CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 270 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Scarica il firmware LINK
    Scarica ed installa 7zip sul pc
    2 clic sul firmware scaricato
    clic sulla cartella ZP950 20130107-175128
    rinomina il file sys.ext4 in system.img

    salva esci e flasha su qualsiasi altra base preinstallata
    Purtroppo ho avuto un problema in upload lasciando il file rinominato post compilazione tutto qui.
    io mi sono scaricato queste cose, ma come si fa' il flash? non vorrei distruggere lo zopo . Ma con questo firmware poi l'hotspot funziona?

  2.  
  3. #1042
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta Cxcam....quindi da quanto posso apprendere non c'é nessun modo per ora di collegare il mio zopo 950in hot spot CN il mio pc....ma spero che se qualcuno ha risolto tale problema mi dica come risolverlo..vi ringrazio

  4. #1043
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavo per prendere lo Zopo ZP900 quando mi è slatato fuori come per magia una locandina di questo Zopo ZP950, voi cosa ne pensate, è meglio rimanere sul 900 o aggiornarmi su questo ZP950? Non c'è nessuno che si è pentito e dice: "cacchio era meglio che prendevo lo ZP900..."?
    Io sono molto indeciso anche perchè il 950 costa di più. Mi potete dare un consiglio? Grazie a tutti!!!
    Personalmente ti consiglierei il 950, per lo schermo più grande, Jelly Bean e caratteristiche in generale migliori.

  5. #1044
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverik328 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta Cxcam....quindi da quanto posso apprendere non c'é nessun modo per ora di collegare il mio zopo 950in hot spot CN il mio pc....ma spero che se qualcuno ha risolto tale problema mi dica come risolverlo..vi ringrazio
    Gent.mo Maverik,
    ho fatto tutti i test immaginabili....l'hotspot dello zoppolone funziona con tutte le sim tranne che con vodafone e Tim!
    DAi miei test che ho postato qulche post fa "credo"...e sono sempre piu' convinto che ci sia qualche parametro che non va!
    Io parlo dei miei test con la TIM ....... la scheda funziona correttamente se inserita in qualsiasi altro cellulare ma nel nostro zoppolone ...NO!
    Pensavo che Thay o Cxcam o Commando potessero riuscirci....ma non sono piu' sicuro! ora...

    Comunque speriamo che qualche altro aggiornamento vengano implementate altre funzioni ..sempre nell'hotspot....manca la funzione di visualizzare gli utenti collegati!!!!

    E' strano che nel nostro zoppolone non ci sia! e siamo alla 4.1.2!
    Bo! aspettiamo con fiducia!
    Ghost45

  6. #1045
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Gent.mo Maverik,
    ho fatto tutti i test immaginabili....l'hotspot dello zoppolone funziona con tutte le sim tranne che con vodafone e Tim!
    DAi miei test che ho postato qulche post fa "credo"...e sono sempre piu' convinto che ci sia qualche parametro che non va!
    Io parlo dei miei test con la TIM ....... la scheda funziona correttamente se inserita in qualsiasi altro cellulare ma nel nostro zoppolone ...NO!
    Pensavo che Thay o Cxcam o Commando potessero riuscirci....ma non sono piu' sicuro! ora...

    Comunque speriamo che qualche altro aggiornamento vengano implementate altre funzioni ..sempre nell'hotspot....manca la funzione di visualizzare gli utenti collegati!!!!

    E' strano che nel nostro zoppolone non ci sia! e siamo alla 4.1.2!
    Bo! aspettiamo con fiducia!
    Ghost45

    anche io ho tim e con il note funziona alla grande l'hotspot lo uso ormai da sempre, con lo zopo 950 non mi funziona, nel senso il tablet lo vede si connette ma non naviga....
    Pero'c'e' l'utente marty65 che ha aggiornato qualche giorno fa' e l'hotspot gli funziona almeno cosi ha scritto a pagina 96 di questo topic, bisogna vedere che sim ha......
    Ultima modifica di winning; 05-02-13 alle 17:06

  7. #1046
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    anche io ho tim e con il note funziona alla grande l'hotspot lo uso ormai da sempre, con lo zopo 950 non mi funziona, nel senso il tablet lo vede si connette ma non naviga....
    Pero'c'e' l'utente marty65 che ha aggiornato qualche giorno fa' e l'hotspot gli funziona almeno cosi ha scritto a pagina 96 di questo topic, bisogna vedere che sim ha......
    Gent.mo Win,
    credo che non sia la sim ma sia qualche parametro che non legge bene!
    L'hotspot parte ma non scambia i dati...non diventa blu' l'icona della trasmissione dati in wifi ...!
    Non so se mi comprendi!
    MA qualsiasi altra sim l'hotspot va alla grande..e' solo la sim della tim!
    MA la stessa sim l'ho provata sia un un samsung s2 che su altri huawei e va bene..l'hostpot va ...sono tutte stupidaggini che la tim blocca...funziona su altri ma sullo zoppolone niente Hotspot Tim!
    Aspettiamo un aggionamento o che qualcuno trovi il parametro da inserire..speriamo....io ho perso parecchi giorni ..ho provato tantissimi paramtri ...ma niente da fare!
    Ghost45

  8. #1047
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Vi sto seguendo da qualche giorno e sinceramente mi passa per la mente di vendere il mio galaxy s2 e comprarmi questo telefono che sembra davvero buono) l'ho gia ordinato per un mio amico e dovrebbe arrivare questi giorni..Mi potete aiutare..? Ne vale la pena rinunciare al galaxy s2? Io non ci gioco..o almeno non a quei giochi di grafica complessa..mi intereressa una buona velocita del sistema,buona navigazione nel browser e la durata della batteria. Col gs2 ci faccio una giornata con 4-5 ore di display acceso col wifi e luminosità al minimo..ovviamente con conn dati e luminosità automatica 2-3 ore..Se qualcuno di voi mi potrebbe dare qualche informazione sulla batteria ne sarei grato.
    Chiedo scusa per gli errori grammaticali perche non sono di madrelingua italiana,grazie mille!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di makamaruss; 05-02-13 alle 17:40

  9. #1048
    CoC
    CoC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    OK ora ho finalmente capito che (a tutti) con tutti i firmware e con tim l'hotspot non va. Restiamo in attesa ...

    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App

  10. #1049
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamaruss Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vi sto seguendo da qualche giorno e sinceramente mi passa per la mente di vendere il mio galaxy s2 e comprarmi questo telefono che sembra davvero buono) l'ho gia ordinato per un mio amico e dovrebbe arrivare questi giorni..Mi potete aiutare..? Ne vale la pena rinunciare al galaxy s2? Io non ci gioco..o almeno non a quei giochi di grafica complessa..mi intereressa una buona velocita del sistema,buona navigazione nel browser e la durata della batteria. Col gs2 ci faccio una giornata con 4-5 ore di display acceso col wifi e luminosità al minimo..ovviamente con conn dati e luminosità automatica 2-3 ore..Se qualcuno di voi mi potrebbe dare qualche informazione sulla batteria ne sarei grato.
    Chiedo scusa per gli errori grammaticali perche non sono di madrelingua italiana,grazie mille!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ciao, io non ho provato l'S2, ma lo ZP950, per l'uso che ne fai tu è ottimo, ha una fluidità incredibile e comunque ci funzionano anche giochi graficamente un po' più complessi.
    La batteria è da 2500mAh, e a me dura 24 ore circa con uso intensivo (visto che è nuovo, l'uso è decisamente intensivo! ).
    Per quanto riguarda i tuoi errori ortografici o grammaticali, non ti preoccupare, scrivi molto meglio di molti italiani madrelingua!

  11. #1050
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Come dice Ambrily.. la batteria e' ottima..il cell e' fluidissimo...prendilo al volo!!


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

Pagina 105 di 270 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy