CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 270 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    R: Zopo zp950 phablet

    Quote Originariamente inviato da PaoloGreenBot Visualizza il messaggio
    Grazie per la velocissima risposta Thay, penso sia un problema software perché in safe mode va senza problemi, posso installare la recovery cwm in prima pagina con mobile uncle tools? Con flashtool non mi sento sicuro perché il telefono si spegne in continuazione.
    Non temere x flashtool non vi sono problemi a flashare anche con il sistema instabile.Se vuoi mettere la rom mod installa pure la recovery in prima pagina anche con mobileuncle tools non ce problema

  2.  
  3. #1712
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloGreenBot Visualizza il messaggio
    Grazie per la velocissima risposta Thay, penso sia un problema software perché in safe mode va senza problemi, posso installare la recovery cwm in prima pagina con mobile uncle tools? Con flashtool non mi sento sicuro perché il telefono si spegne in continuazione.
    si però prima rinominala in recovery.img.... poche pagine indietro dovresti trovare la mia guida...
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  4. #1713
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    Si diceva fosse la mtk a non rilasciare i source...
    Avevo all'inizio anch'io sentito questa voce.
    Tuttavia da gennaio, la francese Alcatel ha pubblicato il sourcecode di molti modelli da lei prodotta, tra cui anche il 977D, che usa il MT9577 con dual simm.
    Ho verificato ed effettualmente è scaricabile liberamente.
    Non ci sono state prese di posizione da parte di MKT e non penso penso in Alcatel vogliano farsi del male violando degli NDA pubblicando al mondo il source.

    Dunque sembra una volontà aziendale (di Zopo) e non un limite imposto dal produttore del SoC.

    Considerando che è in uscita il nuovo modello basato sul MT6579, una apertura sul "vecchio" zopo 950 penso avrebbe un grande appeal per i developper.

  5. #1714
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Tutorial recovery e root zopo zp950

    Pre requisiti
    Drivers mtk65.... correttamente installati
    Flashtool correttamente installato
    Pacchetto recovery - Recovery Mod Clockworkmod full functional[/URL] (nandroid backup&restore) da estrarre sul desktop

    La prima cosa da fare (se non lo avete gia' fatto precedentemente) e' installare i drivers per il dispositivo

    QUESTO STEP E' PREREQUISITO PER OGNI OPERAZIONE CHE NECESSITA L'UTILIZZO DI FLASHTOOL
    FASE1
    Scompattate il file drivers mtk6577.zip sul desktop.Troverete 3 cartelle (Vi consiglio l'utilizzo di 7zip freeware per windows)
    Dalla cartella the first step eseguite il file MTKusbDriver una volta completata l'operazione passate alla cartella second step ed eseguite ClickInstall Driver.exe.Terminata l'operazione si presentera' una finestra di popup cliccate su Exit ed ignorate la notifica di errore che si presenta annullando.Aprite la cartella Third step ed eseguite ClickInstall Driver.exe ignorando nuovamente la notifica di errore

    Spegnete il telefono e togliete la batteria quindi collegatelo alla presa usb del pc.Verranno installati i drivers necessari attendete qualche minuto l'operazione puo richiedere del tempo non scollegate il telefono finche non avete la notifica di preloader USB VCOM completato
    Scollegate il telefono dalla presa usb ed inserite la batteria senza accenderlo
    Ora avete il pc pronto al flash di firmware completo o parti di esso,prerequisito indispensabile per qualsiasi operazione


    Estraete il pacchetto Flashtool sul desktop e dalla cartella ottenuta eseguite Flash_tool.exe (icona blu)
    Nell'interfaccia del programma alla vostra destra trovate la voce Scatter.loading cliccateci sopra e posizionatevi nella cartella dove avete estratto il pacchetto della recovery .Selezionate il file MT6577:Android_scatter_emmc e confermate
    DESELEZIONATE tutte le voci dal menu del programma e lasciare spuntata solo quella relativa a recovery La situazione si presentera' cosi'



    Cliccate su download e confermate il popup che si presenta.Collegate ora il telefono SPENTO con la batteria regolarmente inserita al cavetto usb del pc.Partira' il processo di flash che per la recovery sara' brevissimo.Un popup vi dara' conferma dell'avvenuta operazione quindi potete scollegare il telefono e godervi la recovery nuova
    Per chi avesse difficolta a fare riconoscere il telefono consiglio di ricontrollare la corretta installazione dei drivers e di collegare e staccare il telefono al cavetto usb diverse volte attendendo un minuto tra un operazione e l altra

    ROOT
    Semplicemente flashate il seguente pacchetto da recovery

    Enjoy............to be continued



    GUIDA RIPARTIZIONAMENTO MEMORIA INTERNA

    PREREQUISITO IL TELEFONO DEVE ESSERE ROOTATO
    All your data wil be lost (hard reset)

    Installate MtkRepartition.apk download
    Eseguite l'applicativo
    Le opzioni disponibili sono
    500mb
    1gb
    2gb
    2.5gb
    3gb
    Best choiche e la partizione da 2.5gb
    Selezionate la scelta e confermate con il pulsante (Dong y),quindi premete reboot to recovery

    Il telefono fara' un reboot in recovery mode una volta che siete in recovery selezionate wipe data factory reset
    Riavviate il telefono e godetevi la vostra nuova mega partizione
    Buon divertimento.....thay






    ....
    Ciao thay voglio caricare la recovery ma nella mia schermata del programma flashtool nella riga della recovery non compare l indirizzo dell img, come ma? infatti collegando il cell con la batteria spento non parte nulla...consigli?

  6. #1715
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Thay perdonami ma nella tua ROM le opzioni della fotocamera della ROM stock non ci sono più? Alcune mi piacevano come quella della scelta ISO. Inoltre volevo chiederti a cosa serve la quarta opzione della fotocamera quella che ha l'immagine di un mondo con un rettangolo in mezzo dato che quando ci premo sopra torna alla home sembra che crashi.


    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  7. #1716
    Baby Droid L'avatar di blackoctober


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    uno ZP950

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Io ho acquistato lo zp 950 da circa una settimana... devo dire che non ho nulla da eccepire specie se considero il rapporto qualità/prezzo (i.m.h.o.) ;
    tuttavia, una cosa che mi perplime, capita quando collego un auricolare bluetooth motorola (oh, quello ho ) e rispondo ad alcune telefonate... ebbene l'audio delle suonerie si modifica e si altera in maniera anomala tanto da andare in distorsione (come se aumentasse a dismisura).
    Ho seguito le indicazioni fornite dal sito con l'ottima guida di Jessica tang (entrando in Engineer Mode) e tutto torna alla normalità. Tutto funziona ma, appena ricollego l'auricolare motorola, riecco l'inconveniete... Succede solo a me oppure vi sono altri?
    Butto l'auricolare o lo ZP? (ovviamente scherzo )

    Ciao a tutti, olè

    nb:build 20130109-175128

    ps: Grazie in aticipo per tutte le eventuali risposte

  8. #1717
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    3 cose: uno incredibile in un giorno e' gia' arrivato lo zopo950 al mio collega l'ho ordianto ieri mattina e oggi alle 17 gia' glie lo hanno consegnato una velocita' mai vista. Seconda cosa dopo l'esperienza di ieri con la rom di Thay sul mio zopo, oggi glie lo messa al mio collega in 10 minuti senza nemmeno uno sbaglio. Terza cosa acquistato l'emulatore PSX FPse ed e' una cosa allucinante, i giochi della PSONE girano in una maniera assurda fluidissimi e perfetti, rigiocare a granturismo 2, colin mcrae rally2 e formula 1 2001 e' veramente bellissimo sono ricordi di 20 anni fa' ormai ma sempre belli......lo zopo 950 e' straordinario......
    Ultima modifica di winning; 23-02-13 alle 02:56

  9. #1718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, posso chiedervi un parere? magari la domanda è banale ma è un dubbio che ho. Avendo 5.7 pollici, quando uscite di casa dove lo riponete? Le ragazze non dovrebbero avere problemi perchè in genere hanno la borsetta, ma i ragazzi? se si esce col giubotto allora ok perchè in genere hanno tasche ampie, ma ad es. d'estate, se si indossano un paio di jeans, è possibile tenerlo nella tasca anteriore? mentre si sta seduti immagino si debba togliere dalla tasca giusto? Scusate per la domanda banale ma non ne ho mai tenuto uno in mano e sarei curioso di saperlo! grazie

  10. #1719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    bé nella tasca davanti dei jeans tenderei a escluderlo a meno che tu non sia alto 2 metri e quaranta almeno ma in quella posteriore ci sta ; io comunque non trovo differenza con modelli più piccoli nel senso che d' inverno non ci sono problemi perché si hanno a disposizione più tasche e nel resto dell' anno uso la moto quindi ho sempre uno zainetto per documenti chiavi,ecc ; alla fine é crosso come un portafoglio + o - di più non so dirti

  11. Il seguente Utente ha ringraziato silvestrino per il post:

    semloddo (23-02-13)

  12. #1720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, ho tirato in ballo la tasca anteriore perchè in qualche pagina di questo post qualcuno ne ha accennato ed effettivamente anche a me sembrava impossibile!. il difetto di averlo nella tasca posteriore è che, magari per distrazione, si rischia di sedercisi sopra. purtroppo non ho la moto. grazie ancora, sei stato gentilissimo

Pagina 172 di 270 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy