazioni in quanto attivamente stanno cercando di mettere delle pezze a queste piccole lacune che presenta lo zopo, per quanto riguarda il tasto vorrei farti presente che non è il tasto centrale ma bensì quello del volume , e qui purtroppo se ti capita sei sfortunata solamente non ci sono altre spiegazioni. vorrei dirti se non lo sai che probabilmente di qui a poco dovrebbero dare informazioni di uno zopo quad-core, magari aspetta un altro pochino (come sto facendo io ) così magari questi problemini potrebbero essere del tutto risolti ,in particolare per l'assemblaggio del tasto del volume perchè sempre gli utenti sopra citati hanno chiesto informazioni direttamente allo zopo, quindi volenti o nolenti dovranno tenere conto dei pareri delle persone se vogliono avere una buona fiducia. Spero di averti chiarito un po di più le idee

  8. #917
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serexna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei porvi alcune domande... Grosso modo ho letto il 3d,ma é troppo lungo;-) Grazie a voi ho scoperto questo device, ma essendo un incapace nata, me lo consigliereste? Ho letto che alcuni di voi lamentano l impossibilità del tethering e una scarsa connessione wifi... Nel caso lo comprassi il root sarebbe quasi obbligatorio per installarci Google play? Inoltre ho letto che ad alcuni gli si é staccato il tasto centrale... Spendere 269euro,da Zopo Italia, e avere questi problemi, non mi sembra il caso... :-( Scusate le domande... Spero che qualcuno abbia la voglia di rispondermi... In un altro forum mi hanno risposto che é una brutta imitazione del note... A me non sembra, sul web ho trovato solo commenti positivi.
    ciao ,rispondo alle tue domande ; wi-fi va benissimo ,il mio arrivato ieri gia' aggiornato da zopo all'ultimo rom con root compreso,e android originale non devi installare google play, imitazione non dire proprio visto anche la diversità dello schermo e ltre piccolezze ,diciamo che se uno vuole la pen e a 550€ da spendere prende il note originale ,se uno vuole un ottimo smartphone dual sim e della pen non se ne fa nulla prende questo ,oltre tutto avete notato la velocità nello scattare immagini e immagazzinarle e premetto che le ho fatte da 8 mpx ,grandioso ,ps: come dicevo il mo e invendita gray con una batteria zopo in piu a 250€

  9. #918
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serexna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei porvi alcune domande... Grosso modo ho letto il 3d,ma é troppo lungo;-) Grazie a voi ho scoperto questo device, ma essendo un incapace nata, me lo consigliereste? Ho letto che alcuni di voi lamentano l impossibilità del tethering e una scarsa connessione wifi... Nel caso lo comprassi il root sarebbe quasi obbligatorio per installarci Google play? Inoltre ho letto che ad alcuni gli si é staccato il tasto centrale... Spendere 269euro,da Zopo Italia, e avere questi problemi, non mi sembra il caso... :-( Scusate le domande... Spero che qualcuno abbia la voglia di rispondermi... In un altro forum mi hanno risposto che é una brutta imitazione del note... A me non sembra, sul web ho trovato solo commenti positivi.
    Nell altro forum non so dove sia comunque con il note non ha nulla da spartire,a cominciare dal dual sim alla dimensione del display e ad alcune features che solo gli mtk hanno (vedi ad esempio accensione e spegnimenti programmati..)
    Il telefono e pronto all uso cosi come e.Questo e un forum di modding quindi ovvio che trovi tricks e modifiche sul prodotto.Il playstore con tutte le relative apk sono installabili nativamente senza alcun intervento.Il wifi e nella norma non vedo gran differenze con il galaxy note.Il display non e' un amoled che prevale in condizioni di luce normale ma direi che non fa lo stesso in piena luce dove lo zp950 si riscatta sicuramente.Il tethering e' una questione da valutare perche personalmente non ho alcun problema ad eseguirlo con sim h3g quindi a mio avviso il tutto sta nell operatore utilizzato che non permette la funzione.Per la domanda dei tasti puo benissimo essere che ci sia stata una partita fallata sul mio non accade e di pigiamente ne prende .....tanti flashando e provando il materiale e iper sollecitato e non presenta problemi.
    Poi ogni scarrafone e bello a mamma sue se vai nel forum apple qualsiasi device android e da gettare

  10. #919
    Androidiano L'avatar di serexna


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19miki91 Visualizza il messaggio
    vorrei dirti se non lo sai che probabilmente di qui a poco dovrebbero dare informazioni di uno zopo quad-core, magari aspetta un altro pochino (come sto facendo io ) così magari questi problemini potrebbero essere del tutto risolti ,in particolare per l'assemblaggio del tasto del volume perchè sempre gli utenti sopra citati hanno chiesto informazioni direttamente allo zopo, quindi volenti o nolenti dovranno tenere conto dei pareri delle persone se vogliono avere una buona fiducia. Spero di averti chiarito un po di più le idee
    Grazie per la risposta rapidissima... Anche io stavo facendo un pensierino sul quad core, che se non erro, si dovrebbe chiamare zp 800?Ho mandato una mail alla Zopo Italia e hanno parlato di fine febbraio... Dici di aspettare vero? E per il Google play devo per forza rootare, o meglio, farmelo rootare?


    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  11. #920
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Nell altro forum non so dove sia comunque con il note non ha nulla da spartire,a cominciare dal dual sim alla dimensione del display e ad alcune features che solo gli mtk hanno (vedi ad esempio accensione e spegnimenti programmati..)
    Il telefono e pronto all uso cosi come e.Questo e un forum di modding quindi ovvio che trovi tricks e modifiche sul prodotto.Il playstore con tutte le relative apk sono installabili nativamente senza alcun intervento.Il wifi e nella norma non vedo gran differenze con il galaxy note.Il display non e' un amoled che prevale in condizioni di luce normale ma direi che non fa lo stesso in piena luce dove lo zp950 si riscatta sicuramente.Il tethering e' una questione da valutare perche personalmente non ho alcun problema ad eseguirlo con sim h3g quindi a mio avviso il tutto sta nell operatore utilizzato che non permette la funzione.Per la domanda dei tasti puo benissimo essere che ci sia stata una partita fallata sul mio non accade e di pigiamente ne prende .....tanti flashando e provando il materiale e iper sollecitato e non presenta problemi.
    Poi ogni scarrafone e bello a mamma sue se vai nel forum apple qualsiasi device android e da gettare
    grande thay ,quoto al 100%

Pagina 92 di 270 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy