CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 270 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ciao ,non pensavo di provocare una catastrofe nucleare con una semplice osservazione oltre tutto non solo a zopo ma a marche anche ben conosciute ,comunque non si puo' paragonare lo schermo dello zp950 a note2 ,daiiii!!!! oltre tutto manca usb host (a volte molto utile) sulla epen sono d'accordo non serve a nulla (almeno per me),io chiudo
    nessuna catastrofe siamo qui per parlare. Io ho solo detto che lo schermo zopo 950 e' gia' ottimo e che quando vedo un video su youtube, o un video fatto dalla fotocamera, o una foto, o un gioco o un' applicazione la vedo perfetta, se poi fosse anche che il note 2 ha il nero un po' piu' nero non mi giustifica certo 3 volte il prezzo. Dai su sullo zopo 950 puoi fare tutto e utilizzare qualsiasi identica applicazione che usi su un note 2 ma con il vantaggio dello schermo piu' grande, quindi dove sta' il senso di spendere 600€ se non quello di poter dire ho un note2 ? per il resto e per me non ha senso spenderli e mai piu' li spendero'......

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato winning per il post:

    Ambrily (23-02-13),silvestrino (22-02-13)

  3.  
  4. #1702
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpabass Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho preso anche io lo Zopone ed installato la ROM Zopo ZP950 Thay_Zomby V1***.
    Il tethering non ne vuole sapere di funzionare: provato USB, WiFi, Bluetooth con diversi PC e nulla, si collega alla rete ma nessun accesso ad internet.
    La sim wind ha l'opzione dati e sul mio android precedente il tethering funzionava.
    Qualcuno mi aiuta?
    Se leggi qualche post dietro vedrai che I'll problema e di android4.1 e del tuo gestore.

  5. #1703
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Senza innescare flame, ma a voler fare un ragionamento a tutto tondo, una "pecca" dello zopo è la scelta del processore mkt, che sembra di fatto precludere a qualunque CM o AOSP
    Diversamebte, altre scelte basate sul altre cpu portano oggi quegli smartphone ad usare JB 4.1 (vedi cpu qualcom con zte balde e sucessori)

    Stante la scelta della cpu, dello zopo non si può dire altrettanto, vista la scelta della cpy MKT
    A onor del vero va detto che alcatel ha rilasciato il source per il suo OD 977, basato anche lui su MT9577, e che quindi non si tratta di un dictat proveniente dalla MKT, ma delle scelte che ongi produttore di cellulari fa, per controllare o diffondere i suoi prodotti.

    Come dicevo, il ragionamento è fatto senza innescare flame, non si tratta di un difetto ma di una feature desiderabile su un prodotto di concorrenza ai vari Samsung,HTC, ...
    ma considerando che ciò che permette ad un prodotto di diffondersi, e di durare nel tempo, è la possiblità di essere continuamente sottoposto ad aggiustamenti di codice,
    La possibilità di gestire il codice enfatizza queste caratteristiche, sia perchè la casa madre oltre un certo tempo non può spendere su un modello, (mentre i developper si) e anche perchè questo permette la "gemmazione" di progetti diversi, con gusti e caratteristiche diverse....

    Non so se si possa sperare in tal senso in una decisione della Zopo....
    Se qualcuno sa qualcosa... ce lo dica :-)

  6. #1704
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ciao ,non pensavo di provocare una catastrofe nucleare con una semplice osservazione oltre tutto non solo a zopo ma a marche anche ben conosciute ,comunque non si puo' paragonare lo schermo dello zp950 a note2 ,daiiii!!!! oltre tutto manca usb host (a volte molto utile) sulla epen sono d'accordo non serve a nulla (almeno per me),io chiudo
    Anche sullo schermo la cosa è del tutto soggettiva. Ad esempio una mia amica con un S3 preferisce il display dello Zopo perché non carica i colori così tanto come il suo Samsung, tanto che ha consigliato a suo fratello di prendere lo ZP950 al posto di un S3 o un Note 2.
    Che poi questa sia una opinione del tutto personale e condivisibile o meno non c'è dubbio, ma anche io concordo con chi dice che uno schermo migliore come quello del Note 2 non giustifica il prezzo così tanto superiore.

    @Giuliano69: Sulla cosa del processore MTK non ho ben capito il discorso, sinceramente... puoi spiegare meglio cosa intendi per favore? Gli Zoponi hanno JB 4.1.2 di serie...
    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ambrily per il post:

    command0 (22-02-13)

  8. #1705
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuliano69 Visualizza il messaggio
    Senza innescare flame, ma a voler fare un ragionamento a tutto tondo, una "pecca" dello zopo è la scelta del processore mkt, che sembra di fatto precludere a qualunque CM o AOSP
    Diversamebte, altre scelte basate sul altre cpu portano oggi quegli smartphone ad usare JB 4.1 (vedi cpu qualcom con zte balde e sucessori)

    Stante la scelta della cpu, dello zopo non si può dire altrettanto, vista la scelta della cpy MKT
    A onor del vero va detto che alcatel ha rilasciato il source per il suo OD 977, basato anche lui su MT9577, e che quindi non si tratta di un dictat proveniente dalla MKT, ma delle scelte che ongi produttore di cellulari fa, per controllare o diffondere i suoi prodotti.

    Come dicevo, il ragionamento è fatto senza innescare flame, non si tratta di un difetto ma di una feature desiderabile su un prodotto di concorrenza ai vari Samsung,HTC, ...
    ma considerando che ciò che permette ad un prodotto di diffondersi, e di durare nel tempo, è la possiblità di essere continuamente sottoposto ad aggiustamenti di codice,
    La possibilità di gestire il codice enfatizza queste caratteristiche, sia perchè la casa madre oltre un certo tempo non può spendere su un modello, (mentre i developper si) e anche perchè questo permette la "gemmazione" di progetti diversi, con gusti e caratteristiche diverse....

    Non so se si possa sperare in tal senso in una decisione della Zopo....
    Se qualcuno sa qualcosa... ce lo dica :-)
    Si diceva fosse la mtk a non rilasciare i source...
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  9. #1706
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay
    Originariamente inviato da pierpabass
    Ciao a tutti
    Ho preso anche io lo Zopone ed installato la ROM Zopo ZP950 Thay_Zomby V1***.
    Il tethering non ne vuole sapere di funzionare: provato USB, WiFi, Bluetooth con diversi PC e nulla, si collega alla rete ma nessun accesso ad internet.
    La sim wind ha l'opzione dati e sul mio android precedente il tethering funzionava.
    Qualcuno mi aiuta?
    Se leggi qualche post dietro vedrai che I'll problema e di android4.1 e del tuo gestore.

    ma non era solo un problema di tim?.scusate l intromissione


    Inviato dal mio note

  10. #1707
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioandroid Visualizza il messaggio
    ma non era solo un problema di tim?.scusate l intromissione


    Inviato dal mio note
    Assolutamente no puo presentarsi con qualsiasi operatore che non consenta questo tipo di utilizzo
    X I codici sorgente...oramai siamo alla nausea ma vabbe ripeto se mtk non rilascia il codice non ci possiamo fare nulla.Il discorso delle future versioni android e un po un discorso diverso.Mediamente quanto tenete un device ? Un anno due? Bene visto che questi prodoti vengono rilasciati con l ultima rev android questo non e un problema.I'll costo di un simile prodotto permette un replace al costo di quasi un terzo di un top device tradizionale quindi anche in questo senso I'll vantaggio e evidente
    Ultima modifica di thay; 22-02-13 alle 17:14

  11. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    silvestrino (22-02-13)

  12. #1708
    Androidiano L'avatar di PaoloGreenBot


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, ho uno Zopo ZP950 grigio da due giorni, il cellulare è meraviglioso, ma c'è un problema: si spegne da solo e riaccenderlo è una impresa.
    Devo staccare la batteria, tenere premuto il tasto power per qualche secondo senza batteria, reinserire la batteria e riprovare, ora è utilizzabile esclusivamente in "safe mode", altrimenti si spegne (in genere quando vado sulle impostazioni).

    So che non è un thread di assistenza tecnica, ma prima di rispedirlo ad Udine volevo un vostro parere, perché siete sicuramente quelli che ne capiscono di più:

    Come dicevo il terminale è grigio, build number 20130109-175128, Kernel version 3.4.0#1 SMP PREEMPT del 14/01/2013, secondo voi flashando una nuova rom potrei risolvere?
    Pensavo a quella del mitico thay

  13. #1709
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloGreenBot Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ho uno Zopo ZP950 grigio da due giorni, il cellulare è meraviglioso, ma c'è un problema: si spegne da solo e riaccenderlo è una impresa.
    Devo staccare la batteria, tenere premuto il tasto power per qualche secondo senza batteria, reinserire la batteria e riprovare, ora è utilizzabile esclusivamente in "safe mode", altrimenti si spegne (in genere quando vado sulle impostazioni).

    So che non è un thread di assistenza tecnica, ma prima di rispedirlo ad Udine volevo un vostro parere, perché siete sicuramente quelli che ne capiscono di più:

    Come dicevo il terminale è grigio, build number 20130109-175128, Kernel version 3.4.0#1 SMP PREEMPT del 14/01/2013, secondo voi flashando una nuova rom potrei risolvere?
    Pensavo a quella del mitico thay
    Prima di spedirlo proverei un flash del firmware completo o la mia rom se ti va Di moddare cosi ti togli I'll dubbio che sia solo un problema software

  14. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    PaoloGreenBot (22-02-13)

  15. #1710
    Androidiano L'avatar di PaoloGreenBot


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie per la velocissima risposta Thay, penso sia un problema software perché in safe mode va senza problemi, posso installare la recovery cwm in prima pagina con mobile uncle tools? Con flashtool non mi sento sicuro perché il telefono si spegne in continuazione.

Pagina 171 di 270 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy