CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 270 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batmag Visualizza il messaggio
    Scusate se insisto ma qualcuno ha notato malfunzionamenti con gli auricolari ed il loro tasto play/risposta delle chiamate? In modalità ascolto musica con il software originale, co nl'apposito tasto sugli auricolari, non fa andare inidetro e avanti le tracce.... help me please....
    In effetti le cuffie oltre che poco comode hanno il tasto di risposta che (a me) non funziona. Non è un problema, ci mancherebbe!

    Voglio invece dire che oggi ho attivato per la prima volta il GPS senza troppi fronzoli ne apps per l'aggancio migliore. Risultato: dopo 6 minuti (in movimento con l'auto) avevo agganciato il segnale e maps con la connessione dati mi indicava la strada...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fastolph per il post:

    batmag (10-02-13)

  3.  
  4. #1222
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batmag Visualizza il messaggio
    Scusate se insisto ma qualcuno ha notato malfunzionamenti con gli auricolari ed il loro tasto play/risposta delle chiamate? In modalità ascolto musica con il software originale, co nl'apposito tasto sugli auricolari, non fa andare inidetro e avanti le tracce.... help me please....
    Quote Originariamente inviato da Fastolph Visualizza il messaggio
    In effetti le cuffie oltre che poco comode hanno il tasto di risposta che (a me) non funziona. Non è un problema, ci mancherebbe!

    Voglio invece dire che oggi ho attivato per la prima volta il GPS senza troppi fronzoli ne apps per l'aggancio migliore. Risultato: dopo 6 minuti (in movimento con l'auto) avevo agganciato il segnale e maps con la connessione dati mi indicava la strada...
    Confermo anche io: sia in chiamata che con gli mp3 il tastino delle cuffie non funziona neanche a me, né con le cuffie fornite col telefono, né con altre di altre marche e tipo.
    Per me questo non è un problema, ma mi dispiace se lo è per qualcun altro.

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ambrily per il post:

    batmag (10-02-13)

  6. #1223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono un felicissimo possessore dello ZP950 Grey dal 25 gennaio.
    Vi chiedo aiuto per un piccolo problema che si verifica con il mio Zopo:
    se ho attiva la funzione "Avvio Rapido", quando accendo il tel, appena termina lo startup, mi compare il messaggio di avviso "Spazio su disco insufficiente: Spazio su disco insufficiente per completare questa operazione. Liberare spazio su disco e riprovare." Voglio precisare che è più un fastidio che un reale problema perchè basta chiudere il messaggio tappando su OK per poter utilizzare il tel senza alcun problema e senza alcuna apparente differenza rispetto ad un "avvio non rapido".
    Sapete quale e quanta memoria liberare per poter utilizzare senza problemi la funzione Avvio Rapido?

    Se può essere utile, vi posto le info riguardo il mio device:
    Memoria:
    Archivio Interno -> Spazio totale 1,44 GB - Usato 504 MB - Disponibile 0,90 GB
    Memoria Telefono -> Spazio totale 1,08 GB - Disponibile 1,08
    Scheda SD -> Spazio totale 29,18 GB - Disponibile 27,17 GB

    Telefono:
    Versione banda di base -> MAUI.11AMD.W12.22.SP.V21.P1, 2012/12/17 15:51
    Versione kernel -> 3.4.0 userATlinux-user)) #1 SMP PREEMPT Mon Jan 14 21:27:22 CST 2013
    Numero Build -> ZP950 20130109-175128

    Grazie

  7. #1224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambrily Visualizza il messaggio
    Confermo anche io: sia in chiamata che con gli mp3 il tastino delle cuffie non funziona neanche a me, né con le cuffie fornite col telefono, né con altre di altre marche e tipo.
    Per me questo non è un problema, ma mi dispiace se lo è per qualcun altro.

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    Confermate le mie impressioni, vi chiedo cortesemente (Thay, Command0 in special modo) cosa si può fare per ovviare a tale inconveniente.

    Grazie.

  8. #1225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Questo terminale mi interessa molto, appena avrò un po' di soldini ci farò un pensierino visto anche che mi pare sia ottimamente supportato, certamente meglio di altre marche ben più diffuse e blasonate (una in particolare che comincia per L e finisce per G...). Mi chiedevo... Esistono cover per questo modello? Sul sito trovo solo quelle per lo ZP900, vanno bene quelle o ne esistono di specifiche? Ne ho vista una qualche post più indietro ma non ne era specificata l'origine...
    Ringrazio anticipatamente,
    Paffo.

  9. #1226
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io per fare foto ho installato camera 360 che sfrutta al massimo il sensore dello zopone .. le foto occupano adesso più di 3 megabyte..


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  10. #1227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paffo88
    Salve a tutti! Questo terminale mi interessa molto, appena avrò un po' di soldini ci farò un pensierino visto anche che mi pare sia ottimamente supportato, certamente meglio di altre marche ben più diffuse e blasonate (una in particolare che comincia per L e finisce per G...). Mi chiedevo... Esistono cover per questo modello? Sul sito trovo solo quelle per lo ZP900, vanno bene quelle o ne esistono di specifiche? Ne ho vista una qualche post più indietro ma non ne era specificata l'origine...
    Ringrazio anticipatamente,
    Paffo.


    Ciao, le cover ci sono e te ne danno una in omaggio al momento, acquistando lo dopo ne. Ci sono bianca, grigia scura, arancione e rosa. Devi richiederla tu del colore che preferisci. Sul sito .com ci sono anche in vendita separatamente.

    @rubealan: grazie dell'informazione!

    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App

  11. #1228
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    X chi può interessare

    Testato a fondo SKYPE:

    ebbene il suo funzionamento tutto sommato va bene, qualche volta

    s'impunta e rimane per molto tempo nella schermata di avvio.

    Poi entra nella schermata dei contatti e si può finalmente VIDEOCHIAMARE.

    Il problema, risiede nella APK SKYPE che ancora NON ha ottimizzato il programma

    per le CPU MTK, la conferma di questo difetto me l'ha dato su un ACER GALLANT E350 DUO.

    Praticamente fa le stesse stranezze come sullo ZOPONE.

    Aspettiamo speranzosi che SKYPE possa risolvere al più presto questa falla.....

    NON è un problema di ZOPO (MTK).
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

  12. #1229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul sito vedo come opzione aggiuntiva solo la batteria, è quindi al momento della conferma dell'ordine che si sceglie la cover?

    EDIT: ora ho rintracciato la pagina con l'offerta, avessi quei 260 e qualcosa in tasca andrei di corsa a caricare la postepay
    Ultima modifica di Paffo88; 10-02-13 alle 16:03

  13. #1230
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che l ha mandato in assistenza per il display ha avuto notizie? :/

Pagina 123 di 270 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy