CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 270 primaprima ... 158208248256257258259260268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2571
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao, scusatemi sono nuovo. Mi chiamo Davide. Mi interessa moltissimo questo device. A dire il vero devo scegliere tra il zopo e il lenovo. Volevo sapere i difetti di questo smartphone (zopo) e l'effettiva durata batteria. Grazie a tutti !!

  2.  
  3. #2572
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bisignano
    Messaggi
    185
    Smartphone
    MLAIS M52 red note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    thay parla dell'ultimo firmware sul sito cinese... ma sarebbe quello del 7 gennaio io non ne vedo altri...... una roma stock piu fresca niente ??????

  4. #2573
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ipazia91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao, scusatemi sono nuovo. Mi chiamo Davide. Mi interessa moltissimo questo device. A dire il vero devo scegliere tra il zopo e il lenovo. Volevo sapere i difetti di questo smartphone (zopo) e l'effettiva durata batteria. Grazie a tutti !!
    ciao, a quale lenovo ti riferisci? che su store con garanzia italiana non credo che al momento si trovino; per quel che riguarda lo zp950 posso dirti che per le mie esigenze è ottimo e la batteria mi dura un paio di giorni usando moderatamente le connessioni dati e facendo qualche gioco; la garanzia è italiana sul sito zopomobile.it; non me ne vogliano i colleghi possessori del 950 ma ti consiglio per pochi euro in più di prendere in considerazione il 950+ che è quadcore

  5. #2574
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho appena acquistato uno zp950 usato... tutto perfetto tranne che non mi funziona il gps! non riesce ad allacciarsi ai satelliti!

    Come posso fare??

  6. #2575
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gorbenzer Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho appena acquistato uno zp950 usato... tutto perfetto tranne che non mi funziona il gps! non riesce ad allacciarsi ai satelliti!

    Come posso fare??
    SETTING GPS

    Visto che in tanti lamentano il problema al GPS , diciamo che e' addormentato e adesso vi spiego come svegliarlo ....

    QUALSIASI ROM , il setting e' valido su tutti gli MTK 6577 MTK 6589

    STARE ALL APERTO , CONNESSIONE DATI ATTIVA / WIFI ON

    digitare *#*#3646633#*#* LOCATION -LOCATION BASED SERVICE-

    EPO : FLAG- enable epo - auto download PREMERE EPO IDLE .

    AGPS : FLAG- enable A-GPS PREMERE LOAD PROFILE.

    GPS LASCIARE TUTTO COM'E' E PREMERE GPS(OFF) , SI ACCENDE IL GPS , spostatevi su VIEW, dovreste vedere i satelliti , passare da rosso a VERDE.
    SOLO DOPO CHE SONO IN VERDE : PREMERE TASTO ACCENSIONE -REEBOT .

    Riavviate , lanciate un programma gps , anche Maps . Sempre all aperto . Osservate in quanto tempo aggancia .

    Buon lavoro.


    Mi son risposto da solo ^^

  7. #2576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    mi sn appena registrato perchè ho passato le ultime due notti in compagnia del mio zopo zp950 che non avvia più android e si blocca a schermo nero dopo la schermata di boot.
    Il problema nello specifico è che non riesco a fare il flash della ROM perchè win7, nonostante abbia installato i driver appositi scaricati dal sito zopo, non vede il cellulare, di conseguenza lo stesso non viene rilevato nemmeno dal flashtool che mi da generic error issue. Non riesco a venirne a capo, le ho provate tutte, ma il cell non viene rilevato, forse perchè non si accende e quindi non posso metterlo in debug. Però deve esserci un modo per farglielo rilevare da spento!!!???
    Intanto ringrazio anticipatamente chi avrà tempo/pazienza/voglia di aiutarmi
    alessandro

  8. #2577
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao melo... Allora.. Reinstalla i driver, collega il tel senza batteria. Poi.. Rimetti la batteria, apri il tool e seleziona il file scatter, a questo punto premi download e solo dopo collega il telefono, dovrebbe partire.. Se non va fai più tentativi ma collega il tel sempre dopo aver premuto download.. A me così facendo va su w7..


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  9. #2578
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi, è da molto che non rispondo/seguo questo thread poichè con il mio zopo 950 sono rimasto fermo nel modding ect. ( mi limito a chiamare e a internet) , è passata l'era phablet, il cell dopo un pò di tempo risulta ingombrante ma ciò non toglie che sia un ottimo hardware per qualità / Prezzo,
    ma ora il problema è un altro ,onde evitare di buttarlo direttamente, qualcuno in grado di fornirmi delle info in più riguardo l'hardware del device?
    ( ho già contattato l'assistenza e ci vogliono una 20ina di giorni )
    il problema è che sono saltati tutti i tasti di lato ( vol +- power) ma non funziona neanche il chip che c'è all'interno!,
    quindi chiedevo delle maggiori informazioni riguardo i vari chip che monta e nel eventuale acquisto??

  10. #2579
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cxcam Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi, è da molto che non rispondo/seguo questo thread poichè con il mio zopo 950 sono rimasto fermo nel modding ect. ( mi limito a chiamare e a internet) , è passata l'era phablet, il cell dopo un pò di tempo risulta ingombrante ma ciò non toglie che sia un ottimo hardware per qualità / Prezzo,
    ma ora il problema è un altro ,onde evitare di buttarlo direttamente, qualcuno in grado di fornirmi delle info in più riguardo l'hardware del device?
    ( ho già contattato l'assistenza e ci vogliono una 20ina di giorni )
    il problema è che sono saltati tutti i tasti di lato ( vol +- power) ma non funziona neanche il chip che c'è all'interno!,
    quindi chiedevo delle maggiori informazioni riguardo i vari chip che monta e nel eventuale acquisto??
    Non si capisce cosa vuoi fare: cambiare i chip o cos'altro. Anche a me e' saltato il tasto power, l'ho richiesto e stanno per spedirmelo, provvedero' io alla sostituzione. A me lo schermo grande va bene ormai non potrei tornare ai 4 pollici!

    Inviato dal mio ZP950THAY_ZOMBY2 con Tapatalk 2

  11. #2580
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    Non si capisce cosa vuoi fare: cambiare i chip o cos'altro. Anche a me e' saltato il tasto power, l'ho richiesto e stanno per spedirmelo, provvedero' io alla sostituzione. A me lo schermo grande va bene ormai non potrei tornare ai 4 pollici!

    Inviato dal mio ZP950THAY_ZOMBY2 con Tapatalk 2
    No é il problema dei tasti ma e proprio il circuito al interno che non funziona. Infatti ho provato a staccare i tasti e pigiato manualmente i bottoni dentro ma niente ho un dell inutilizzabile per ora non posso spegnerlo

    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT con Tapatalk 2

Pagina 258 di 270 primaprima ... 158208248256257258259260268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy