CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 270 primaprima ... 139189229237238239240241249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2381
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho un pro lema con il gps, anche usando fix ,ogni volta che spegno e riaccendo il zopo 950 ci mettd una vita a riprendersi e poi non va cmq bene, si posiziona su un altra strada.consigli. inoltre che programma e il migliore per questo zopo? grazie


    Inviato dal mio note

  2.  
  3. #2382
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con l'altoparlante posteriore che gracchia..ho su la ROM di thay ma non credo che sia quello il problema e preciso che non ho installato nessuna app per alzare il volume vo simili.. non vorrei si fosse guastato..


    Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App

  4. #2383
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho visto le foto al foto al computer: sono soddisfacenti, alcune addirittura inaspettate. Si caricano facilmente su Facebook con quelle dimensioni, ma se si potessero avere più corpose è meglio, in fondo si possono sempre ridimensionare in basso, ma non certo farle arrivare a 5-6 Mb. Ci sono soluzioni nascoste per aumentare le dimensioni?

  5. #2384
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioandroid Visualizza il messaggio
    ho un pro lema con il gps, anche usando fix ,ogni volta che spegno e riaccendo il zopo 950 ci mettd una vita a riprendersi e poi non va cmq bene, si posiziona su un altra strada.consigli. inoltre che programma e il migliore per questo zopo? grazie


    Inviato dal mio note
    Copilot è uno tra i migliori

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  6. #2385
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    Ho visto le foto al foto al computer: sono soddisfacenti, alcune addirittura inaspettate. Si caricano facilmente su Facebook con quelle dimensioni, ma se si potessero avere più corpose è meglio, in fondo si possono sempre ridimensionare in basso, ma non certo farle arrivare a 5-6 Mb. Ci sono soluzioni nascoste per aumentare le dimensioni?
    Regolando la qualità nelle impostazioni della fotocamera regoli ovviamente anche le dimensioni

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  7. #2386
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ecco la guida ,premetto che e a vostro rischio e pericolo ,la provo domani :
    GUIDA!!!
    Scrivo questa guida per tutti coloro che vogliono vedere sky nonstante abbiano un dispositivo rootato
    Premesse: sky dalla versione 1.4.2 ha aumentato i controlli attraverso l’app sul dispositivo quindi l’applicazione controlla che non vi sia segno di root e che il kernel sia di tipo stock based.
    Tutto questo credo per impedire in qulche modo che si bypassi il controllo sull’uscita tv/hdmi per ovvi motivi.
    Ma intanto cerchiamo di raggirare il problema e godiamoci in qualche modo sky visto che paghiamo un abbonamento….
    (la guida è testata e funzionante su S3 con omega rom 43.1 ma sono convinto che funzioni anche su tutti gli altri dispositivi purchè rispettino le condizioni sopra)
    1)scaricarevi :
    - vodoo ota rootkeeper
    - root explorer
    - la versione di sky 1.4.5
    installate le prime due, Sky la installiamo alla fine.
    2)lanciate rootkeeper ,attendete un attimo ,dategli i permessi di root e alla fine apparirà un tasto: protect root- schiacciate!. Da questo momento il vostro root è protetto .Non fate altro. Uscite dall app.
    3)lanciate root explorer abilitate mount r/w e rinominate il file busybox nelle cartelle System/bin e System/xbin (busibox-busiboxa).
    Cercate ora il file superuser .apk o su.apk nella cartella system/app o nel caso l’avete scaricato dal playmarket in data/app e cancellatelo!!! Non serve più!!!. Uscite. Riavviate.
    4)rilanciate rootkeeper e premete temp-unroot. Uscite e rientrate dall app e osservate che si siano tolte le spunte su device rooted e root permission granted.
    5)installate sky fate login e buona visione.
    Quando avete finito di vedere sky potete rimettere il dispositivo in root premendo restore root in rootkeeper, senza bisogno di scaricare nulla e riavviare il dispositivo.
    E’ più semplice farlo che dirlo!!!
    Chiedo perdono per l ignoranza Ma se ho un abbonamento Sky e due telefoni android, posso usare Sky go su entrambi?

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  8. #2387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da statinsky Visualizza il messaggio
    Chiedo perdono per l ignoranza Ma se ho un abbonamento Sky e due telefoni android, posso usare Sky go su entrambi?

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    ciao ,presumo di si ,io ho due smartphone e un tablet e con tutti e tre ho lo stesso accaunt google

  9. Il seguente Utente ha ringraziato STREAK17 per il post:

    statinsky (08-04-13)

  10. #2388
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    A proposito delle foto....sono appena tornato da un viaggio, ho fatto parecchie foto ma quasi tutte pesano 700-900 KB max, come mai? Ho la thay 2 naturalmente ho controllato i settaggi e sta a 8m, mi pare che Winnings aveva sollevato tempo fa questo problema ed io riscontravo che con la stock che avevo prima arrivavano a 5mb. Ci sono stati sviluppi in merito che mi sono perso?
    noi con la thay 2 possiamo dire siamo rimasti fregati, ci vorrebbe qualcuno che ci ridia l' app della fotocamera della rom stock originale di dicembre, quella che avevo quando l'ho comprato, li c'era l'HDR che qui abbiamo perso, e sopratutto la possibilita' di mettere gli ISO che settando su 400 portava le foto a 2mb e migliori delle foto fatte ora con la thay v2. Purtroppo nella v2 thay ha rimesso la vecchia fotocamera, ma non quella che avevo io e altri dove c'erano molti piu' settaggi, quella che avevo non riesco piu' a trovarla e non so neanche come fare per ripoterla avere, io ho un backup del mio telefono originale, ma non so' come estrarre l'app della fotocamera, dato che e' un file IMG e altri EXT4 ecc.....

  11. #2389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    noi con la thay 2 possiamo dire siamo rimasti fregati, ci vorrebbe qualcuno che ci ridia l' app della fotocamera della rom stock originale di dicembre, quella che avevo quando l'ho comprato, li c'era l'HDR che qui abbiamo perso, e sopratutto la possibilita' di mettere gli ISO che settando su 400 portava le foto a 2mb e migliori delle foto fatte ora con la thay v2. Purtroppo nella v2 thay ha rimesso la vecchia fotocamera, ma non quella che avevo io e altri dove c'erano molti piu' settaggi, quella che avevo non riesco piu' a trovarla e non so neanche come fare per ripoterla avere, io ho un backup del mio telefono originale, ma non so' come estrarre l'app della fotocamera, dato che e' un file IMG e altri EXT4 ecc.....
    oltre tutto con la rom di thay non ce nemmeno l'autoscatto ,come mai a tolto opzioni dalla fotocamera?

  12. #2390
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    oltre tutto con la rom di thay non ce nemmeno l'autoscatto ,come mai a tolto opzioni dalla fotocamera?
    non ha tolto le opzioni ne ha messo un'altra e in piu' a messo quella della rom stock, ma di un firmware che non so' come mai non e' la stessa di quella che avevo io quando ho comprato lo zopo950. Se solo sapessi come poter leggere il file di backup del mio telefono potrei recuperare l'app stock della fotocamera....

Pagina 239 di 270 primaprima ... 139189229237238239240241249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy