CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 270 primaprima ... 117167207215216217218219227267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    perfetto provate l' APP GMD gesture control lite e usate gesture tablet, io la trovo fantastica, ora e' proprio perfetto, schermo fullscreen, e con 4 dita torno alla home, con 3 dita faccio il back, e con 4 dita a destra o a sinistra scorre le applicazioni aperte ne telefono, diciamo che sembrano identiche alle gesture per ipad , veramente fenomenale e comodissimo......

  2.  
  3. #2162
    Androidiano L'avatar di PaoloGreenBot


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioandroid Visualizza il messaggio
    ma tra i due nei voti c e un abisso. 6000 contro 12000!!!


    Inviato dal mio note
    Il risultato è moltiplicato per ogni core, se ne avesse 8 nei bench farebbe pure 24000, ma non è che le app vadano effettivamente 8 volte più veloci, anzi, gli A7 del quadcore 6589 hanno una architettura meno complessa (in order), consumano meno e sono meno performanti dei cortex A9 nel 6577 (che è un out of order).
    Il vantaggio vero del 6589 è la grafica, usa una powerVr sgx544, contro la sgx531 dei precedenti dualcore, per questo il plus cattura video in full hd a differenza del 950 normale. Il vero salto prestazionale sui terminali cinesi arriverà con i cortex A15 ed i 2GB di ram.

  4. #2163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markowenfc Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Non credo di aver sbagliato qualcosa nella procedura. Ai file corrotti ci avevo pensato pure io, e mi pare di averla fatta una prova cambiando i file. Comunque adesso riprovo. Secondo te dovrei riscaricare sia il flashtool che il file con la recovery?
    Ho riprovato e ancora nulla.
    L'unica cosa che va storta di tutto il procedimento è nel momento di installare i driver. Se il telefono è acceso e lo collego all'USB i dirver si installano e il dispositivo viene riconosciuto, ma quando faccio come nella guida, cioè provo a collegare il telefono spento e senza batteria non succede nulla. Potrebbe essere questo il problema?
    C'è qualche impostazione del telefono che bisogna modificare per farlo riconoscere a dispositivo spento?
    In ogni caso poi continuando il flashtool mi da l'ok come se tutto fosse andato a posto. Però poi niente recovery...
    Idee?

  5. #2164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Breve aggiornamento. Scusate... Ma non poter fare il root del mio telefono mi infastidisce non poco!

    Ho disinstallato tutti i driver che avevo precedentemente sul pc. Ho reinstallato i driver scaricati qui ed eseguito la procedura con i tre step. Ho tolto la batteria a telefono spento e inserito l'USB. Il telefono mi è stato riconosciuto e i driver sono stati installati. Ho rimesso la batteria, fatto partire il flashtool collegato il telefonino, e ottenuto la "O" verde.
    Provo ad accendere in recovery, e il risultato è sempre lo stesso.

    Ora, prima che impazzisco... Per partire in recovery devo premere power e tasto per AUMENTARE il volume (cioè il lato del tasto del volume più vicino al power)?

    Scusate ancora. Mi piacerebbe tanto poter rootare il mio Zopone e poi poter chiacchierare allegramente con voi di modding...

  6. #2165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' andata!

    In pratica era sempre andata, solo che non so per quale strano motivo quando entroo in recovery si vede solo una schermata nera e il telefono sembra spento. Questa volta ho premuto a caso il volume e il tasto power e a un certo punto mi sono trovato dentro cwm.

    Ora il telefono è rootato, e prima di fare altre cose vorrei provare a fare un nandroid backup.

    Avete un'app da suggerire per spostare le applicazioni sulla sd card?
    Ultima modifica di markowenfc; 20-03-13 alle 06:00

  7. #2166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate, altro problemino.
    Ho provato a modificare la partizione interna, come consigliato, a 2,5 gb. Ma ora su Phone storage mi rimangono appena 54 mb liberi. Perché? Anche da voi è successo così?
    Come posso tornare alla situazione originaria, in cui avevo circa 1 gb libero?

  8. #2167
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Sì certo però di App che hanno bisogno di quattro core c'è ne sono ben poche.. Che cosa serve tutta sta potenza mica deve decollare il telefono.... È più che altro una mossa pubblicitaria dei Brand più in voga e di conseguenza tutti gli altri gli vanno dietro... Tra un po nemmeno nei pc sono così necessari i quattro core..


    Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App
    grazie...

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  9. #2168
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloGreenBot Visualizza il messaggio
    Il risultato è moltiplicato per ogni core, se ne avesse 8 nei bench farebbe pure 24000, ma non è che le app vadano effettivamente 8 volte più veloci, anzi, gli A7 del quadcore 6589 hanno una architettura meno complessa (in order), consumano meno e sono meno performanti dei cortex A9 nel 6577 (che è un out of order).
    Il vantaggio vero del 6589 è la grafica, usa una powerVr sgx544, contro la sgx531 dei precedenti dualcore, per questo il plus cattura video in full hd a differenza del 950 normale. Il vero salto prestazionale sui terminali cinesi arriverà con i cortex A15 ed i 2GB di ram.
    grazie.questo infatti lo stavo capendo facendo un test sui miei cellulari, qualcuno oramai dismesso. e ieri col 950 di mia moglie e il 950+ di un mio amico di udine che lo ha.preso direttaente a udine da zopo! grazie cmq.

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  10. #2169
    Baby Droid L'avatar di miriddin


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markowenfc Visualizza il messaggio
    Scusate, altro problemino.
    Ho provato a modificare la partizione interna, come consigliato, a 2,5 gb. Ma ora su Phone storage mi rimangono appena 54 mb liberi. Perché? Anche da voi è successo così?
    Come posso tornare alla situazione originaria, in cui avevo circa 1 gb libero?
    Perchè vuoi tornare alla situazione originaria?

    Come sei ora hai a disposizione 2,5 GB e qualsiasi microsd tu utilizzi viene vista come memoria telefono: ti basta utilizzarla come memoria principale di installazione e sei apposto.

    Piuttosto è un peccato che il telefono non supporti microsd da 64 GB come lo ZP950+

  11. #2170
    Senior Droid L'avatar di cicog


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Help Suonerie!! Continua il problema delle suonerie (e musica) dopo un po di telefonate, quando mi chiamano l'altoparlante emette versi strani come se uno picchiasse su una latta in una stanza vuota emettendo rumoracci con eco. Ho fatto le prove che mi avete suggerito nel post precedente e in effetti con bluetooth scollegato non succede. Il problema è che io faccio di media, in auto 350/400 km al dì e il viva voce mi serve. Avete soluzioni è un problema solo mio?? Ho provato mettere la thay ma non è cambiato nulla.
    Quesito: a fine mese devo consegnare il mio zopone 950 ad un mio amico. Che prendo? Ci fosse lo zp960 avrei dubbio alcuno ma.... lo aspetto con ansia. Zp 950+ , zp 810 o provo il grand duos sino all'uscita del 960??
    Ps . Vorrei risolvere il problema suonerie prima di darlo al mio amico. Contatto assistenza??
    Vi ringrazio anticipatamente.

    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT con Tapatalk 2

Pagina 217 di 270 primaprima ... 117167207215216217218219227267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy