CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 270 primaprima ... 163213253261262263264265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie mille!
    era più o meno quello che pensavo ma volevo delle conferme...alla fine l'ho preso da .it.

    grazie ancora!

  2.  
  3. #2622
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ecco a voi il porting della miui v5 per lo zopo zp950! la rom è leggermente laggosa ma non posso farci nulla, è un porting dal jiayu g3 dipende dalla rom di base! buon divertimento! https://www.androidiani.com/forum/zo...dual-core.html

  4. #2623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!
    Sono da poco possessore di uno ZP950, fino ad ora tutto perfetto, dispositivo oltre le aspettative e un rapporto qualità/prezzo incredibile.
    Un unico (piccolo) problema.
    In Impostazioni -> account -> aggiungi nuovo account non mi da la possibilità di fare un account di FB.
    Quello di gmail e whatsapp non hanno problemi, sono impostati e salvati. Quello di FB me lo fa selezionare ma poi torna immediatamente alla schermata precedente, come se avessi schiacciato il taso per tornare indietro.
    quando poi apro l'app il mio profilo è già collegato e ricevo anche le notifiche, ma non me lo segna nella sezione degli account.
    che può essere? soluzioni?

    grazie in anticipo!

  5. #2624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti...sono possessore zp950 da 16 gb...ho avuto la blillante idea di istallare un rom nuova, quella della zopoitalia di giugno, ma da quanto ho fatto questo lo smartphone non mi riconosce i 16 gb di momoria interna..ne vede solo 1 gb....come fare per riprisinare il tutto non avendo fatto alcuna recovery?.....grazie a tutti

  6. #2625
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cancella la memoria telefono e tornerà tutto a posto


    Inviato dal mio ZP950+ 16 Gb

  7. #2626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Zopo 950 phablet - problemi con interruttore Power on/off e relativo tastino di comando

    Acquistato ai primi di gennaio scorso, usato poco e principalmente per internet (rare telefonate), dopo circa 6 mesi lo switch power on/off ha cominciato a funzionare male e dopo circa 3 settimane si è guastato definitivamente.
    Ritengo si tratti di una rottura meccanica interna di una lamina di contatto (penso materiale scadente), alla quale si è associata pure la fuoriuscita del piccolo tastino lineare di pressione sullo switch stesso.

    Ho notato che pure detto tastino di comando sembra essere stato costruito sottodimensionato e con una plastica scadente per i due minuscoli dentini di ritenuta. Questi dentini sono facili a deformarsi, causando l'espulsione del tastino dal suo 'alloggiamento' in cui è fissato.

    Ho consegnato personalmente il phablet al negozio ufficiale di assistenza della ZOPO ad Udine verso la fine di luglio: li ho informati che detto guasto è praticamente un difetto 'congenito' di tale phablet, e che il 950 mi venga consegnato con la garanzia di non dover essere costretto a riportarglielo in assistenza nuovamente dopo 2 mesi d'uso.
    Infatti ho potuto vedere nel web che tale guasto si manifesta, a seconda dell'uso, anche già dopo un solo mese e mezzo di utilizzo.
    Poichè lo userò anche per telefonare, il conto è presto fatto.

    Purtroppo la ZOPO è giovane, non esisteva prima del 2011: hanno voluto correre troppo, IMHO, come assemblatori, puntando alla fascia medio/alta del mercato. Sfortunatamente lesinando sulla robustezza/qualità/durata di certi elementi, per cui eventuali magagne saltano inevitabilmente fuori ben presto.

    Verosimilmente tale switch con tastino è il medesimo in tutta la serie dei 950, da 5,7" di display. Quandanche mi fornissero un altro phablet "ricondizionato", tanto per usare un'espressione già vista in questo thread da altri utenti col mio medesimo guasto, il problema non sarebbe affatto risolto alla radice. A meno che non abbiano sostituiti gli elementi difettosi con altri nuovi e più robusti. Ho più di qualche perplessità in merito.

    Considerando i pochi mesi di vita 'commerciale' dei 950, vengono logiche alcune considerazioni:
    - Non acquistare un nuovo smartphone da quel produttore durante i primi 2 mesi di uscita sul mercato, perchè in questo periodo vengono alla luce inevitabilmente i principali difetti;
    - Bisogna considerare anche il tempo tecnico necessario affinchè ZOPO Italia avvisi la sede centrale in Cina e il tempo tecnico necessario per rimediare al difetto ove possibile;

    Domanda: mi sostituiranno il materiale ora difettoso con altro materiale ancora potenzialmente difettoso, ma almeno temporaneamente funzionante, restituendomi il mio phablet? Oppure, come ad almeno 2 altri utenti di questo forum, mi restituiranno un altro identico phablet 'ricondizionato' anche se in ottime condizioni, ma potenzialmente con il medesimo problema di affidabilità nel tempo?

    Vedremo: ma io non ci sto a queste condizioni: altre soluzioni sarebbero possibili, perchè dopotutto tale phablet ha un certo costo.

    Da considerare anche il fatto della riparazione: se lo inviano in Cina ci vuole un mese, altrimenti se lo riparassero qua da noi (tale servizio sembra essere non ancora attivato) ...

    Io non ho fretta, ma voglio ottenere completa soddisfazione come soluzione del problema.
    Ultima modifica di tigermoon; 15-08-13 alle 15:40

  8. #2627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema. Inviato ad Udine il 24 Giugno, è tornato (sollecitando un po') il 29 o 30 Luglio. E' riparato e al momento non ha problemi. Cmq l'analisi è corretta ma a questo punto non è che ci si possa fare molto. Ad ogni modo il prezzo che ho pagato può parzialmente giustificare piccoli problemi. Certo che pezzi da 350 euro...non possono più averne di problemi da terminali low cost.

    Ma guardiamo il lato positivo: è uno smarthone che per chi non gioca (io, ad esempio) è largamente paragonabile a qualsiasi altro smartphone che costa il doppio o di più. Quindi: si spende il giusto per avere quello che serve e in più se si rompe, si perde o si ruba, uno non diventa idrofobo...

    Chiudo dicendo che al momento rilevo problemi col wi-fi che di tanto in tando si disconnette da solo. Ma avendo un traffico dati adeguato...alla fine, posso sopportare anche questo!

  9. #2628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve..non so se ne avete parlato e risolto...il mio problema fondamentale riguarda la suoneria...anche se impostata al max...talvolta non riesco neppure a sentire dalla tasca dei pantaloni....grazie a coloro che risponderanno.....

  10. #2629
    Baby Droid L'avatar di blackoctober


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    uno ZP950

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma sicuro che il problema della suoneria è stato affrontato
    Uno dei tanti

  11. #2630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appunto...lo chiedo a chi ne sa più di me...puoi darmi una mano a risolvere il problema della suoneria bassa?

Pagina 263 di 270 primaprima ... 163213253261262263264265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy