CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 270 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao ,avete provato ad aggiornare g-mail? a me da errore :rimuovere la precedente versione ,l'ho fatto ma non mi installa la nuova versione ,qualche consiglio?
    ok ora e andato ho dovuto riavviare lo smart

  2.  
  3. #2142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    curiosità,esiste qualche basetta per scrivania dove tenere lo zopo950 sempre in carica ?

  4. #2143
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    thay una domanda, nella nuova rom hai rimesso la vecchia fotocamera, ma come mai manca l'opzione HDR e l'opzione per modificare l' ISO...?

  5. #2144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    mi associo alla domanda che anche nella rom 1 manca l'autoscatto,anche a voi?

  6. #2145
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    perfetto ho tolto i tasti virtuali che rubavano lo spazio alo schermo, ora navigare a pieno schermo senza tasti virtuali sotto e barra notifica sopra lo schermo ora e' mostruosamente enorme, quella barra rubava mezzo centimetro tantissimo per lo schermo , anche con i giochi ora sono a tutto schermo, un'altra cosa, ho usato un apk xda che era per nexus ma funziona anche sullo zopo950, ora ho installa to button savior, ma tra un po' vado di gesture LMT che con delle gesture precise simuli i tasti virtuali e altro ancora....
    Ultima modifica di winning; 19-03-13 alle 17:00

  7. #2146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    perfetto ho tolto i tasti virtuali che rubavano lo spazio alo schermo, ora navigare a pieno schermo senza tasti virtuali sotto e barra notifica sopra lo schermo e' mostruosamente enorme, anche con i giochi ora sono a tutto schermo, un'altra cosa, ho usato un apk xda che era per nexus ma funziona anche sullo zopo950, ora ho installa to button savior, ma tra un po' vado di gesture LMT che con delle gesture precise simuli i tasti virtuali e altro ancora....
    spiegaci anche a noi come hai fatto ,dai dia!

  8. #2147
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    certo, facilissimo, installare questa APK http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1344188251, poi avviarla dargli i permessi di root, e premere disable nav bar,full screen, riavviare il telefono, e la barra scompare. Prima scaricarsi button savior , comunque gia' con butto savior e' ottimo e molto veloce e praticamente invisibile su schermo quando non si utilizzano i tasti.....

    ok non usate lmt gesture di xda , perche' ho provato ma sul nostro non funziona, si impalla, o forse non sono io capace a settarla come si deve, ma a me le gesture non funzionano proprio. Magari si potrebbe provare con un lancer che ha le gesture come launcer go ex ma non so' se le gesture funzionano per tornare alla home e per fare il back. Comunque butto savior, settato di default con la barra a destra trasparente quando la si utilizza e' comodissimo e per niente invasivo. Comunque i giochi e la navigazione a schermo intero e' favolosa.....
    Ultima modifica di winning; 19-03-13 alle 17:57

  9. Il seguente Utente ha ringraziato winning per il post:

    miriddin (25-03-13)

  10. #2148
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Grande winning ottimo lavoro.... Cmq stavo cercando il modo con botton savior di impostare i tasti in basso al solito posto. Dici che si può? O magari c'è un altra App..


    Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App

  11. #2149
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Buona sera come gia detto l esperienza d'uso senza tasti a me non risulta gradevole comunque a chi andasse a genio puo' completarla con queste apk che almeno danno un utilizzo discreto delle varie funzioni (button savior non e' proprio il max come usabilita)
    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
    https://play.google.com/store/apps/d...5nbG92ZWJveCJd
    https://play.google.com/store/apps/d...h.swapps&hl=it
    @ winning la cam e' quella che avevo sulla rom in origine,comunque a livello apk arrangiatevi un po da soli dai se no che gusto del modding avete?
    Ultima modifica di thay; 19-03-13 alle 18:22

  12. #2150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Thay, scusa, ho un problema con l'installazione della recovery, ma ogni volta che provo a postare il messaggio mi compare questa scrtta sul forum:

    "Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it Grazie per la collaborazione!"

    Nonostante non abbia inserito nessun URL!

    IL mio problema l'avevo anche spiegato un paio di pagine più in alto. In sostanza, anche se l'esito del flashtool è positivo ("O" verde) il telefono non entra in recovery, e anzi non si accende più, se non staccando e riattaccando la batteria. Hai qualche idea? Il telefono non è rootato né pre-rootato.

    Grazie.

Pagina 215 di 270 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy