CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 270 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    R: Zopo zp950 phablet

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    come mi arriva, comunque incredibile controllato ora con il traking e me lo da in consegna e' gia' arrivato nel deposito di zona, credo che questa mattina arrivi allora pensavo domani, cioe' arrivo con un giorno di spedizione, sono velocissimi....
    Eh, sono veloci i corrieri ultimamente, soprattutto con le consegne in zone facilmente raggiungibili, è difficile che ci mettano più di un giorno. Meglio così, dai!!! Poi facci sapere le tue prime impressioni sul telefono.

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè ho comprato da circa un mesetto uno zopo 950 grigio!!ho un piccolo problema che non riesco a risolvere....ovvero non riesco ad effettuare la connessione internet in hot spot con il mio computer...(il collegamento avviene ma nn c'è scambio di dati)il mio gestore è tim se potesse essere utile questa info....vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto...

  4. #1023
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverik328 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè ho comprato da circa un mesetto uno zopo 950 grigio!!ho un piccolo problema che non riesco a risolvere....ovvero non riesco ad effettuare la connessione internet in hot spot con il mio computer...(il collegamento avviene ma nn c'è scambio di dati)il mio gestore è tim se potesse essere utile questa info....vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto...
    Ciao maverik é stata già trattata questa discussione ,ci sono ancora dei fix da fare allo zopone bisogna solo attendere

    Inviato dal mio ZP950EU con Tapatalk 2

  5. #1024
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    arrivato un'oretta fa', prima di dare le impressioni ho un problema spero risolvibile. La sim nello slot 1 quello umts non legge la sim, ho provato e riprovato accendendolo e spegnendolo piu' volte ma niente non la legge, nello slot 2 la stessa sim la legge subito ma nell'1 no. Non voglio credere che ho beccato quello difettoso, perche' per il resto e' mostruoso, non so' come faccia a costare cosi' poco , vedendolo sia come e' confezionato che per la qualita' di touch e display e fotocamera veramente bello, e per niente scomodo in mano.Modifico subito, problema risolto, non spingevo bene la sim (la paura) perche' lo slot 1 ha tipo uno scalino che nel 2 non c'e', e quello scalino per lo slot 1 e' fatto appositamente per bloccare la sim. Bene, un smartphone phablet fantastico, uno schermo bellissimo, e quasi 2 centimetri di schermo in piu' del note 1 che ho e che presto metto in vendita, questo sembra un cinema, anche la fotocamera gia' nelle foto in casa e' molto piu' definita e nitida del note 1. bellisima la custodia a libro uguale al note 2. Non capisco come faccia ad avere un prezzo cosi' basso in confronto alla linea di mercato, con quel prezzo al massimo prendi un galaxy S advance con uno schermo che in confronto sembra un'orologietto. Ora incominciero' lo smanettamento e poi daro' altre impressioni....
    Ultima modifica di winning; 05-02-13 alle 14:32

  6. #1025
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    so che potrà essere banale! ma volevo chidervi ce una pellicola da togliere dalla fotocamera?
    http://img850.imageshack.us/img850/9...0202140534.jpg ,che ne pensate ?
    Ultima modifica di STREAK17; 05-02-13 alle 14:29

  7. #1026
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    arrivato un'oretta fa', prima di dare le impressioni ho un problema spero risolvibile. La sim nello slot 1 quello umts non legge la sim, ho provato e riprovato accendendolo e spegnendolo piu' volte ma niente non la legge, nello slot 2 la stessa sim la legge subito ma nell'1 no. Non voglio credere che ho beccato quello difettoso, perche' per il resto e' mostruoso, non so' come faccia a costare cosi' poco , vedendolo sia come e' confezionato che per la qualita' di touch e display e fotocamera veramente bello, e per niente scomodo in mano.pero' questo problema della sim proprio non me l'aspettavo.....
    nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! mi dispiaceeee!!!! dovresti provare un altra sim e vedere se va

  8. #1027
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    arrivato un'oretta fa', prima di dare le impressioni ho un problema spero risolvibile. La sim nello slot 1 quello umts non legge la sim, ho provato e riprovato accendendolo e spegnendolo piu' volte ma niente non la legge, nello slot 2 la stessa sim la legge subito ma nell'1 no. Non voglio credere che ho beccato quello difettoso, perche' per il resto e' mostruoso, non so' come faccia a costare cosi' poco , vedendolo sia come e' confezionato che per la qualita' di touch e display e fotocamera veramente bello, e per niente scomodo in mano.pero' questo problema della sim proprio non me l'aspettavo.....
    A me l'ha letta immediatamente, una sim Vodafone da 128k... la tua com'è? L'unica cosa che potrebbe venirmi in mente è che la sim non supporti la tecnologia, oltre al difetto di fabbrica... puoi provare a inserire un'altra sim e vedere come va?

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  9. #1028
    CoC
    CoC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quali fix ? Ho installato l'ultimo build (28/01/2013) ma il problema dell'hotspot non funzionante è rimasto tale e quale. Sinceramente non capisco: in post precedenti qualcuno diceva di averlo risolto ma ... come? Grazie per l'aiuto.

    CoC


    Quote Originariamente inviato da Cxcam Visualizza il messaggio
    Ciao maverik é stata già trattata questa discussione ,ci sono ancora dei fix da fare allo zopone bisogna solo attendere

    Inviato dal mio ZP950EU con Tapatalk 2

  10. #1029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    chi ha preso il grigio con questa rom ZP950_1301017 ,può verificare se dopo aver disattivato la modalità aereo ,quando la si riattiva attiva entrambe le sim o solo una? e l'altre devi attivarla manualmente?

  11. #1030
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    so che potrà essere banale! ma volevo chidervi ce una pellicola da togliere dalla fotocamera?

    che ne pensate ?
    Sulla mia fotocamera c'è una pellicola, ma non copre obiettivo e flash.
    La foto non è male!
    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Pagina 103 di 270 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy