CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 270 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rino72 Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato il problema dello sfarfallio del display, ma solo su alcune immagini e se avvio alcune applicazioni ( tipo ilmeteo.it e mobileuncle tools ). Mi rivolgo agli esperti (Command0 e thay), secondo voi puo essere un problema di impostazioni software?
    Salve, appena arrivato il modello grigio dal magazzino di Udine. Stesso discorso anche x me: sfarfallio solo con l'app del ilmeteo.it per il resto sembra OK. E' un problema software?

    Devo dire che per tutto il resto sono AL MOMENTO molto soddisfatto. Wifi identico al Samsung Galaxy S2 che avevo fino a poco fa. Mia moglie ha il Samsung Note 2 se ci riesco provo a fare un confronto.

  2.  
  3. #1152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti io vendo lo zp950 di mia moglie che non si trova color bianco a 200 euro completo di cover
    io ho il mio grigio e mi trovo benissimo solo che lei lo vuole + piccolo

  4. #1153
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fastolph Visualizza il messaggio
    Salve, appena arrivato il modello grigio dal magazzino di Udine. Stesso discorso anche x me: sfarfallio solo con l'app del ilmeteo.it per il resto sembra OK. E' un problema software?

    Devo dire che per tutto il resto sono AL MOMENTO molto soddisfatto. Wifi identico al Samsung Galaxy S2 che avevo fino a poco fa. Mia moglie ha il Samsung Note 2 se ci riesco provo a fare un confronto.
    Ciao,anche io ho il galaxy s2 e vorrei acquistare il zopo..potresti fare un confronto rispetto al gs2 come si comporta nell'utilizzo normale..browser..fluidità del sistema ecc grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #1154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fastolph Visualizza il messaggio
    Salve, appena arrivato il modello grigio dal magazzino di Udine. Stesso discorso anche x me: sfarfallio solo con l'app del ilmeteo.it per il resto sembra OK. E' un problema software?

    Devo dire che per tutto il resto sono AL MOMENTO molto soddisfatto. Wifi identico al Samsung Galaxy S2 che avevo fino a poco fa. Mia moglie ha il Samsung Note 2 se ci riesco provo a fare un confronto.
    Buonanotte a tutti.
    Dopo tutte queste segnalazioni di sfarfallii vari, ho installato anche io l'app de "IlMeteo" per vedere se capitava anche a me. E in effetti è proprio così, anche io ho avuto questo inconveniente, per la prima volta dopo una settimana che ho il telefono. A questo punto, direi proprio che è un problema del software.
    Spero di tranquillizzare un po' i neo-possessori dello Zopone.

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  6. #1155
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambrily Visualizza il messaggio
    Buonanotte a tutti.
    Dopo tutte queste segnalazioni di sfarfallii vari, ho installato anche io l'app de "IlMeteo" per vedere se capitava anche a me. E in effetti è proprio così, anche io ho avuto questo inconveniente, per la prima volta dopo una settimana che ho il telefono. A questo punto, direi proprio che è un problema del software.
    Spero di tranquillizzare un po' i neo-possessori dello Zopone.

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    ma solo su quello grigio di zopone c'e questo problema? perche' io e' da ieri che mi e' arrivato che ho installato l'app il meteo e non mi fa' nessuno sfarfallio. Il mio e' quello bianco. Sono 2 giorni che lo uso e posso dire solo che e' favoloso, caricato totalmente questa notte, poi da questa mattina ad adesso con uso di internet sia wifi che 3g con navigazione e youtube, e 2-3 giochini e batteria in questo momento a 48% veramente ottimo. Tutti i colleghi che oggi me lo hanno visto sono rimasti sbalorditi, nessuno che voleva credere al prezzo, e tutti che mi hanno detto come comprarlo.....
    La mia speranza e' solo una che riescono a sistemare il problema hotspot con la sim TIM , nella speranza che non ci abbandonano, anche perche' ho messo in vendita il galaxy note..........
    Ultima modifica di winning; 08-02-13 alle 02:20

  7. #1156
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    ma solo su quello grigio di zopone c'e questo problema? perche' io e' da ieri che mi e' arrivato che ho installato l'app il meteo e non mi fa' nessuno sfarfallio. Il mio e' quello bianco. Sono 2 giorni che lo uso e posso dire solo che e' favoloso, caricato totalmente questa notte, poi da questa mattina ad adesso con uso di internet sia wifi che 3g con navigazione e youtube, e 2-3 giochini e batteria in questo momento a 48% veramente ottimo. Tutti i colleghi che oggi me lo hanno visto sono rimasti sbalorditi, nessuno che voleva credere al prezzo, e tutti che mi hanno detto come comprarlo.....
    La mia speranza e' solo una che riescono a sistemare il problema hotspot con la sim TIM , nella speranza che non ci abbandonano, anche perche' ho messo in vendita il galaxy note..........
    Ottimo! Non vedo l'ora di prenderlo.anche io mi potresti dire solo per quanto tempo é stato acceso il display? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #1157
    Androidiano L'avatar di serexna


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fastolph Visualizza il messaggio
    Salve, appena arrivato il modello grigio dal magazzino di Udine. Stesso discorso anche x me: sfarfallio solo con l'app del ilmeteo.it per il resto sembra OK. E' un problema software?

    Devo dire che per tutto il resto sono AL MOMENTO molto soddisfatto. Wifi identico al Samsung Galaxy S2 che avevo fino a poco fa. Mia moglie ha il Samsung Note 2 se ci riesco provo a fare un confronto.
    Al più tardi lunedì arriverà anche a me il grigio... Ma il farfallio avviene solo con quell applicazione? Si nota subito sto problema? Mi state allarmando

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  9. #1158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamaruss Visualizza il messaggio
    Ciao,anche io ho il galaxy s2 e vorrei acquistare il zopo..potresti fare un confronto rispetto al gs2 come si comporta nell'utilizzo normale..browser..fluidità del sistema ecc grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Le prestazioni rispetto al GS2 a me sembrano praticamente identiche. Non ho fatto una verifica dei benchmarks però all'uso siamo allo stesso livello. Display preciso relativamente al touch, luminosità soddisfacente anche in automatico e segnale wifi che rimane ben agganciato. Stesso discorso per la camera, stesso livello. Nella navigazione browser nessun problema e a livello di velocità di caricamento pagine in condizioni identiche di banda (wifi di casa) direi che la velocità con lo Zopo è migliore.

    Se proprio gli devo trovare un difetto o due direi che le cuffie sono un po' rozze (non in ear) e per chiamare, il GS2 era più comodo perchè dopo l'accesso alla rubrica con uno slide verso dx chiamavi e con uno verso sx mandavi un sms. Con questa versione di Android, c'è la necessità di cliccare sul contatto per andare nel dettaglio e poi chiamare (anzi se qualcuno ha una soluzione simile, me lo faccia sapere). Però direi che sono cose piuttosto marginali.

    I volumi sono ok e l'audio di conversazione è ottimo tanto che dal cambio telefono, nessuno, dall'altro capo, ha notato la modifica.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fastolph per il post:

    command0 (08-02-13),makamaruss (08-02-13)

  11. #1159
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    A mio pare credo che ci stiamo allarmando un pò tutti!
    La componentistica hardware é identica sia per il White che per il Gray,é chiaro capire che la maggior parte dei prodotti Smartphone é l'utente finale a testare a 360 gradi il terminale con il suo uso quotidiano.
    Tornando al problema display il lotto di Dicembre montava la prima relase 19/12/2012 che impostava per un bug software il sensore di luce in un stand fisso!
    Grazie alle Vostre segnalazioni il team Italiano Zopomobile,insieme al grande PitBull Mod hanno collaborato per sistemare alcuni bug dovuti alla Gioventù del Prodotto ,e purtroppo a Jelly Bean.
    Vorremmo capire chi ha il problema "sfarfallio" che relase firmware Monti.
    Le nuove partite zp950 stanno arrivando con differenti build.
    Sono sicuro che questo problema risiede nel software!
    Prego provare quando si presenta il problema di porre lo zp950 sotto la luce fissa di una lampada e postare il risultato!

    www.facebook.com/zopomobile.Italia
    Ultima modifica di command0; 08-02-13 alle 09:13

  12. #1160
    CoC
    CoC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    ma solo su quello grigio di zopone c'e questo problema? perche' io e' da ieri che mi e' arrivato che ho installato l'app il meteo e non mi fa' nessuno sfarfallio. Il mio e' quello bianco. Sono 2 giorni che lo uso e posso dire solo che e' favoloso, caricato totalmente questa notte, poi da questa mattina ad adesso con uso di internet sia wifi che 3g con navigazione e youtube, e 2-3 giochini e batteria in questo momento a 48% veramente ottimo. Tutti i colleghi che oggi me lo hanno visto sono rimasti sbalorditi, nessuno che voleva credere al prezzo, e tutti che mi hanno detto come comprarlo.....
    La mia speranza e' solo una che riescono a sistemare il problema hotspot con la sim TIM , nella speranza che non ci abbandonano, anche perche' ho messo in vendita il galaxy note..........
    confermo, zopo bianco perfetto.

Pagina 116 di 270 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy