CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 270 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    R: Zopo zp950 phablet

    Navigando tra i menu cercavo la possibilità di avere una suoneria diversa per le due SIM ma non l'ho trovata( neanche su un dual SIM nokia). Qualcuno di voi l' ha trovata? Senza installare applicazioni perché non e' così importante

    Inviato dal mio ZP950EU con Tapatalk 2

  2.  
  3. #992
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    installando il firmware da flashtool si pialla tutto a zero giusto?

  4. #993
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bisignano
    Messaggi
    185
    Smartphone
    MLAIS M52 red note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    certo myzyo

  5. #994
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    mi hanno risposto, dicono che gli accessori pellicola carica batteria e cover a libro sono inclusi nel prezzo. Ottimo!....

  6. #995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Ho scoperto oggi dell'esistenza di questo phablet e lo trovo molto interessante al punto che propenderei per il suo acquisto.
    Avrei tuttavia da porvi un paio di domande, se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi.
    1) molti hanno problemi di thetering ed ancora mi pare che non si sia trovato il comune denominatore (partita fallata, operatore, altro), nè tantomeno la soluzione. Non ho capito però se il problema si pone sia con il thetering via wi-fi, sia con quello tramite cavetto USB. Per me questo è un fattore importante perchè uso lo smartphone come modem sul lavoro
    2) potete confermarmi che la garanzia è quella comune, ovvero di due anni?
    Grazie a tutti

  7. #996
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ursamaior Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Ho scoperto oggi dell'esistenza di questo phablet e lo trovo molto interessante al punto che propenderei per il suo acquisto.
    Avrei tuttavia da porvi un paio di domande, se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi.
    1) molti hanno problemi di thetering ed ancora mi pare che non si sia trovato il comune denominatore (partita fallata, operatore, altro), nè tantomeno la soluzione. Non ho capito però se il problema si pone sia con il thetering via wi-fi, sia con quello tramite cavetto USB. Per me questo è un fattore importante perchè uso lo smartphone come modem sul lavoro
    2) potete confermarmi che la garanzia è quella comune, ovvero di due anni?
    Grazie a tutti
    Ciao, per quanto riguarda la tua prima domanda purtroppo non posso aiutarti, perché non ho ancora provato il tethering, e quindi non ti so dire.
    Il wi-fi però per collegarmi a internet lo uso e finora ha sempre funzionato benissimo.

    Per la domanda sulla garanzia, la risposta è no: non è di due anni.
    Se vai sul sito italiano trovi tutto spiegato con la massima chiarezza, in ogni caso la garanzia è di un anno e se ci sono problemi per cui il cell deve essere sostituito o mandato in assistenza le spese di spedizione sono a carico tuo.

    Mi dispiace non poterti essere d'aiuto più di così.
    Buona giornata.

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  8. #997
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bisignano
    Messaggi
    185
    Smartphone
    MLAIS M52 red note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ursamaior Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Ho scoperto oggi dell'esistenza di questo phablet e lo trovo molto interessante al punto che propenderei per il suo acquisto.
    Avrei tuttavia da porvi un paio di domande, se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi.
    1) molti hanno problemi di thetering ed ancora mi pare che non si sia trovato il comune denominatore (partita fallata, operatore, altro), nè tantomeno la soluzione. Non ho capito però se il problema si pone sia con il thetering via wi-fi, sia con quello tramite cavetto USB. Per me questo è un fattore importante perchè uso lo smartphone come modem sul lavoro
    2) potete confermarmi che la garanzia è quella comune, ovvero di due anni?
    Grazie a tutti
    per quando riguarda il thetering io non ho mai avuto problemi... uso wind... avevo il firmware del 19/12 tutto ok , ho messo quello del 7/01 tutto ok oggi ho messo quello del 28/01 tutto ok.. in effetti no si capisce cosa possa influire a chi gli da problemi..

  9. #998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, purtroppo oggi ho messo le mani su alcune impostazioni di sistema usando un'applicazione che modifica i file di sistema con root.
    al riavvio il mio zopo è rimasto bloccato sulla schermata del logo blu su sfondo bianco.
    ragazzi, non riesco + ad accenderlo!
    mi potreste aiutare per favore?

  10. #999
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se avevi installato la recovery entraci e prova a fare gli wipe, altrimenti flashtool, mi sa che non ci sono altre soluzioni

  11. #1000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi ricordo se avevo installato la recovery, nel caso come faccio ad entrare nel menu?
    con flashtool ho già provato ma ho fatto un paio di tentativi ma dà sempre errore, non trova uboot e recovery
    Ultima modifica di mrsonyc; 04-02-13 alle 20:43

Pagina 100 di 270 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy