CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 270 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    ma questo se tieni la luminosita' su auto giusto?, perche' io non ho mai usato la luminosita' auto su nessun device posseduto galaxy s3, note, note 10.1. ativ smart PC, perche' la odio proprio, io sempre luminosita' manuale messa su meta' o poco meno.
    Sì esattamente, intendo luminosità auto.

    Quando funziona bene è un'opzione che trovo molto comoda...

    E' il mio primo dispositivo android e venendo da un ipod touch e da un ipad onestamente sento un po' la mancanza di un sensore ben tarato

  2.  
  3. #1482
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    il mondo e bello perche vario non si puo accontentare tutti come sempre .Il sensore non e un fulmine di velocita comunque anche fosse la regolazione auto su smartphone non risulta mai realnente efficace .X lo shortcut brevw vediamo cosa si puo fare in rom...tempo permettendo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    Ambrily (15-02-13)

  5. #1483
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    Solo io tengo sempre la luminosità al minimo?
    l'x10 lo tenevo al 50% di luminosità, invece lo zp950 al 25% ha la stessa resa

    due curiosità per chi può interessare:

    il telefono spento si desta quando scatta la sveglia (non tutti lo fanno)

    la tastiera con touchpad denteblu di logitech (cordless mediaboard pro) si connette egregiamente: può essere utile quando si deve scrivere un testo lungo e non si vuole accendere il pc che tanto su 5,7" si lavora alla grande
    Ultima modifica di rivolus; 15-02-13 alle 18:16

  6. #1484
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    codice USSD....è veramente un pericolo o una notizia buttata lì non avendo altro. L'ho trovata visitando un sito (ritengo abbastanza serio) per informazioni sul mondo android. E il nostro, come sta da questo punto di vista?

  7. #1485
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Thay , ti volevo fare i complimenti per la rom veramente bella veloce .

    Ti volevo chiedere una cosa ho cercato di fare l'aggiornamento di google search e di gmail solo che alla fine del processo d'installazione mi compare questo messaggio : il file del pacchetto non è stato firmato corretamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova, è una cosa che capita solo a me ?

  8. #1486
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Devi disinstallare la versione originale in system/app. Lo puoi fare con titanium bk
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  9. #1487
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maria84 Visualizza il messaggio
    Please?..
    Quote Originariamente inviato da TDKTAN Visualizza il messaggio
    Thay , ti volevo fare i complimenti per la rom veramente bella veloce .

    Ti volevo chiedere una cosa ho cercato di fare l'aggiornamento di google search e di gmail solo che alla fine del processo d'installazione mi compare questo messaggio : il file del pacchetto non è stato firmato corretamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova, è una cosa che capita solo a me ?
    Se vuoi aggiornare dal playstore cancella da /system/app l'applicazione ,riavvia il sistema quindi installa la versione dal market.Ovviamente troverai la versione stock non moddata classica.Utilizza un file manager con funzionalita read/write,tipo root explorer o altri per questa operazione
    Visto che ci sono vi do un consiglio per dare un ulteriore boost al sistema .Nella rom da impostazioni recatevi in info sul telefono quindi pigiate diverse volte sulla voce versione android ,andate alla voce scala animazione finestra e disattivate .Ripetete la stessa procedura nella voce scala animazione transizione e scala durata animatore.Il sistema sara un razzo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    Ambrily (15-02-13)

  11. #1488
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maria84 Visualizza il messaggio
    Please?..
    Quote Originariamente inviato da TDKTAN Visualizza il messaggio
    Thay , ti volevo fare i complimenti per la rom veramente bella veloce .

    Ti volevo chiedere una cosa ho cercato di fare l'aggiornamento di google search e di gmail solo che alla fine del processo d'installazione mi compare questo messaggio : il file del pacchetto non è stato firmato corretamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova, è una cosa che capita solo a me ?
    Se vuoi aggiornare dal playstore cancella da /system/app l'applicazione ,riavvia il sistema quindi installa la versione dal market.Ovviamente troverai la versione stock non moddata classica.Utilizza un file manager con funzionalita read/write,tipo root explorer es file explorer o altri per questa operazione
    Visto che ci sono vi do un consiglio per dare un ulteriore boost al sistema .Nella rom da impostazioni recatevi in info sul telefono quindi pigiate diverse volte sulla voce versione android ,andate alla voce scala animazione finestra e disattivate .Ripetete la stessa procedura nella voce scala animazione transizione e scala durata animatore.Il sistema sara un razzo
    Ultima modifica di thay; 15-02-13 alle 20:51

  12. #1489
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Complimenti thay! ROM stupenda!!!


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  13. #1490
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bisignano
    Messaggi
    185
    Smartphone
    MLAIS M52 red note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Nella rom da impostazioni recatevi in info sul telefono quindi pigiate diverse volte sulla voce versione android ,andate alla voce scala animazione finestra e disattivate .Ripetete la stessa procedura nella voce scala animazione transizione e scala durata animatore.Il sistema sara un razzo
    Thay queste info le possiamo fare anche sulla ROM stock... ho provato e si accede anche nella stock solo Che non ho toccato


    Inviato dal mio ZP950EU con Tapatalk 2

Pagina 149 di 270 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy