CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 270 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mmmm, la regola generale (ma alla quale sembrano esserci eccezioni) è che funzionerebbe correttamente con wind e H3g e non funzionerebbe con Tim e Vodafone.
    Su queste ultime due il parere mi pare unanime (se non sbaglio nessuno ha mai dichiarato di riuscire a collegarsi in tethering con Tim o Vodafone).
    Invece utenti isolati lamentano problemi con Wind e Vodafone...
    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    ...e probabilmente un tuning Della luminosita piu......chissa
    Tu mi fai aumentare la salivazione.
    Devo però dire che a me il launcher atom piace... Un po' mi rompe rinunciare per la sola opzione sulla luminosità (a meno che tu non decida di inserire anche altre novità - mi aspetto che il "più" a cui hai accennato sia ghiotto) alle cose che avevi messo dentro la rom attuale (so che non si possono accontentare tutti, ma è che secondo me lo scopo delle rom è quello di sperimentare, non di andare verso la standardizzazione)

  2.  
  3. #1862
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    AAARGH! Ho installato la CWM, poi la ROM con l'aggiornamento di Skype. Da allora non riesco più a fare nessun flash di file ZIP da CWM, ne' il file per il root ne' la rom di Thay. Lavora un secondo e poi dice "isntallation aborted". Che può essere???

  4. #1863
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Risolto, il file emmc di default caricava solo il preloader e non la recovery

  5. #1864
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, scusate l'intromissione. Dopo un acquisto di un thl su aliexpress conclusosi con un rimborso per motivi di sicurezza legati alla postepay, ho deciso di orientarmi sull'acquisto di un terminale zopo, spedito dall'italia, per ovviare a tutte le problematiche legate alle spedizioni internazionali ed alla comunicazione con venditori cinesi. Sono indeciso tra lo zp810 e il 950 quad core. Lo schermo enorme mi attira moltissimo, ma prima di effettuare la prenotazione, vorrei chiedervi: lo zp950 può essere utilizzato come un smartphone "normale", oppure effettivamente le dimensioni ostacolano l'inserimento nelle tasche a tal punto da rendere necessario l'utilizzo di un borsello? Il peso è eccessivo? Inoltre mi interessa conoscere il vostro parere circa la qualità dello schermo, rispetto a quelli di marche più blasonate come si pone? Lo dico per farmi un'idea, il mio parametro di riferimento è il display dell'iphone 4s di un mio amico, la cui resa mi piace moltissimo. Inoltre volevo sapere se i problemi con la versione grigia siano stati risolti , anche se mi rendo conto che difficilmente possa esserci un collegamento con la versione quad-core. Grazie a chiunque voglia rispondermi.


    PS: Ma il tethering dunque non funziona nè con tim nè con tre? grazie
    Ultima modifica di zoolander; 28-02-13 alle 15:42

  6. #1865
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io lo tengo nella tasca dei jeans senza eccessivi problemi

  7. #1866
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Un po' di domande per Thay:

    1- Ho provato a flashare la ROM stock con l'aggiornamento per Skype. Una volta messa la CWM e flashato il file zip per il root, compare l'applicazione superuser ma ne' root checker ne' titanium backup vedono il telefono rootato. Cosa c'è di sbagliato?

    2- Nella tua ROM (flashata per disperazione dato il punto 1) tutto funziona bene, ma GMAIL in nero è una cosa orrenda. Si può rimettere in bianco?
    Ultima modifica di darkpila; 28-02-13 alle 16:55

  8. #1867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Oggi mi sono iscritto al forum per condividere le mie impressioni sul nostro Zopone.
    Ne sono venuto in possesso dallo scorso venerdì (meno di una settimana dunque) e purtroppo ho avuto qualche problemino .....
    Premetto che provengo da un Galaxy S2 e non ho trovato differenze tangibili sulle performances se si esclude il display che risulta più nitido sul gs2; comunque considerato il rapporto prezzo /prestazioni second ome il phablet ne esce ampiamente vincitore.
    Ho effettuato l'ordine al mercoledì mattina e al giovedi sera mi è arrivato il telefono, impressionante.
    Purtroppo la mia batteria si è dimostrata difettosa dalla prima carica e non riuscivo ad avere più di due ore di autonomia. Dopo numerose prove, reset ecc ho deciso di scrivere all'assistenza (martedì) - oggi (giovedi) ho ricevuto una nuova batteria che per ora funziona senza dover spendere nulla.
    Sono rimasto impressionato dalla professionalità del rivenditore italiano e mi sembra giusto scrivere questo post.

    Spero di non aver infranto alcuna norma del forum, mi sembrava giusto fornire il mio feedback.

    A presto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato FreeFlight per il post:

    Ambrily (28-02-13)

  10. #1868
    CoC
    CoC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander
    Salve ragazzi, scusate l'intromissione. Dopo un acquisto di un thl su aliexpress conclusosi con un rimborso per motivi di sicurezza legati alla postepay, ho deciso di orientarmi sull'acquisto di un terminale zopo, spedito dall'italia, per ovviare a tutte le problematiche legate alle spedizioni internazionali ed alla comunicazione con venditori cinesi. Sono indeciso tra lo zp810 e il 950 quad core. Lo schermo enorme mi attira moltissimo, ma prima di effettuare la prenotazione, vorrei chiedervi: lo zp950 può essere utilizzato come un smartphone "normale", oppure effettivamente le dimensioni ostacolano l'inserimento nelle tasche a tal punto da rendere necessario l'utilizzo di un borsello? Il peso è eccessivo? Inoltre mi interessa conoscere il vostro parere circa la qualità dello schermo, rispetto a quelli di marche più blasonate come si pone? Lo dico per farmi un'idea, il mio parametro di riferimento è il display dell'iphone 4s di un mio amico, la cui resa mi piace moltissimo. Inoltre volevo sapere se i problemi con la versione grigia siano stati risolti , anche se mi rendo conto che difficilmente possa esserci un collegamento con la versione quad-core. Grazie a chiunque voglia rispondermi.


    PS: Ma il tethering dunque non funziona nè con tim nè con tre? grazie

    In tasca jeans, giaccone, a sciare in giacca da sci, in mano ... comodo, leggero, come non averlo. Vedremo con l'estate come andrá con la comodità ... comunque mai e poi mai tornerò indietro su misure più piccole.


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App

  11. #1869
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkpila Visualizza il messaggio
    Un po' di domande per Thay:

    1- Ho provato a flashare la ROM stock con l'aggiornamento per Skype. Una volta messa la CWM e flashato il file zip per il root, compare l'applicazione superuser ma ne' root checker ne' titanium backup vedono il telefono rootato. Cosa c'è di sbagliato?

    2- Nella tua ROM (flashata per disperazione dato il punto 1) tutto funziona bene, ma GMAIL in nero è una cosa orrenda. Si può rimettere in bianco?
    Il root non e' possibile su tutti i firmware dipende dall immagine di boot.
    Per gmail black...eccone un altro ne accontenti uno ne scontenti un altro addirittura mi e stato chiesto se nella prox release temavo in black anche il resto,ora mi si chiede il contrario...la prossima a personalizzazioni grafiche penso sara stock,il tempo e' veramente poco e perderlo x nulla non mi sembra il caso quindi lo investo in altro.Per mettere gmail classic semplicemente con un file manager con read/write abilitato cancella l'apk da /system/app riavvia il telefono e scarica gmail stock dal playstore tutto qui

  12. #1870
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    693

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti un chiarimento, ma sul sito italiano è già disponibile la versione qud core oppure no e se si si sanno le differenze con il dual core?
    grazie

Pagina 187 di 270 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy