CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 270 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambrily Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ti so aiutare su questo. Temo che il downgrade non esista, in quanto lo Zopone è stato messo in commercio direttamente con la 4.1.2, e che quindi una eventuale rom "precedente" dovrebbe essere creata da qualche modder.
    la vedo duretta...
    o l'utente thay :-) ha un NDA con cui può utilizzae il codice zopo,
    oppure dovrebbe essere utilizzata la CM 10 (JB 4.1.1) al quale aggiungere il kernel source del mt6577 (forse possibile con il source alcatel OT 977) ma a cui sono necessari ancora le librerie per la gestione delle dual simm e feature specifiche.... cosa non banale e non scontata....

    thay.. che ci dici ? :-))) esistono degli NDA con zopo o con MKT ?

    PS
    certo che se poi viene fuori che modificando un parametro di conf in xml si aggira il probleama ..... ma non esiste un fix...

    PPS
    Thay... se non erro ti vedevo attivo nel 3d con la 4.2.2 root box per il note2.... la 4.2.2 ha lo stesso problema ?
    Ultima modifica di Giuliano69; 19-02-13 alle 00:59

  2.  
  3. #1562
    Androidiano L'avatar di serexna


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sareste così gentili di consigliarmi qualche app che mostri l effettivo orario di ricevimento dei messaggi? Ho provato SMS timestamp, o non funziona o sono io che non so settarlo.

    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

  4. #1563
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    adesso(sgratt sgratt) sto navigando con iPod agganciato allo zopo con ROM ultima zopo e Wind. Lo avevo già detto . Per questo ho qualche dubbio a cambiare ROM. A proposito di full wipe ho trovato varie spiegazioni un po' contrastanti e un bellissimo video che pero si riferisce alla CWM ver 3 e mi sembra diversa dalla 5. Si. Possono avere delle note in merito?

  5. #1564
    Senior Droid L'avatar di tornado75


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    adesso(sgratt sgratt) sto navigando con iPod agganciato allo zopo con ROM ultima zopo e Wind. Lo avevo già detto . Per questo ho qualche dubbio a cambiare ROM. A proposito di full wipe ho trovato varie spiegazioni un po' contrastanti e un bellissimo video che pero si riferisce alla CWM ver 3 e mi sembra diversa dalla 5. Si. Possono avere delle note in merito?
    Non importa la versione della recovery la differenza sostanziale sta nelle funzioni che offre ma di solito quello che serve ė flashare . zip oppure fare un nandroid backup

    Il full wipe sempre consigliato quando so cambia una rom custom oppure quando ci sono evidenti cambiamenti tipo dalla 4.1.1 a 4.1.2


    Inviato dal mio HTC Butterfly con Tapatalk 2

  6. #1565
    Baby Droid L'avatar di GildoMan


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...sono nuovo del forum...dovrei ricevere oggi il mio zopo zp950....volevo un consiglio su che micro sd comprare....ci sono marche più indicate....ero intenzionato a prendere una Sandisk da 32 gb classe 10...che ne dite...?

  7. #1566
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GildoMan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...sono nuovo del forum...dovrei ricevere oggi il mio zopo zp950....volevo un consiglio su che micro sd comprare....ci sono marche più indicate....ero intenzionato a prendere una Sandisk da 32 gb classe 10...che ne dite...?
    Vai bene anche con una classe 6

    Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    GildoMan (19-02-13)

  9. #1567
    Senior Droid L'avatar di tornado75


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Vai bene anche con una classe 6

    Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
    Per curiosità una volta partizionata la memoria per le applicazioni a 2.5gb ė necessario utilizzare una microsd per salvare foto e video?


    Inviato dal mio HTC Butterfly con Tapatalk 2

  10. #1568
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado75 Visualizza il messaggio
    Per curiosità una volta partizionata la memoria per le applicazioni a 2.5gb ė necessario utilizzare una microsd per salvare foto e video?


    Inviato dal mio HTC Butterfly con Tapatalk 2
    Sì certo. Sarebbe consigliato anche senza rifare la partizione, soprattutto se hai più di un giga di files.

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  11. #1569
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambrily Visualizza il messaggio
    Qui: BBS ZOPO MOBILE • View topic - ***ROM Zopo ZP950 Thay_Zomby V1*** (che è dove hai scaricato i files, credo) c'è scritto in inglese. Comunque, si flasha da recovery, il procedimento è semplicissimo. Ti riporto la mitica guida passo-passo postata da ursamaior qualche post fa.



    Così non dovresti avere problemi. Unica cosa, ricorda sempre di flashare con la batteria carica almeno al 60%, anche di più che è meglio.
    Inoltre io ho fatto un bel nandroid backup sempre con la recovery e ho usato Titanium Backup per le app e i dati vari.

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    ecco il problema e' come si fa' il backup dei dati ? e ho letto che ha qualcuno il backup nandroid ha dato problemi, inoltre bisogna fare un ripristino di fabbrica o no prima di flashare?

  12. #1570
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    scusa thay ma noto che nella tua rom ( perfetta con apex launcher fluidissima ) i softkeys occupano piu spazio di quelli classici...non ce modo di sostituirli con quelli precedenti? grazie.

Pagina 157 di 270 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy